Vai al contenuto

Piacere! La mia situazione:


Ferruccio92

Messaggi raccomandati

Jupiter
Il 27/7/2021 at 14:08, Ferruccio92 ha scritto:

magari mi è capitato di uscire con qualche amica

Hai mai pensato che x le ragazze in questione questi fossero appuntamenti

Comunque da quello che dici non sei così mal messo, tutt'altro. Sei laureato in fisica, e sti cazzi, fai boxe, fai arrampicata escursioni, hai diverse compagnie.... Hai detto di essere migliorato x quanto riguarda la timidezza.... Non hai proprio un cazzo da essere insicuro secondo me. Cin tutto quello che fai avrai anche un bel po' di argomenti da conversazione. Se ti trovi impacciato nell' esporli potresti fare un corso di teatro. L'insicurezza poi è uno stato mentale. Non è una caratteristica innata. Magari ti guardi in giro e vedi quelli che fanno i pagliacci, ma dubito che vorresti essere come loro. Cerca di importi di fare le cose con un certo rigore e vedrai che acquisterai fiducia in te. Si non hai scopato ma come puoi leggere qua sei in buona compagnia... Quando ti capiterà di farlo x la prima volta le dirai che è un po' che non lo fai xché era tempo che eri in crisi con la tua ex... Tanto le donne sono abituate a uomini che scopano male. Però volevo sapere una cosa... se ti senti in imbarazzo a parlare con le ragazze. X questo ti consiglio di parlare con quante più donne possibile. Commesse, vecchiette bariste, e di flirtare anche un po'. Ok se non ti piacciono mi sembra giusto che non ci provi ma spero che tu non ambisca solo dalle 9 in su. Flirta con delle 6 che sarai meno legato. Vedrai che ne troverai di interessanti e magari ti potrai sbloccare... Poi x il viso che non ti piace... Pensa semplicemente di avere un viso particolare... Fatti crescere i capelli e poi vai da un parrucchiera veramente bravo e dagli carta bianca... E con tutte le attività che fai, se le fai seriamente presto avrai un gran fisico e le donne son sicuro preferiranno te ad uno con un bel viso ma fuori forma. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Quando si parla di dare un numero di valutazione alle donne: ultima esperienza

 

Una 6 che fa la cameriera.

Mi piace il genere. È bassa, non grassa e ci ha le puppe grosse. Diciamo una 6.

Ci ho parlato un po' al volo.

Un paio di sere fa ci riparlo e lei è dietro al bancone.

Mi avvicino e boom. Casco nell'incantesimo dei suoi occhi verdi (da queste parti sono diffusi).

Effetto mare.

Un tuffo nel mare verde.

 

"E debbo stare attento

A non cadere nel vino

O finir dentro ai tuoi occhi

Se mi vieni più vicino..."

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
7 ore fa, Jupiter ha scritto:

Hai mai pensato che x le ragazze in questione questi fossero appuntamenti

Comunque da quello che dici non sei così mal messo, tutt'altro. Sei laureato in fisica, e sti cazzi, fai boxe, fai arrampicata escursioni, hai diverse compagnie.... Hai detto di essere migliorato x quanto riguarda la timidezza.... Non hai proprio un cazzo da essere insicuro secondo me. Cin tutto quello che fai avrai anche un bel po' di argomenti da conversazione. Se ti trovi impacciato nell' esporli potresti fare un corso di teatro. L'insicurezza poi è uno stato mentale. Non è una caratteristica innata. Magari ti guardi in giro e vedi quelli che fanno i pagliacci, ma dubito che vorresti essere come loro. Cerca di importi di fare le cose con un certo rigore e vedrai che acquisterai fiducia in te. Si non hai scopato ma come puoi leggere qua sei in buona compagnia... Quando ti capiterà di farlo x la prima volta le dirai che è un po' che non lo fai xché era tempo che eri in crisi con la tua ex... Tanto le donne sono abituate a uomini che scopano male. Però volevo sapere una cosa... se ti senti in imbarazzo a parlare con le ragazze. X questo ti consiglio di parlare con quante più donne possibile. Commesse, vecchiette bariste, e di flirtare anche un po'. Ok se non ti piacciono mi sembra giusto che non ci provi ma spero che tu non ambisca solo dalle 9 in su. Flirta con delle 6 che sarai meno legato. Vedrai che ne troverai di interessanti e magari ti potrai sbloccare... Poi x il viso che non ti piace... Pensa semplicemente di avere un viso particolare... Fatti crescere i capelli e poi vai da un parrucchiera veramente bravo e dagli carta bianca... E con tutte le attività che fai, se le fai seriamente presto avrai un gran fisico e le donne son sicuro preferiranno te ad uno con un bel viso ma fuori forma. 

Non direi che sono impacciato nel parlare, sono nella norma. Potrei avere anche molti argomenti però noto sempre che non sono interessate, oppure si interessanti a quello ma la cosa finisce lì non so interessano a me poi diciamo. 

Il fisico non è malaccio, ma non è mai servito a nulla, ormai tutti hanno un buon fisico in giro.

Il fatto è che donne con cui poter provarci non ci sono proprio non so dove reperirle, sono tutte fidanzate, sposate con figli ormai. Trovarne si di single è un impresa eroica e appena ne trovi una questa con una scusa tonda girare alla larga. Questo è il problema attuale, non il fatto di scopare, come posso scompare se non ho nemmeno una con cui provarci. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
9 ore fa, Ferruccio92 ha scritto:

Comunque sarò pronto a farlo non appena avrò perso la verginità con una free, promesso.

Ti riposto quello che avevo già scritto sugli svantaggi dell'andare a pro per me. 

- ti abitui a pagare per avere una cosa subito, cosa che nella vita reale non funziona così. Quindi prendi quelle determinata abitudine, pago, quindi scopo sempre, ma il mondo la fuori non funziona così. 

- ti abitui ad avere donne che probabilmente sono sopra le tue possibilità e poi tornare a un livello più basso sarà sicuramente più difficile, andare avanti è sempre più semplice che tornare indietro. 

- appunto pagando sembrerà sempre che vada tutto bene e che tu stia facendo tutto nel modo migliore, quando invece non è così.

 

Anche per me questo sarà l'ultimo intervento qui, tanto alla fine ci vuole quel guizzo per buttarsi e andare oltre i propri limiti che nella vita o ce l'hai o non ce l'hai.

In precedenti thread mi sono battuto contro il consigliare di andare a pro che in alcuni utenti fanno sembrare la panacea di tutti mali, però qui hai evidenziato tutti i tuoi limiti mentali.

Per prima cosa i tuoi pro e i tuoi contro non contano niente perché tu non sai niente del sesso, di come il tuo corpo possa reagire ad esso e di come funziona l'assuefazione ad esso. Spoiler: non funziona così e non è lineare, non è che se ti trombi una strafiga poi non ti puoi divertire con una chubby, ci sono tantissime dimensioni e livelli di coinvolgimento diversi in gioco. Secondo me, molti pochi di questi aspetti sono esplorabili con una pro e perciò anche io non la ritengo tutta sta grande idea.

Il fatto è che te ti contraddici, dici che potresti farlo dopo le free, ovvero la realtà è che hai pensieri limitanti come "la prima volta è speciale e importante", "se vado a pro non sono puro", "se vado a pro sono uno sfigato" etc. 

Ovvero come ti dicevo in un altro post, dentro la tua testa ti consideri "l'osservato" e non "l'osservatore", finché vivrai in questa condizione non riuscirai a vedere con senso critico le cose, comunicare con gli altri senza barriere, fare esperienze pure ed imparare da esse.

Secondo me ci  dovresti andare a pro, più che altro per liberarti e mandare affanculo tutta sta merda che hai nel cervello. Tutti questi limiti e false convinzioni che non hai scelto te e che ti hanno tenuto in catene fino ad ora e che ancora oggi ti comandano cosa fare e cosa non fare e come ti devi sentire.

Per consigli pratici ti dirrei che le app di incontri vanno sapute usare quindi non aver pescano niente in 1 anno se non hai fatto prove e esperimenti per migliorarlo non vuol dire granché. Potresti riprovare cercando di fare foto che possano esprimere il mood giusto e più targettizzate. 

Di persona ti consiglio di iscriverti a corsi vari sui tuoi hobby e partecipare ad eventi e associazioni affini ai tuoi interessi il più possibile. Poi vabbè per come son fatto io visto che fai un lavoro globally tradable valuterei anche di trasferirmi in una grande città di un paese civilizzato che rende tutto più facile.

Ma comunque ogni occasione che ti capiterà molto probabilmente la brucerai autosabotandoti perché sei un groviglio di taboo. Giudicherai l'altra persona portandola a chiudersi, la idealizzerai, ti sentirai sempre sotto inchiesta, sarà molto difficile poter guidare e lasciarsi guidare, essere carismatico e fluido finché nella tua testa sei "osservato" e non "osservatore".

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

Aggiungo anche che, se le 30enni son tutte sposate e con figli, basta prendersi le 19enni che sono anche più fighe e toniche e il problema è risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Diagonale ha scritto:

basta prendersi le 19enni che sono anche più fighe e toniche e il problema è risolto.

Le ragazzine lasciamole a chi ci sta con la testa perché possono svilupparsi più in sinergia e dare un valore importante ad un mondo un po' meno ridicolo dell odierno.

A certi soggetti è meglio dare in pasto chi non è più tonica ecc ecc perché ormai il sistema è compromesso. 

Del male è meglio prendersi il minore. Si fa più danno a compromettere un sistema ancora in germoglio come una 19enne che una trentenne al collasso emotivo e personale. 

Delle volte, certi limiti altrui sono convenienti ad un progetto più ambizioso. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 7/30/2021 at 9:13 AM, Ferruccio92 said:

Io ti posso elencare una serie di motivi per cui andare a pro subito può essere molto deleterio:

- ti abitui a pagare per avere una cosa subito, cosa che nella vita reale non funziona così. Quindi prendi quelle determinata abitudine, pago, quindi scopo sempre, ma il mondo la fuori non funziona così. 

- ti abitui ad avere donne che probabilmente sono sopra le tue possibilità e poi tornare a un livello più basso sarà sicuramente più difficile, andare avanti è sempre più semplice che tornare indietro. 

- appunto pagando sembrerà sempre che vada tutto bene e che tu stia facendo tutto nel modo migliore, quando invece non è così. 

Inoltre leggendo sul forum vedo che molti vanno a pro, ma poi che ci riescono con le free non sono così tanti. Io escluderei la cosa proprio nel primo periodo, proprio per cominciare la escluderei, poi in futuro chissà.

 

10 hours ago, Ferruccio92 said:

Anche voi potreste passare da arroganti pensando a come io possa prendere l'andare a pro. Comunque sarò pronto a farlo non appena avrò perso la verginità con una free, promesso.

Ti riposto quello che avevo già scritto sugli svantaggi dell'andare a pro per me. 

- ti abitui a pagare per avere una cosa subito, cosa che nella vita reale non funziona così. Quindi prendi quelle determinata abitudine, pago, quindi scopo sempre, ma il mondo la fuori non funziona così. 

- ti abitui ad avere donne che probabilmente sono sopra le tue possibilità e poi tornare a un livello più basso sarà sicuramente più difficile, andare avanti è sempre più semplice che tornare indietro. 

- appunto pagando sembrerà sempre che vada tutto bene e che tu stia facendo tutto nel modo migliore, quando invece non è così.

 

Due volte hai postato le tue convinzioni contro il sesso a pagamento e le belle che non ti puoi permettere.

Quindi ci credi di brutto.

A questo punto penso che tu abbia avuto un'educazione super repressiva. Che ti obbligassero ad andare alla messa, cose di questo tipo.

Sai che significa?

Che le convinzioni vincono.

Che le difenderesti fino alla morte.

E questo significa che finisce male.

Per te c'è la maledizione della prima fregna.

Succederà che qualcuna si metterà in testa di sedurti.

Ti manipolerà e ti sposerà.

La differenza fra lei e una mignotta è che di lei non lo sai.

Stai buttando la vita nel cesso.

Non sei aiutabile se non abbandoni le tue convinzioni.

Non andare con prostitute.

Scegli donne brutte, se possibile orribili, perché le belle non sono per te.

Poi ci sarà la maledizione...

E poi basta. Finito. Bara.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
26 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Le ragazzine lasciamole a chi ci sta con la testa perché possono svilupparsi più in sinergia e dare un valore importante ad un mondo un po' meno ridicolo dell odierno.

A certi soggetti è meglio dare in pasto chi non è più tonica ecc ecc perché ormai il sistema è compromesso. 

Del male è meglio prendersi il minore. Si fa più danno a compromettere un sistema ancora in germoglio come una 19enne che una trentenne al collasso emotivo e personale. 

Delle volte, certi limiti altrui sono convenienti ad un progetto più ambizioso. 

Capisco quello che vuoi dire. Più miglioro come uomo e più provo pena per le donne, specialmente quelle che sono mie amiche e parenti, è incredibile quanto sia raro trovare uomini decenti.

Lo stesso vale per le donne, ma essendo maschio, è nella mia natura essere un mulo da soma e farmi carico degli altri. A patto che ci sia del potenziale e che la ragazza si lasci guidare, sono disposto a tollerare le isterie e follie di una donna e di aiutarla a crescere.

Per una donna invece la cosa è molto più tragica in quanto non è il suo ruolo e non è biologicamente predisposta a sopportare il peso degli altri che non siano figli suoi, ergo non ha gli strumenti per gestire la merda media che circola oggi. 

Aivia una volta disse che il 75% dei maschi in natura non avrebbe raggiunto l'età riproduttiva. Parafrasando mi sentirei di dire che i sessi in realtà sono tre invece che due, femmine (50%), maschi (12,5%) e esperimenti andati male tenuti in vita artificialmente (37,5%).

Ma finché non sei completamente determinato, ovvero finché non sei morto, non puoi sapere in che categoria ricadi, se tra i maschi o tra gli esperimenti falliti. Per questo l'autore potrebbe avere ancora una chance. Il mio consiglio delle 19enni era per dare l'esempio, voleva mostrargli come ragiona uno che non ha la merda nel cervello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
10 minutes ago, Diagonale said:

Per questo l'autore potrebbe avere ancora una chance.

Non ce l'ha.

- Si innamora solo di belle donne. Se una donna non raggiunge il suo standard non gli fa nessun effetto (l'effetto è un innamoramento platonico che dura un anno per ogni donna concupita)

 

- È convinto che può avere solo donne brutte.

 

Non c'è speranza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
56 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Non ce l'ha.

- Si innamora solo di belle donne. Se una donna non raggiunge il suo standard non gli fa nessun effetto (l'effetto è un innamoramento platonico che dura un anno per ogni donna concupita)

 

- È convinto che può avere solo donne brutte.

 

Non c'è speranza.

 

Mai detto questo, io ci provo con le donne che mi piacciono come penso sia normale, con donne che mi hanno colpito per qualche motivo, che poi siano belle brutte sulla scala mondiale della vostra bellezza poco mi importa, l'importante è che piacciano a me, punto è basta.

Secondo punto io non vedo il matrimonio come una prigione è non ho paura di questo come evidentemente l'hai tu e la cosa ti spaventa parecchio devo dire da quello che scrivi lo si capisce bene. Per me può andare bene anche avere una sola donna nella vita se con questa mi trovo bene e si crea un determinato legame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...