Vai al contenuto

Piacere! La mia situazione:


Ferruccio92

Messaggi raccomandati

Ferruccio92
2 ore fa, Principe di Montenevoso ha scritto:

Per incontrare una persona del genere devi conoscere tante persone, allargare il tuo circolo, diventare sciolto nelle situazioni sociali. Altrimenti ci si innamora sempre della prima da cui si ricevano attenzioni, perché sono un bisogno umano fondamentale. 

Io non ti dico di andare a pro, ma di affrontare di petto alcuni blocchi che evidentemente hai, altrimenti non saresti in questa situazione.

Mi stai simpatico perché in te rivedo un giovanissimo me.

Hai ragione su tutto. Tranne sul fatto che ti innamori della prima che ti dà attenzioni, su quello no. Per prima cosa il solitamente le attenzioni me le devo andare a cercare diciamo, non ricevo attenzioni da una donna così dal nulla. Quindi in ogni caso parte sempre da me la ricerca. Se trovo quella che mi interessa sono io che vado a cercare le sue attenzioni il problema e se poi queste attenzioni sono rivolte solo all'amicizia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92

Vorrei chiedervi un parere su un palo che ho preso in questi giorni. Vostre valutazioni da persone più esperte se ci sono stati errori da parte mia. 

Nella palestra dove mi alleno, ogni tanto ci sono anche ragazze che fanno vari corsi (pilates Zumba ecc) un po' di tempo fa per caso avevo scambiato qualche parola con una di queste ragazze, giuste uno scambio di battute per fare due risate. La settimana dopo ci siamo casualmente incontrati al bar della palestra e così abbiamo chiacchierato un pochino di più, ci siamo almeno presentato così da conoscere i rispettivi nomi. Sono però poi capitate le seguenti cose, che mi hanno fatto credere che in lei potesse esserci un interesse. Una volta ero appena arrivato con la moto fuori dalla palestra, nel momento in cui si recava all'esterno. Vedendomi si è subito avvicinata a me e abbiamo iniziato a parlare. Non una conversazione lunghissima però almeno un quarto d'ora con miei battute e sue risposte entrambi con il sorriso. Insomma una cosa piacevole per entrambi direi. Ieri sera siamo casualmente usciti nello stesso momento dalla palestra, in realtà io leggermente dopo, però lei mi ha aspettato per poter scambiare apposta due parole, a quel punto allora ho deciso di lanciarmi e le ho chiesto se potessi offrirle da bere ( mascherando un po' l'invito), diciamo che le dovevo un "favore", allora volevo ripagarla offrendole qualcosa da bere. Lei però ha sviato l'offerta, dicendo che non fosse necessaria e che non era in debito di niente. Poi ha affermato di dover andare a casa a preparare la cena. 

 

PS: lei ha 4 anni in più di me, so che questo per le donne spesso è un problemino essere più grandi dell'uomo. 

Comunque ho fatto qualche grave errore? Segnali troppo poco evidenti? 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minutes ago, Ferruccio92 said:

Vorrei chiedervi un parere su un palo che ho preso in questi giorni. Vostre valutazioni da persone più esperte se ci sono stati errori da parte mia. 

Nella palestra dove mi alleno, ogni tanto ci sono anche ragazze che fanno vari corsi (pilates Zumba ecc) un po' di tempo fa per caso avevo scambiato qualche parola con una di queste ragazze, giuste uno scambio di battute per fare due risate. La settimana dopo ci siamo casualmente incontrati al bar della palestra e così abbiamo chiacchierato un pochino di più, ci siamo almeno presentato così da conoscere i rispettivi nomi. Sono però poi capitate le seguenti cose, che mi hanno fatto credere che in lei potesse esserci un interesse. Una volta ero appena arrivato con la moto fuori dalla palestra, nel momento in cui si recava all'esterno. Vedendomi si è subito avvicinata a me e abbiamo iniziato a parlare. Non una conversazione lunghissima però almeno un quarto d'ora con miei battute e sue risposte entrambi con il sorriso. Insomma una cosa piacevole per entrambi direi. Ieri sera siamo casualmente usciti nello stesso momento dalla palestra, in realtà io leggermente dopo, però lei mi ha aspettato per poter scambiare apposta due parole, a quel punto allora ho deciso di lanciarmi e le ho chiesto se potessi offrirle da bere ( mascherando un po' l'invito), diciamo che le dovevo un "favore", allora volevo ripagarla offrendole qualcosa da bere. Lei però ha sviato l'offerta, dicendo che non fosse necessaria e che non era in debito di niente. Poi ha affermato di dover andare a casa a preparare la cena. 

 

PS: lei ha 4 anni in più di me, so che questo per le donne spesso è un problemino essere più grandi dell'uomo. 

Comunque ho fatto qualche grave errore? Segnali troppo poco evidenti? 

Grazie 

Magari era una pro eh...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Ferruccio92 said:

Vorrei chiedervi un parere su un palo che ho preso in questi giorni. Vostre valutazioni da persone più esperte se ci sono stati errori da parte mia. 

Nella palestra dove mi alleno, ogni tanto ci sono anche ragazze che fanno vari corsi (pilates Zumba ecc) un po' di tempo fa per caso avevo scambiato qualche parola con una di queste ragazze, giuste uno scambio di battute per fare due risate. La settimana dopo ci siamo casualmente incontrati al bar della palestra e così abbiamo chiacchierato un pochino di più, ci siamo almeno presentato così da conoscere i rispettivi nomi. Sono però poi capitate le seguenti cose, che mi hanno fatto credere che in lei potesse esserci un interesse. Una volta ero appena arrivato con la moto fuori dalla palestra, nel momento in cui si recava all'esterno. Vedendomi si è subito avvicinata a me e abbiamo iniziato a parlare. Non una conversazione lunghissima però almeno un quarto d'ora con miei battute e sue risposte entrambi con il sorriso. Insomma una cosa piacevole per entrambi direi. Ieri sera siamo casualmente usciti nello stesso momento dalla palestra, in realtà io leggermente dopo, però lei mi ha aspettato per poter scambiare apposta due parole, a quel punto allora ho deciso di lanciarmi e le ho chiesto se potessi offrirle da bere ( mascherando un po' l'invito), diciamo che le dovevo un "favore", allora volevo ripagarla offrendole qualcosa da bere. Lei però ha sviato l'offerta, dicendo che non fosse necessaria e che non era in debito di niente. Poi ha affermato di dover andare a casa a preparare la cena. 

 

PS: lei ha 4 anni in più di me, so che questo per le donne spesso è un problemino essere più grandi dell'uomo. 

Comunque ho fatto qualche grave errore? Segnali troppo poco evidenti? 

Grazie 

Dovevi ascoltare.

Sono sicuro che ti sei lanciato subito nell'invito.

Cosa ti ha detto?

 

Mascherando. Non sia mai chiaro che vuoi trombarla.

Bisogna vergognarsi di essere maschi. È molto importante fare finta di non volere la figa.

 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
5 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Dovevi ascoltare.

Sono sicuro che ti sei lanciato subito nell'invito.

Cosa ti ha detto?

 

Mascherando. Non sia mai chiaro che vuoi trombarla.

Bisogna vergognarsi di essere maschi. È molto importante fare finta di non volere la figa.

 

 

 

Ho mascherato per rimanere un po' coperto in realtà ho usato la scusa di ricambiare il favore per poterci parlare un po' assieme da soli. 

Comunque appunto ha detto: " ma no tranquillo, non è necessario ricambiare, sei una persona gentile" e poi ha detto che doveva tornare a casa a preparare. Più o meno così. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
7 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

Ho mascherato per rimanere un po' coperto in realtà ho usato la scusa di ricambiare il favore per poterci parlare un po' assieme da soli. 

Comunque appunto ha detto: " ma no tranquillo, non è necessario ricambiare, sei una persona gentile" e poi ha detto che doveva tornare a casa a preparare. Più o meno così. 

 

 

E tu glielo richiedi appena hai un momento, se lei ti interessa. 

Sicuro che sia single? Più dell'età, magari è questo. Però non è un problema, non devi uscire con il suo uomo, quindi ritenta. Ma senza ricambiare favori, stavolta. Proprio per l'occasione mancata.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Back Door Man said:

 

Mascherando. Non sia mai chiaro che vuoi trombarla.

Bisogna vergognarsi di essere maschi. È molto importante fare finta di non volere la figa.

 

 

 

Non lo so sai, poi chiaramente avrai molta più esperienza di me in tal senso. Per me è molto più importante far capire che hai varietà dopo aver comunque dimostrato interesse... cioè nel caso in questione per me non ha fatto malissimo, ma è chiaro che uno che non tocca figa lo trasmette nel linguaggio non verbale. Poi tocca capire anche su cosa hanno scherzato, se erano battute che si possono fare con l'amichetta allora ha sbagliato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92

@Sensei10 sono abbastanza sicuro sia single. 

@Kepak ci avrò parlato 3 4 volte forse. Non è che abbia scherzato su chissà cosa. Anche perché abbiamo parlato un po' a braccio libero di quello che ci veniva in mente in quel momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
6 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

@Sensei10 sono abbastanza sicuro sia single. 

@Kepak ci avrò parlato 3 4 volte forse. Non è che abbia scherzato su chissà cosa. Anche perché abbiamo parlato un po' a braccio libero di quello che ci veniva in mente in quel momento. 

E allora vai senza paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Ferruccio92 said:

@Sensei10 sono abbastanza sicuro sia single. 

@Kepak ci avrò parlato 3 4 volte forse. Non è che abbia scherzato su chissà cosa. Anche perché abbiamo parlato un po' a braccio libero di quello che ci veniva in mente in quel momento.

Bene, crea comunque le condizioni per l'invito. Falle capire che desideri il suo corpo senza averne bisogno. È che ste robe secondo me da vergini è difficile farle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...