Vai al contenuto

Piacere! La mia situazione:


Ferruccio92

Messaggi raccomandati

Ferruccio92

@Sensei10 ti rispondo qui perché non mi sembra sul caso di intasare la conversazione di un altro utente. 

Comunque non è un discorso di partire sconfitti, partire sentendosi brutto. Quando ci provo con Uan che mi piace non sto tanto lì a pensare a i se e i ma. Sono spinti solo dall'attrazione nei suo confronti. Al massimo un po' di sconforto può arrivare post, quando già c'è stato il fallimento. Quindi al massimo successivamente ad aver fallito posso pensare determinate cose. Per questo vi ho riportato le mie "mosse" per capire se ci sono errori diciamo tecnici da parte mia oppure se a quelle determinata ragazza non piaccio e punto. Perché ad alcune si può anche non piacere, poi alcuni piacciono a più alcuni a meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

Perché ad alcune si può anche non piacere, poi alcuni piacciono a più alcuni a meno. 

Questo è più saggio. Secondo me devi essere convinto di ciò che fai, ti leggo incerto. Normale, mi dirai, se no mica stavo qua. Ma incerto proprio sulle convinzioni di potercela fare. Gli approcci, sai, vanno bene e vanno male a seconda delle situazioni e dei contesti, delle persone. 

Ci vuole sicurezza. È un discorso lungo ma sto uscendo, perdonami

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92

@Sensei10 la sicurezza è importante ma anch'essa ha dei limiti. Non basta quella per avere dei risultati. Soprattutto in campo amoroso. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
9 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

@Sensei10 la sicurezza è importante ma anch'essa ha dei limiti. Non basta quella per avere dei risultati. Soprattutto in campo amoroso. 

Sì? 

E dall'alto di quale esperienza mi stai dicendo questo?

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
32 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sì? 

E dall'alto di quale esperienza mi stai dicendo questo?

Dal fatto che io non sono proprio uno sprovveduto e per fare quello che faccio di sicurezza in se stessi un minimo ce ne vuole. Se a una non piaci non sarà la tua sicurezza a farle cambiare idea. Puoi illuderti quanto vuoi ma se non le piace non le piace punto. Andrà con un altro.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
19 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

Dal fatto che io non sono proprio uno sprovveduto e per fare quello che faccio di sicurezza in se stessi un minimo ce ne vuole. Se a una non piaci non sarà la tua sicurezza a farle cambiare idea. Puoi illuderti quanto vuoi ma se non le piace non le piace punto. Andrà con un altro.

Ah, beh, l'acqua è bagnata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
7 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ah, beh, l'acqua è bagnata

Ho smesso di credere nelle favole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
23 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

Ho smesso di credere nelle favole!

Peccato, alla tua età.

In bocca al lupo

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...