Vai al contenuto

Piacere! La mia situazione:


Ferruccio92

Messaggi raccomandati

Giraluna
1 ora fa, Diagonale ha scritto:

Per questo l'autore potrebbe avere ancora una chance. Il mio consiglio delle 19enni era per dare l'esempio, voleva mostrargli come ragiona uno che non ha la merda nel cervello. 

È una fase che abbiamo tutti, appena incominciamo a svegliarci. Ci viene l istinto di farlo sapere anche agli altri. Per essere di più. Per compensare il tempo perso, immagino. 

Ma il nucleo è ormai fatto. Gli alleati si potevano trovare fino a qualche mese fa. Ora è solo una arraffare quello che tu ed altri potete sottrarre ad altri soggetti con questi limiti. 

L esempio lo si da dal vivo. Lo darai tu ad altri del tuo circolo. Qui dentro preparati a catturare solo falene e calabroni. 

1 ora fa, Diagonale ha scritto:

Per una donna invece la cosa è molto più tragica in quanto non è il suo ruolo e non è biologicamente predisposta a sopportare il peso degli altri che non siano figli suoi, ergo non ha gli strumenti per gestire la merda media che circola oggi. 

A chi lo dici 🤦

Infatti gli strumenti li ho, ma non è compito mio. 

I maschi si dovrebbero educare fra loro, darsi l esempio fra loro. Ed io e quelle come me dovrebbero sistemare la testa delle figliole. 

Invece il macello più insolvente continueranno a farlo gli uomini, mentre le donne continueranno a farsi specchio dei loro fallimenti. 

Amen. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
14 minutes ago, Ferruccio92 said:

Mai detto questo, io ci provo con le donne che mi piacciono come penso sia normale, con donne che mi hanno colpito per qualche motivo, che poi siano belle brutte sulla scala mondiale della vostra bellezza poco mi importa, l'importante è che piacciano a me, punto è basta.

Togli "vostra".

14 minutes ago, Ferruccio92 said:

Secondo punto io non vedo il matrimonio come una prigione è non ho paura di questo come evidentemente l'hai tu e la cosa ti spaventa parecchio devo dire da quello che scrivi lo si capisce bene.

Mmh sì insomma, ti dirò: non mi sarebbe dispiaciuto sposarmi in un mondo ideale con risorse abbondanti.

È più facile che mi dispiaccia non averlo fatto.

 

14 minutes ago, Ferruccio92 said:

Per me può andare bene anche avere una sola donna nella vita se con questa mi trovo bene e si crea un determinato legame.

Va bene ma non hai mai fatto sesso. Non conosci la femmina.

Rischi la maledizione della prima fregna (che ti ho spiegato pagine addietro).


Vale la pena andare contro le tue idee politiche per scongiurare la maledizione.

Se non lo fai soccazzitua. Peggio per te.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Beh questo topic ormai si è esaurito direi. Il destino di @Ferruccio92è già scritto, ma lui non lo sa, spera di essere un'eccezione. 

Quindi mettiamola così. Un giorno conoscerai una ragazza che ti piace, ci uscirai, la sedurrai, avrai la tua prima scopata con lei. Ok? tranqui che succederà sicuramente così ✌️

  • Mi piace! 4
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
2 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Quindi mettiamola così. Un giorno conoscerai una ragazza che ti piace, ci uscirai, la sedurrai, avrai la tua prima scopata con lei. Ok? tranqui che succederà sicuramente così ✌️

Sicuramente. Sarà una giornata bellissima e finalmente i maiali voleranno come sulla copertina di Animals dei Pink Floyd. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

 

5 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Sicuramente. Sarà una giornata bellissima e finalmente i maiali voleranno come sulla copertina di Animals dei Pink Floyd. 

 

oppure... 

 

 

23844379_308668732962725_2938368581917227592_n-1.jpg.79dc7dbc2453f121728dd345469b0bcd.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92

@Diagonale io sono qui per fare il possibile per poter migliorare qualcosa. Per tinder ho letto che sarebbe meglio farsi fare delle foto da un professionista, quindi ne sto cercando uno. Che ti tipo di foto dovrei fare? Cosa intendi per targhettizzare? 

Con i miei hobbies sono già abbastanza impegnato, due volte a settimana allenamento di boxe, ma nessuna donna in quest'ambiente, mentre nel weekend si va in montagna, solitamente con lo stesso gruppo, quasi tutti uomini. Inoltre mi rendo conto che conosco uomini single, ma non donne single no. Quindi conosco solo la concorrenza 😂.

@SergioVittorio @leavingmyheart so che per uno brutto come me non è semplice la situazione, sono una persona realista. Però mi sembra giusto almeno provare a cambiare qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, Ferruccio92 ha scritto:

per uno brutto come me

E basta cazzate, su

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, Ferruccio92 said:

mentre nel weekend si va in montagna, solitamente con lo stesso gruppo, quasi tutti uomini.

Ce n'era un altro che andava in montagna. Anche lui vergine e idee simili.

Sarà meglio andare al mare.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92

@Sensei10 non sono cazzate è realismo, bisogna essere realisti nella vita. 

Balck è solo per dire quali sono i miei impegni di solito 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
13 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

@Sensei10 non sono cazzate è realismo, bisogna essere realisti nella vita. 

Ecco. Dedicati alla fisica e dimenticati la fica. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...