Vai al contenuto

Piacere! La mia situazione:


Ferruccio92

Messaggi raccomandati

Sensei10
3 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

un corso di beach volley

Molto buono. Bravo. Devi fare queste cose qui, come vedi ci vuole poco. Devi considerare che lo fai in un'ottica di rinnovata socialità, non di rimorchio disperato. 

 

4 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

anche se non ho capito a cosa dovrei puntare

Sei serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

non sono venuto qui a fare il maestro a nessuno, semplicemente ho detto che se l'unica strada è quella delle pro allora non è la mia strada al momento. Allora preferirei rimandare così e continuare a prendere pali su pali come è sempre stato. Non penso di poter essere obbligato a fare qualcosa che non mi va, soprattutto qualcosa che se avessi voluto avrei già fatto. Perché uno non aspetta di avere 30 anni per andare su un forum per scoprire di dover andare a pro per perdere la verginità, mi fosse importato solo di quello l'avrei già persa anni fa probabilmente, non sarei arrivato a questo punto. Io penso che ci sia qualcosa di più, almeno così la vedo io, non mi interessa più ormai il mero gesto meccanico, quello forse mi importava anni fa, ormai quel tempo è passato. 

Ti si sta dicendo di andare a pro non per "perdere la verginità", perché la verginità maschile è più simbolica che altro. 

Ma per fare pratica, imparare a toccare una donna senza imbarazzo, o con imbarazzo minimo. Certo, sarebbe stato meglio farlo da adolescenti quando l'inesperienza era più accettata, ma ora non lo è, a 30 anni. 

Ti immagini di essere a letto con una che ti piace tantissimo e che questa si accorga (perché sì, se ne accorge) che non stai neanche dove e come mettere le mani? Pensi di poterla far felice, anche solo per mezz'ora? 

Vedila in un altro modo: se devi imparare qualcosa, prima fai il corso di formazione. O ti diletti da autodidatta. No? 

Ecco, la strada è una di queste. Puoi fare anche da solo, ma se non ce l'hai fatta finora... 

Qua mica ti si sta obbligando ad andare a pro, ti si sta dicendo che potrebbe essere la strada più funzionale, vista la tua situazione. Poi vedi tu. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
15 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

Cioè un corso di beach volley

Le spiagge di Udine sono le migliori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92

@saekonogamiin realtà ho fatto per anni volontariato in croce Rossa, ultimamente avevo un po' meno tempo e riuscivo a fare solo turni notturni. Anni fa ci provano con una ragazza conosciuta in quest'ambiente, ma andò male. Poi a rifletterci mi sono spesso beccato più turni con ragazzi anche perché facendo i notturni (causa lavoro) e più difficile che ci siano donne. Salvo quelle in pensione 😂.

@RAWolf sinceramente posso dirti che, attualmente, la possibilità di fare una figuraccia a letto, come dici tu, non mi spaventa più di tanto. Questo perché prima di poter arrivare a quello step, ho molte cose da fare e da migliorare. Vedi anche solo un bacio, come baciare, quando baciare, quando provare. Probabilmente la figuraccia la farei in già in quella situazione. In tutta la mia vita una sola volta provai a baciare una tipa, perché mi sembrava fosse l'occasione buona (fuori respinto e mi disse che le piacevo solo come amico). E prima del bacio la gestione dell'appuntamento e come gestire i possibili contatti fisici iniziali e ancora prima la gestione della chat. Se vedi ho un mondo ancora da sapere e sperimentare prima di poter arrivare al rapporto sessuale. Quello è l'ultimo gradino. Io sarei in difficoltà già per tutto quello che viene prima probabilmente, non avendolo mai nemmeno provato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
Il 2/8/2021 at 14:51, Wanda ha scritto:

@Ferruccio92 capisco il fatto che tu non voglia andare a pro, capisco che i consigli che stai trovando non siano di tuo gradimento, però devi leggere con meno superficialità i post di tutte le persone che ti hanno risposto e che hanno speso il loro tempo per darti una mano. Invece sei venuto qui con il tuo obiettivo di studiare (aspè, ma quindi per riuscire a parlare con qualcuno e conoscere nuove persone devo leggermi un manuale? Capisci da solo che è un'assurdità) e ti sei triggerato perché non hai trovato le risposte che volevi.

Dici di averci provato con delle ragazze, ma l'intervallo tra una e l'altra mi sembra un tantino lungo. Nel senso che i ragazzi (e le ragazze) che conosco dalla vita sessuale e sentimentale più attiva, fidati che non perdono mesi dietro ad una singola persona o se ne stanno con le mani in mano per lunghi periodi. Semplicemente perché sarebbe bello credere che le cose possano funzionare anche così ma no, non è così che la realtà funziona. Ti dai da fare, ti fai scivolare addosso ogni rifiuto, cerchi di migliorare ciò che di te puoi migliorare. Anche la ragazza più predisposta scapperebbe da uno che si fissa su di lei per mesi.

Riguardo l'aspetto fisico ed il fatto di dover essere conosciuto più a fondo per poter essere apprezzato: va bene, ci sta. Ma allora ci stai lavorando sulle tue abilità sociali? Sei uno di quelli che, per spiccata simpatia/intelligenza o non so cos'altro cattura l'attenzione?

Mi viene in mente un mio amico: fisico normale, un po' bassino e (ma ora non più) leggermente in sovrappeso; viso ahimè bruttino, molto. L'ho conosciuto perché il primo giorno di università non conoscevo nessuno e mi ero trasferita in una nuova città, ero terrorizzata al pensiero di rimanere senza amici e una volta entrata in aula mi sono messa nel primo posto libero (accanto a lui) ed ho iniziato a parlargli senza neanche guardarlo in faccia o sapere se fosse maschio o femmina. Lui felicissimo di ciò, siamo diventati amici. E, con il tempo, è uscita fuori questa cosa: la gente o lo schifa, o lo ritiene invisibile, e lui non è affatto uno che si mette ad attaccare bottone; basta poi sentirlo parlare una volta per rimanere incantati dal suo modo di fare e dal suo cervello, e fu così che tutti e tutte vollero essere suoi amici. E ripeto, è uno di quelli che non noteresti mai. Ci avrei già provato da tempo se non fosse che è fidanzato da anni con una ragazza bellissima.

Ma insomma, questo racconto per dirti: ok, ti mancano delle caratteristiche secondo te fondamentali, se te ne vuoi lamentare c'è il forum dei brutti. Se capisci da solo che le tue cerchie sociali non sono adatte al tuo scopo visto che sono frequentate solo da uomini ma non hai voglia di cambiarle, continua pure così. Se sei convinto di saperci provare ma è la sfiga a farti andare male le cose, va bene. 

Sono tue credenze e sei libero di averle. Però la realtà è molto più complessa di come la vedi tu e non la puoi studiare su dei libri; ed in questo forum, se sei capace di filtrare un po', puoi trovare post che all'inizio avranno lo stesso effetto di uno schiaffo in faccia, ma che possono cambiarti la vita. Perché sono scritti da gente che la realtà la conosce molto meglio di te.

Beh se ho perso tanto tempo su delle persone è perché ci eri davvero affezionato e con alcune di loro sono ancora in contatto infatti, anche perché loro ci tenevano a tenermi come amico. Non tutti i rifiuti sono uguali e non per tutti valgono nello stesso modo. Dici che ho passato troppo tempo dietro ad alcune persone il la vedo come una cosa ovvia. Alcuni rifiuti scivolano, altri invece restano impigliati. Nel complesso non penso che potesse cambiare qualcosa se in quegli anni avessi fatto diversamente. Magari cambiava solo nel avere una collezione di due picche ancora più numerosa. 

Penso di essere abbastanza simpatico e intelligente, almeno le persone con me chiacchierano e passano volentieri del tempo. Ho una vita sociale superiore alla media direi e ho coltivato diversi rapporti di amicizia con entrambi i sessi. Quindi non problemi sociali o di relazione con le persone. Evidentemente però manca qualcosa per avere quella cosa in più. Sicuramente in alcuni casi l'aspetto ha influito, non si può attribuire la totale colpa questo è ovvio, però un po' ha fatto la sua parte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92

Ieri sera sono andato alla prima lezione di beach volley. 

Ovviamente essendo agosto siamo in pochi in 8 solo e di questi ci sono due coppie e gli altri 4 siamo maschi, va beh. Per fortuna sono solo 5 volte 😂

Ho letto la teoria dei 100 punti, interessante per alcuni spunti. Ho provato a fare un calcolo di quanto potrei essere io ipoteticamente, penso di essere in torno ai 70 PT. Quindi mi sono ancora lontano dai 100. Ho deciso allora di fare un paio di cose per provare a migliorare il mio punteggio. Prima cosa ho prenotato uno sbiancamento dentale che non fa mai male. Dopo ho acquisito un corso online per migliorare il public speaking, non so se sia proprio una cosa utile con le donne, però a me in ogni caso serve visto che ogni tanto devo tenere alcune lezioni di laboratorio all'università. 

Vedremo come andrà. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, Ferruccio92 ha scritto:

Ieri sera sono andato alla prima lezione di beach volley. 

Ovviamente essendo agosto siamo in pochi in 8 solo e di questi ci sono due coppie e gli altri 4 siamo maschi, va beh. Per fortuna sono solo 5 volte 😂

Ho letto la teoria dei 100 punti, interessante per alcuni spunti. Ho provato a fare un calcolo di quanto potrei essere io ipoteticamente, penso di essere in torno ai 70 PT. Quindi mi sono ancora lontano dai 100. Ho deciso allora di fare un paio di cose per provare a migliorare il mio punteggio. Prima cosa ho prenotato uno sbiancamento dentale che non fa mai male. Dopo ho acquisito un corso online per migliorare il public speaking, non so se sia proprio una cosa utile con le donne, però a me in ogni caso serve visto che ogni tanto devo tenere alcune lezioni di laboratorio all'università. 

Vedremo come andrà. 

 

 

Ultimo avvertimento. 

Tra 2 anni sarai ancora vergine. Stai sbagliando tutto. Il tempo passa e stai preparando il terreno per rovinarti psicologicamente. 

E non mi replicare, non mi interessa quello che "pensi". Qui nessuno è pagato per dedicare tempo a cercare di aiutare te. Né tanto meno per replicare alla tua protervia, che è esattamente quello che non ti fa scopare. Hai 30 anni, vedi tu... 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
15 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Ultimo avvertimento. 

Tra 2 anni sarai ancora vergine. Stai sbagliando tutto. Il tempo passa e stai preparando il terreno per rovinarti psicologicamente. 

E non mi replicare, non mi interessa quello che "pensi". Qui nessuno è pagato per dedicare tempo a cercare di aiutare te. Né tanto meno per replicare alla tua protervia, che è esattamente quello che non ti fa scopare. Hai 30 anni, vedi tu... 

 

Cosa replicò? Più che mettermi di impegno e cercare di migliorarmi che altro dovrei fare? Davvero non lo so. Leggendo per il forum si parla solo di miglioramento personale che è proprio quello che voglio fare 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 8/3/2021 at 6:35 AM, Ferruccio92 said:

@saekonogamiin realtà ho fatto per anni volontariato in croce Rossa, ultimamente avevo un po' meno tempo e riuscivo a fare solo turni notturni. Anni fa ci provano con una ragazza conosciuta in quest'ambiente, ma andò male. Poi a rifletterci mi sono spesso beccato più turni con ragazzi anche perché facendo i notturni (causa lavoro) e più difficile che ci siano donne. Salvo quelle in pensione 😂.

@RAWolf sinceramente posso dirti che, attualmente, la possibilità di fare una figuraccia a letto, come dici tu, non mi spaventa più di tanto. Questo perché prima di poter arrivare a quello step, ho molte cose da fare e da migliorare. Vedi anche solo un bacio, come baciare, quando baciare, quando provare. Probabilmente la figuraccia la farei in già in quella situazione. In tutta la mia vita una sola volta provai a baciare una tipa, perché mi sembrava fosse l'occasione buona (fuori respinto e mi disse che le piacevo solo come amico). E prima del bacio la gestione dell'appuntamento e come gestire i possibili contatti fisici iniziali e ancora prima la gestione della chat. Se vedi ho un mondo ancora da sapere e sperimentare prima di poter arrivare al rapporto sessuale. Quello è l'ultimo gradino. Io sarei in difficoltà già per tutto quello che viene prima probabilmente, non avendolo mai nemmeno provato. 

È bellissimo.

Se voglio aprire la porta di casa userò le chiavi.

A volte la chiave fa da maniglia. A volte c'è la maniglia per conto suo.

Se aprire la porta fosse scopare, tu non vuoi scopare.

Vuoi studiare le serrature.

Le maniglie

Le porte

I portachiavi

Solo dopo aver studiato tutto potrai, con soddisfazione, inserire la chiave, girare e aprire.

Se tu avessi 8 anni andrebbe bene.

A 30 non va bene.

Smetto di scrivere su questo thread. Non serve a niente.

Buon studio del bacio e dei buongiorni.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phelps
2 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

Cosa replicò? Più che mettermi di impegno e cercare di migliorarmi che altro dovrei fare? Davvero non lo so. Leggendo per il forum si parla solo di miglioramento personale che è proprio quello che voglio fare 

 

 

Quello che si sta cercando di dirti è che per cercare di migliorarti non devi studiarti manuali, tecniche. Non ti servirà nemmeno farti seghe mentali sul fatto di essere bello o brutto. Così facendo continuerai a rimandare l'azione e tra 2 anni sarai ancora li a leggere, studiare, cercare la frase giusta da dire ecc. restando sempre nella stessa situazione, con 0 risultati. Certo se hai tempo puoi leggerti qualcosa ed approfondire qualche argomento, ma non sarà quello che ti farà svoltare la situazione.

Magari dopo mille letture e approfondimenti ti potrà sembrare di essere migliorato ma alla fine quanti saranno i risultati concreti sul campo?

E per risultati concreti non intendo un numero di telefono preso, una conversazione con una ragazza, chattate con le tipe o altre cose simili che magari chi vende corsi di seduzione ti vuole spacciare per cose grandiose. Per risultati intendo soddisfazione della tua vita sessuale e sentimentale. Donne portate a letto e con cui hai un tipo di relazione uomo donna.

L'unica cosa che ti serve è agire sul campo, non sui manuali. Devi fare le tue esperienze concrete, solo così potrai migliorare. Nel mondo tutti scopano ed hanno relazioni, credi che tutti siano stai sui libri ad apprendere? No hanno agito ed hanno avuto risultati.

Chi ti consiglia di andare a pay è proprio perchè è un azione pratica che ti permette di migliorare dal punto di vista sessuale. Poi magari non vuoi farlo per i più svariati motivi, non entro nel merito.

Ma ti serve agire ( con o senza pay) Fai, ottieni un feedback, correggi il tiro e fai ancora.

Poi con il tempo migliori.

Spero di esserti stato di aiuto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...