Vai al contenuto

Piacere! La mia situazione:


Ferruccio92

Messaggi raccomandati

Ferruccio92
10 minuti fa, Phelps ha scritto:

Quello che si sta cercando di dirti è che per cercare di migliorarti non devi studiarti manuali, tecniche. Non ti servirà nemmeno farti seghe mentali sul fatto di essere bello o brutto. Così facendo continuerai a rimandare l'azione e tra 2 anni sarai ancora li a leggere, studiare, cercare la frase giusta da dire ecc. restando sempre nella stessa situazione, con 0 risultati. Certo se hai tempo puoi leggerti qualcosa ed approfondire qualche argomento, ma non sarà quello che ti farà svoltare la situazione.

Magari dopo mille letture e approfondimenti ti potrà sembrare di essere migliorato ma alla fine quanti saranno i risultati concreti sul campo?

E per risultati concreti non intendo un numero di telefono preso, una conversazione con una ragazza, chattate con le tipe o altre cose simili che magari chi vende corsi di seduzione ti vuole spacciare per cose grandiose. Per risultati intendo soddisfazione della tua vita sessuale e sentimentale. Donne portate a letto e con cui hai un tipo di relazione uomo donna.

L'unica cosa che ti serve è agire sul campo, non sui manuali. Devi fare le tue esperienze concrete, solo così potrai migliorare. Nel mondo tutti scopano ed hanno relazioni, credi che tutti siano stai sui libri ad apprendere? No hanno agito ed hanno avuto risultati.

Chi ti consiglia di andare a pay è proprio perchè è un azione pratica che ti permette di migliorare dal punto di vista sessuale. Poi magari non vuoi farlo per i più svariati motivi, non entro nel merito.

Ma ti serve agire ( con o senza pay) Fai, ottieni un feedback, correggi il tiro e fai ancora.

Poi con il tempo migliori.

Spero di esserti stato di aiuto.

Mi sei stato di aiuto, però mi sembra che la maggior parte di voi abbia problemi di comprensione del testo. Oppure a voi importa solo scopare le prove basta senza altri fini nella vita. Se leggi il mio ultimo post ho parlato della teoria dei 100 punti, sto subito iniziando a fare cose pratiche per migliorarmi fisicamente e non. Per cercare di conoscere nuove ragazze. Cosa mi serve andare a pro se non poi non riesco a rimediare nemmeno un numero di telefono me lo vuoi spiegare? 😂.

Cosa serve andare a pro se poi non conosco nemmeno una ragazza nuova in un anno??? 

Davvero a volte mi sembra che abbiate i paraocchi e nel mondo vediate solo le pro e basta senza che esista nient'altro. Se vi piace così tanto pagate buon per voi, ma non vale lo stesso per tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

Mi sei stato di aiuto, però mi sembra che la maggior parte di voi abbia problemi di comprensione del testo. Oppure a voi importa solo scopare le prove basta senza altri fini nella vita. Se leggi il mio ultimo post ho parlato della teoria dei 100 punti, sto subito iniziando a fare cose pratiche per migliorarmi fisicamente e non. Per cercare di conoscere nuove ragazze. Cosa mi serve andare a pro se non poi non riesco a rimediare nemmeno un numero di telefono me lo vuoi spiegare? 😂.

Cosa serve andare a pro se poi non conosco nemmeno una ragazza nuova in un anno??? 

Davvero a volte mi sembra che abbiate i paraocchi e nel mondo vediate solo le pro e basta senza che esista nient'altro. Se vi piace così tanto pagate buon per voi, ma non vale lo stesso per tutti. 

Se il numero provassi a chiederlo immediatamente dopo aver scopato con soddisfazione una pro, forse potresti capire a cosa ti serve

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minutes ago, Ferruccio92 said:

Mi sei stato di aiuto, però mi sembra che la maggior parte di voi abbia problemi di comprensione del testo. Oppure a voi importa solo scopare le prove basta senza altri fini nella vita. Se leggi il mio ultimo post ho parlato della teoria dei 100 punti, sto subito iniziando a fare cose pratiche per migliorarmi fisicamente e non. Per cercare di conoscere nuove ragazze. Cosa mi serve andare a pro se non poi non riesco a rimediare nemmeno un numero di telefono me lo vuoi spiegare? 😂.

Cosa serve andare a pro se poi non conosco nemmeno una ragazza nuova in un anno??? 

Davvero a volte mi sembra che abbiate i paraocchi e nel mondo vediate solo le pro e basta senza che esista nient'altro. Se vi piace così tanto pagate buon per voi, ma non vale lo stesso per tutti. 

Esatto.

Ti abbiamo imbrogliato consigliandoti le pro.

Tu sei solo la vittima della nostra malvagità, ma però l'hai capito in tempo e non ci sei cascato. 

Complimenti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

angry-man-picture-id170961544?k=6&m=1709

L'importante è avere un bel viso.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, Back Door Man said:

angry-man-picture-id170961544?k=6&m=1709

L'importante è avere un bel viso.

 

8e1edc087d01b511544ce79fe007d3d9.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
30 minuti fa, Zeus89 ha scritto:

Ciao mi permetto di scriverti anche io visto che ho passato la tua situazione. Innanzitutto ho letto che ti reputi "bruttino", quindi suppongo piu o meno al mio livello . Cosa intendi però più nei dettagli?

Quali sono i tuoi difetti fisici? No,  perché qui (e altrove) non te lo diranno mai, ma il tuo viso è la cosa che conta di più al mondo per avere donne, se non hai elevato money o status. Basta leggerti i post delle femmine qui dentro e mi darai ragione (come se non bastasse osservare il mondo reale lì fuori). 

Non ascoltare né gli uomini che scrivono che le donne guardano piu il carattere o se ci sai fare piuttosto che il volto - perché a noi maschi piace credere di averle conquistate con la nostra virilità e coraggio - , né le donne che ti scrivono "io ho un amico brutto ma che è cosi intelligente e sicuro di sé che se non fosse fidanzato..." quando in realtà vorrebbero dire "io ho un amico brutto ma che è cosi intelligente e sicuro di sé che se non fosse cosi bruttino...". Ti prendono in giro ( l'unica sincera qui dentro è stata Giraluna, che ho apprezzato molto).

I tuoi rifiuti al 99% sono stati dovuti a questo, e di conseguenza la tua autostima ne ha risentito, NON il contrario. Detto ciò,  visto che con molta perseveranza qualcosa -se e solo esteticamente sei almeno intorno al 5-6 - io suggerisco:

1. Migliorare il migliorabile esteticamente. Calvizie? Salvo buoni lineamenti, per 8 uomini su 10 la pelata taglia le gambe. Punto. Non è che si ci può discutere. Leggiti il post di Celeste di come sia innamorata del ciuffettino del tizio con cui ci sta uscendo...

Sei retruso? La retrusione è probabilmente una delle cose più scaccia fighe che esista a questo mondo... altro che l'insicurezza. 

Altezza? Purtroppo anche qui si può fare poco, anzi, nulla. Se sei sopra 1.80 cmq è perfetto. 

Gli occhi? Sono a palla, o taglienti? Questi ultimi sono quelli che ti permettono di fare lo sguardo da "predatore" che tanto le fa bagnare, non puoi simularlo se hai gli occhi enormi e sporgenti, indipendentemente dal numero di manuali e di webinar che lo spiegano.

Tutto il resto, taglio capelli, vestiario, profumo, fisico in forma ecc sono noccioline, ma fanno cmq qualcosa.

2. Premettendo che il fatto che tu sia intelligente e avventuroso quanto James Bond è una cosa di cui alle ragazze non frega nulla se non hai il "green pass" dell aspetto fisico, di certo è sempre meglio di avere una vita piatta; provare cose nuove quindi è un piccolo bonus, cose che ovviamente devono piacerti;

3. Sugli approcci on line io lo farei a tempo perso, con app gratuite. E soprattutto eviterei di spendere soldi per un fotografo (?!?!?!?) E cazzate varie. On line conta solo ed esclusivamente il tuo viso. Stop. Poi magari in chat sei un verme e alla fine non concludi, ma resta il fatto che se vieni scartato subito per il viso non ti si permette di mettere in pratica quanto tu ci "sappia fare".

La bio, la risoluzione delle foto, lo sfondo... roba da chi ti vuole spillare soldi e non vuol trovarsi un lavoro serio.

 Tutta roba cmq che anche io ho applicato tra marzo 2020 e marzo 2021: tinder a pagamento per un anno, foto curate, bio carina/simpatica ecc: circa 25000 like dati e solo 15 match ricevuti, fai tu.

- Social circle: se puoi credo siano i migliori per cercare qualcuna, ma ovviamente il bacino e moolto più limitato e bruciata una ti sei bruciate tutte le altre.

- approcci live, beh qui è dove personalmente sono andato meglio. Ne ho chiusa qualcuna ad essere onesto, anche carine e sopra il mio livello, ma ho dovuto sputare sangue con quasi 1000 approcci. Senza di essi comunque, la mia vita sessuale sarebbe stata quasi nulla.

Qui diciamo che rispetto alle chat puoi mostrare qualcosa in più se vogliamo, anzi, molte nonostante mi abbiano rifiutato cmq hanno apprezzato il modo di fare. Ma ricordati che anche qui verrai scaratato per il viso. Non ci credi? Esempio mio si un approccio avvenuto domenica:

Approccio una tizia in un luogo chiuso, avevo quindi la mascherina. Lei rimane abbastanza sorpresa, rimaniamo a flirtare un po', fa domande ed è  molto incuriosita, mi dice che apprezza la mia sicurezza ecc. Alla fine la invito a prendere da bere ad un bar a 20 m di distanza, accetta subito e volentieri.

Bene, quando ci sediamo mi tolgo la mascherina e... lei diventa pallida. Sembra che stia svenendo. Non dice una - una - parola, a parte l ordinazione. Inizia ad agitarsi tant è che lo noto. Alla fine sai che fa? Lascia il drink a metà, si scusa che le amiche la aspettano... e se ne va, lasciandomo da solo a finire il mio, di drink. Cosa vuoi fare in questi casi? Non ho reagito, il giorno prima avevo appena finito di leggere un libro sullo stoicismo, e visto che era una cosa su cui non avrei potuto far niente, son rimasto impassibile quasi con forza stoica, senza dire una sola parola, e ho finito di bere il mio.

Bene, l autostima ti serve solo a due cose:

- a provarci

- a rialzarti dopo che prendi batoste del genere.

Quindi sappi che dovrai provarci centinaia di volte, non 10.

- ultimo punto,  qui devo concordare con gli altri: vai a puttane. A me hanno aiutato tantissimo, a voltr è vero, ho fatto cilecca, soprattutto le prime volte o quando ho trovato la tizia schifiata (sono donne anche loro e anche loro sono attratte o meno dal tuo viso), ma ti posso assicurare che quando vieni, te ne esci con l autostima e il testosterone a mille, carico ad affrontare meglio i problemi, e anche i pali con le free ti scivolano meglio addosso. È anche un modo, un esercizio per imparare a fregaraene del giudizio altrui, pensa, io lo dico quasi fieramente ai miei amici che preferiscono farsi sempre le seghe o stare da anni o mesi con bidoni che li comandano piuttosto che fare come me, cosi come l ho detto a mio padre, ai miei colleghi vergini che a 30 anni ancora non prendono la loro vita in mano...

Ovviamente questo è il mio consiglio, sei abbastanza grande da poter scegliere con la tua testa... Buona fortuna!

 

-

Zodiac: the legend never dies. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
22 minutes ago, mrjako said:

Bene, quando ci sediamo mi tolgo la mascherina e... lei diventa pallida. Sembra che stia svenendo. Non dice una - una - parola, a parte l ordinazione. Inizia ad agitarsi tant è che lo noto. Alla fine sai che fa? Lascia il drink a metà, si scusa che le amiche la aspettano... e se ne va, lasciandomo da solo a finire il mio, di drink.

Ma è successo davvero?

😳

😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ferruccio92 ha scritto:

Davvero a volte mi sembra che abbiate i paraocchi e nel mondo vediate solo le pro e basta senza che esista nient'altro. Se vi piace così tanto pagate buon per voi, ma non vale lo stesso per tutti. 

Magari oh. Fossero tutte pro sarebbe un mondo migliore, ti immagini? 

Vuoi scopare? Zero rotture di palle. 

Che poi le pro sono persone carinissime, spesso. 

1 ora fa, Ferruccio92 ha scritto:

Oppure a voi importa solo scopare le prove basta senza altri fini nella vita

Sì. Siamo tutti delle bestie, è chiaro. 

1 ora fa, Ferruccio92 ha scritto:

mi sembra che la maggior parte di voi abbia problemi di comprensione del testo.

Perché non scopiamo da un po'. Stasera vado da una pay e domani ti rispondo meglio così mi si snebbiano le palle. Ehm, il cervello. 

59 minuti fa, Zeus89 ha scritto:

Bene, quando ci sediamo mi tolgo la mascherina e... lei diventa pallida. Sembra che stia svenendo

La madonna, sei come quelli nei film horror dove ci sono le suore senza il pezzo sotto della mascella? 

Comunque sì, le mascherine fanno tanto. Ma se è venuta ad un date con te significa che 1. Trolli o 2. A parte la mascella da suora horror non sei un cesso, nel complesso. 

Ho fatto la rima, applausi per favore. 

Modificato da RAWolf
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
4 ore fa, mrjako ha scritto:

Zodiac: the legend never dies. 

Che dire, apprezzo tanto il messaggio! Davvero scritto con il cuore, con sincerità. Io con altrettante sincerità, dico che per ora preferisco prendere pali senza andare a pro. Penso di essere ancora in grado di incassare, come ho fatto fin ora nella mia vita. Poi poi avanti si vedrà. Quella porta è sempre aperta in ogni caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
Il 2/8/2021 at 16:02, Ferruccio92 ha scritto:

Che dire batoste ne ho presa davvero davvero tante, prenderne ancora non mi fa grande differenza, tanto vale provare a cambiare qualcosa e a smuovere la situazione, poi se non dovesse succedere nulla, amen, almeno so di averci provato e di aver dato il massimo. Francamente non sono disperato per essere arrivato alla mia età ancora vergine, perché so che fin ora in qualche modo, con la mia testa ci ho sempre provato, non sono rimasto a lagnarmi. Questo mai in nessun ambito della vita. Se mi guardo indietro, sicuramente ho fatto errori, ma almeno ho provato a fare qualcosa. 

Quanti pali hai preso da quando hai aperto questa discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...