Vai al contenuto

Piacere! La mia situazione:


Ferruccio92

Messaggi raccomandati

Ferruccio92
6 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Però vedi quello che vuoi vedere. Non tutti di hanno detto di andare a pagare. 

Mi sembra un po' come il tizio che entra in pizzeria e chiede una fetta di margherita e una fetta con i funghi. 

- La margherita è finita.

- Allora mi dia un pezzo con la verdura. E una fetta di margherita.

Infatti se vedi io mi riferisco sempre a chi lo dice di farlo e intanto porto avanti altri progettini. E rispondo a chi è disposto a darmi consigli diversi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Ferruccio92 ha scritto:

Infatti se vedi io mi riferisco sempre a chi lo dice di farlo e intanto porto avanti altri progettini. E rispondo a chi è disposto a darmi consigli diversi. 

Perfetto, ma al momento nessuno può sapere precisamente cosa c'è che non va davvero. 

Mi spiego: 

- Pro ≠  

- Interessi ✓ 

- Sport ✓ 

- Social circle ± 

Ti sei lamentato del tuo aspetto fisico. Ma il tuo aspetto fisico puoi migliorarlo, se non ti piace. Almeno entro un certo margine. Anche questo è stato detto. 

Cosa ti manca ancora? La bacchetta magica non ce l'ha nessuno. Manuali? Tecniche? Se vuoi le tecniche, puoi seguire uno dei percorsi. IS nasce proprio per questo, non certo per risolvere problemi tramite un forum. Questo è uno strumento molto prezioso, ma è un supporto per parlare in modo più diffuso delle esperienze e confrontarsi.

Prendi batoste? Non ti arrendere. Non farla diventare un'ossessione insostenibile. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Voglio scriverlo qui e ora perché è un pensiero che ho appena maturato.

Non è niente di personale. All'autore del thread potrebbe sembrare che ce l'ho con lui e invece no.

Avrò letto una decina di thread di uomini vergini oltre una certa età, forse di più, non so.

A mio parere ogni caso di verginità maschile oltre i 25 anni è da considerarsi patologico. Non so quantificare la gravità del caso che sarà diversa da uno all'altro ma direi che è sicuramente patologico.

E andrebbe affrontato con strumenti adeguati, cioè indagine psicoterapeutica.

Le chiacchiere in un forum servono a poco.

Non siamo psicoterapeuti.

Quelli che hanno accolto il suggerimento popolare di andare con una pro sono migliorati.

Altri non l'hanno accolto ed è lì che mi rendo conto che il problema è grosso.

C'è il thread di quel tipo che vive in montagna di primavera scorsa, centinaia di pagine di discorsi strani.

Si intitola mille pali e non so cosa (controllate).

Si scopre durante la conversazione che il problema non è la verginità del soggetto ma le sue credenze, il suo sistema di valori, la famiglia, l'infanzia...

In parola povere ci sono tante cose che "non tornano".

Ma noi cosa si può fare?

Un thread in un forum può essere risolutivo?

O almeno di aiuto?

In certi casi nemmeno di aiuto.

Ripeto: la verginità maschile oltre una certa età non è per niente normale.

Chi vuole intendere intenda.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Che poi neanche fosse chissà cosa. Scopare tanto per scopare è una scocciatura. Tra una sega con la migliore delle tue fantasie e una scopata con una donna che non ti dice niente, meglio la sega. Sembra una provocazione e non lo è. Ed è qui che uno come me, che non ama il consiglio delle mignotte, vacilla. Perché almeno scegli una che ti piace a pelle e sei libero. Resto fermo nella mia convinzione, naturalmente, ma io non sono vergine da ormai un bel po' di anni, è tutto facile. 

Quindi c'è un bivio.

Scopare una che ti piace, dimenticando che paghi, per realizzare al più presto un desiderio. Acquisire scioltezza. Brutalmente, allenarsi.

Scopare la donna giusta, che richiede molto tempo, con un carico di insicurezza che la metà basterebbe.

E se andasse male? Perché poi la prima volta è bellissima, ma va sempre un po' male. Niente di particolarmente triste, è che ti scappa di controllare la prestazione, pensare al suo piacere mentre vuoi il tuo, il cuore che impazza, il fiato corto, le posizioni quasi goffe. E insomma, dentro hai un universo stupefacente, fuori rischi di sentirti Mr. Bean nudo. Quindi devi essere il più naturale possibile. Ma non lo sai, cazzo, come si fa ad essere naturali, se non lo hai mai fatto. 

Quindi scopare va bene ma l'atto in sé francamente, se hai la frenesia, è un mezzo sacrificio. Oltretutto, se ti sei massacrato di pippe, diciamoci la verità, hai l'abitudine anche ad essere pretenzioso senza motivo. Perché ti sei creato un mondo parallelo dove sai tutto del tuo corpo: tempi, tocchi, energie, forza, contrazioni. A meno che non incontri una donna capace. Il che è meno improbabile di quanto si pensi, perché le donne hanno un rapporto col proprio corpo migliore dei maschi. Lo sviluppano prima e in silenzio. I maschi parlano delle pippe e dei modi per emettere quanti più schizzi possibili, chiedono dritte su come durare un po' di più e si preoccupano se non riescono a venire due volte di seguito. Ci si scontra con una frequente mitologia virile, dal tipo col capitello dorico tra le gambe a quello che se ne fa minimo 6-7 e resiste per una decina d'ore senza ammosciarsi mai.

Le donne si masturbano tutte in maniera differente e con grazia innata, discretamente, anche se usano vibratori da 30 cm e urlano e sudano. E ne parlano, quando ne parlano, come se nulla fosse. Non hanno grossi problemi a raggiungere più orgasmi in una sessione. O se li hanno, cercano di porre rimedio. Alcune inseguono la leggenda dello squirting, più che altro per fare felice il maschietto di turno e farlo sentire potente. Altre se ne fregano, lo spettacolo pirotecnico non inficia l'intensità. 

Va beh. Il pericolo c'è, poi giustamente un ragazzo vergine se ne frega ed è disposto a buttarsi in caduta libera pur di fare sto cazzo di sesso, perché il sesso non è solo bello e appagante, ma soprattutto curativo e allontana le nevrosi. Ci vuole prima di tutto equilibrio. Senza stare troppo a pensare a come si fa, cosa si fa, dove e perché. Si fa e basta, quando arriva il momento giusto, dopo aver trovato la controparte più conforme. Se si è in questa condizione, bene. Altrimenti è come dice @Back Door Man: c'è da fare prima una piccola revisione, per mettersi in viaggio serenamente.

Da qualche parte, nel bosco, c'è una fanciulla che dorme, nell'attesa di essere risvegliata e condividere la gioia.

Fuori, in città, c'è la regina cattiva, che per un obolo ti regala l'incantesimo migliore, anche se ha una scadenza.

Buona avventura.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
45 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Voglio scriverlo qui e ora perché è un pensiero che ho appena maturato.

Non è niente di personale. All'autore del thread potrebbe sembrare che ce l'ho con lui e invece no.

Avrò letto una decina di thread di uomini vergini oltre una certa età, forse di più, non so.

A mio parere ogni caso di verginità maschile oltre i 25 anni è da considerarsi patologico. Non so quantificare la gravità del caso che sarà diversa da uno all'altro ma direi che è sicuramente patologico.

E andrebbe affrontato con strumenti adeguati, cioè indagine psicoterapeutica.

Le chiacchiere in un forum servono a poco.

Non siamo psicoterapeuti.

Quelli che hanno accolto il suggerimento popolare di andare con una pro sono migliorati.

Altri non l'hanno accolto ed è lì che mi rendo conto che il problema è grosso.

C'è il thread di quel tipo che vive in montagna di primavera scorsa, centinaia di pagine di discorsi strani.

Si intitola mille pali e non so cosa (controllate).

Si scopre durante la conversazione che il problema non è la verginità del soggetto ma le sue credenze, il suo sistema di valori, la famiglia, l'infanzia...

In parola povere ci sono tante cose che "non tornano".

Ma noi cosa si può fare?

Un thread in un forum può essere risolutivo?

O almeno di aiuto?

In certi casi nemmeno di aiuto.

Ripeto: la verginità maschile oltre una certa età non è per niente normale.

Chi vuole intendere intenda.

 

 

Addirittura patologica? Secondo me esageri con quello che stai dicendo. Ad alcuni può essere andare peggio che ad altri non per forza dev'essere patologica. 

Patologico può essere una persona con eccessiva timidezza e con problemi a relazionarsi con altre persone. Uno che ha paura ad esporsi e non ci prova nemmeno con le ragazze. Patologiche possono essere queste situazione limite da me elencate. Non una situazione simile mia, dove problematiche relazionali non sono presenti. In ogni andare a pro non penso sia la cura per una patologia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92

Per quanto mi riguarda pagare mi fa perdere tutta la magia possibile. La magia di trovare una persona, che non sapendo bene perché, a quel qualcosa che altre non hanno. Qualcosa che ti incuriosisce, che ti colpisce al primo impatto frastornandoti. Tu guidato da una forza superiori, cerchi interazione con lei, cerchi di ritagliarti uno spazio nella sua vita, per poterla conoscere da più vicino. Per poter osservare meglio quelle caratteristiche e fisiche e comportamentali che la rendono, per te, così irresistibile. In te liberano un energia nascosta, un fuoco che ti brucia dal di dentro. Quando ci pensi lo senti ardere proprio in mezzo al petto. A volte basta poco, una breve interazione per capire che in lei c'è qualcosa di diverso. Qualcosa che altre non ti hanno fatto provare e per quello vorresti approfondire la conoscenza. Quindi farai di tutto per poterlo. Questo è quello che provo io in alcuni casi e non potrei mai provarlo pagando una persona che scelgo come se fossi in un negozio. Si perde tutto una parte che è integrante della "caccia", tutta la parte che attizza quel fuoco che ti brucia di passione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
8 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

Per quanto mi riguarda pagare mi fa perdere tutta la magia possibile. La magia di trovare una persona, che non sapendo bene perché, a quel qualcosa che altre non hanno. Qualcosa che ti incuriosisce, che ti colpisce al primo impatto frastornandoti. Tu guidato da una forza superiori, cerchi interazione con lei, cerchi di ritagliarti uno spazio nella sua vita, per poterla conoscere da più vicino. Per poter osservare meglio quelle caratteristiche e fisiche e comportamentali che la rendono, per te, così irresistibile. In te liberano un energia nascosta, un fuoco che ti brucia dal di dentro. Quando ci pensi lo senti ardere proprio in mezzo al petto. A volte basta poco, una breve interazione per capire che in lei c'è qualcosa di diverso. Qualcosa che altre non ti hanno fatto provare e per quello vorresti approfondire la conoscenza. Quindi farai di tutto per poterlo. Questo è quello che provo io in alcuni casi e non potrei mai provarlo pagando una persona che scelgo come se fossi in un negozio. Si perde tutto una parte che è integrante della "caccia", tutta la parte che attizza quel fuoco che ti brucia di passione. 

+ 1000 

Per me è così. 

Allora devi armarti di grande pazienza. La selezione non prevede la fretta né l'emergenza. Quello che, legittimamente, stai cercando non te lo darà nessuna  tecnica di seduzione. Verrà da sé.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
13 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

Per quanto mi riguarda pagare mi fa perdere tutta la magia possibile. La magia di trovare una persona, che non sapendo bene perché, a quel qualcosa che altre non hanno. Qualcosa che ti incuriosisce, che ti colpisce al primo impatto frastornandoti. Tu guidato da una forza superiori, cerchi interazione con lei, cerchi di ritagliarti uno spazio nella sua vita, per poterla conoscere da più vicino. Per poter osservare meglio quelle caratteristiche e fisiche e comportamentali che la rendono, per te, così irresistibile. In te liberano un energia nascosta, un fuoco che ti brucia dal di dentro. Quando ci pensi lo senti ardere proprio in mezzo al petto. A volte basta poco, una breve interazione per capire che in lei c'è qualcosa di diverso. Qualcosa che altre non ti hanno fatto provare e per quello vorresti approfondire la conoscenza. Quindi farai di tutto per poterlo. Questo è quello che provo io in alcuni casi e non potrei mai provarlo pagando una persona che scelgo come se fossi in un negozio. Si perde tutto una parte che è integrante della "caccia", tutta la parte che attizza quel fuoco che ti brucia di passione. 

Sei molto romantico ma non a sufficienza da lasciarti travolgere dalla poesia del cinquantone umido, vero e forse unico baluardo della civiltà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
11 ore fa, Ferruccio92 ha scritto:

Per quanto mi riguarda pagare mi fa perdere tutta la magia possibile. La magia di trovare una persona, che non sapendo bene perché, a quel qualcosa che altre non hanno. Qualcosa che ti incuriosisce, che ti colpisce al primo impatto frastornandoti. Tu guidato da una forza superiori, cerchi interazione con lei, cerchi di ritagliarti uno spazio nella sua vita, per poterla conoscere da più vicino. Per poter osservare meglio quelle caratteristiche e fisiche e comportamentali che la rendono, per te, così irresistibile. In te liberano un energia nascosta, un fuoco che ti brucia dal di dentro. Quando ci pensi lo senti ardere proprio in mezzo al petto. A volte basta poco, una breve interazione per capire che in lei c'è qualcosa di diverso. Qualcosa che altre non ti hanno fatto provare e per quello vorresti approfondire la conoscenza. Quindi farai di tutto per poterlo. Questo è quello che provo io in alcuni casi e non potrei mai provarlo pagando una persona che scelgo come se fossi in un negozio. Si perde tutto una parte che è integrante della "caccia", tutta la parte che attizza quel fuoco che ti brucia di passione. 

Per incontrare una persona del genere devi conoscere tante persone, allargare il tuo circolo, diventare sciolto nelle situazioni sociali. Altrimenti ci si innamora sempre della prima da cui si ricevano attenzioni, perché sono un bisogno umano fondamentale. 

Io non ti dico di andare a pro, ma di affrontare di petto alcuni blocchi che evidentemente hai, altrimenti non saresti in questa situazione.

Mi stai simpatico perché in te rivedo un giovanissimo me.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
12 ore fa, Ferruccio92 ha scritto:

Qualcosa che altre non ti hanno fatto provare

Cioè, nel tuo caso, ogni donna. 

Continua con il beach volley. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...