Vai al contenuto

Prima uscita memorabile..fredda il giorno dopo


oiram

Messaggi raccomandati

Sensei10
8 ore fa, oiram ha scritto:

Ma che minchia significa?

Non tutti danno la stessa importanza alle cose. 

Opzione 1:

Quella che per te è stata un'uscita memorabile, per lei potrebbe essere stata una cosa bella, sì, ma fugace e diciamo nella norma.

La descrizione è quella di una donna che non si annoia mai. Ma, francamente, a me sembra una donna che non vuole annoiarsi. È piuttosto ricorrente. Difficile da trovare, quanto a somma qualitativa  (simpatia, bellezza, conversazione, attrattività, sesso, eccetera), ma ricorrente in questa tipologia che ama stare sulla cresta dell'onda.

La compatibilità la si crea. Se lei è particolarmente intelligente, non fa fatica a trovare questa chiave. Senza nulla togliere a te, chiaramente. Ma troppo spesso cadiamo nel tranello dello specchio, per poi scoprire che, da piccoli elementi, abbiamo voluto vedere ciò che l'altra persona ci ha fatto vedere. Non dico che abbia raccontato bugie, tuttavia la sensazione di "anima gemella" può derivare dalla sua particolare empatia e dal riflesso di questa sulle nostre aspettative. Se ci pensi, ogni volta che conosciamo una donna che fa risuonare qualche corda troviamo un'assonanza.  Dopodiché, a bocce ferme, ci accorgiamo che nessuna donna conosciuta somigliava all'altra. E, quindi, com'è possibile che tutte entrassero in connessione con noi, in modo quasi unico? Parti dal fatto che avete cominciato a conoscervi scrivendovi su Tinder.

Ermeneutica emozionale. Ciò che leggiamo e scriviamo è mediato da una realtà/irrealtà che stiamo costruendo. Più conversiamo, più aumenta il piacere di farlo, maggiore sarà la possibilità che anche le virgole assumeranno un significato speciale. Insomma, creiamo il presupposto. E se dall'altra parte c'è sintonia, il gioco si può concludere positivamente. Se dall'altra parte c'è una persona abituata a questo (che ci fa una come lei su Tinder? Indovina: è bella e comunicativa, può cambiare e scegliere. Il paradiso), le probabilità saranno altissime: non siamo gli unici esseri versatili a questo mondo.

Tornando a lei, ha 3000 follower su Instagram, non ti dice niente questo? 

Tornando a te, sei un bel tipo da come ti descrivi. Per forza di cose gli incontri ti vanno bene. Il terreno è già bello che preparato, difficilmente non accadrà nulla quando passi all'azione.

Opzione 2: 

Potrebbe avere un po' paura del coinvolgimento. Fa la grossa, come se non fosse accaduto chissà cosa, e parla d'altro. Intanto non è scomparsa. E,  guarda, già non è male, visti i tempi. Può essere che tu sia un tipo "troppo" coinvolgente. Il che è un bene quando si conosce e si frequenta qualcuno nel gioco dell'attrazione, ma un "malino" (non esattamente male) quando si deve proseguire, poiché se becchi chi ha paura di lasciarsi andare crei domande e blocchi.

A me, comunque, la storia della zingara piace poco, se devo essere sincero. Mi fa pensare ad un avvertimento e ad una buona giustificazione futura.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembri un troll

Cmq non ho capito il problema.

Tutto perfetto, solo che quando le hai scritto non ti ha detto che l'hai scopata da dio (perchè diciamocelo chiaramente, è questo che vi aspettate).

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

a me sembri un troll

Cmq non ho capito il problema.

Tutto perfetto, solo che quando le hai scritto non ti ha detto che l'hai scopata da dio (perchè diciamocelo chiaramente, è questo che vi aspettate).

 

😂 

E come sei cruda pure te. 

Anche se fosse un troll ha dato uno spunto, ben venga, dai. È tipo quel programma, Forum, dove è tutto finto ma le cause in tribunale possono essere reali.

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

magari era solo stanca fisicamente ed emotivamente, capita dopo le seratone anche se belle e c'è bisogno di ricaricare le pile. Non farti prendere subito dal panico e non partire con schemi sul come si dovrebbe comportare, non si può andare sempre ai 100 all'ora

Conoscila con calma, vivetela, passate dei bei momenti insieme e poi valuterai 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

È tipo quel programma, Forum,

infatti io odio Forum .😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, LSDB83 ha scritto:

infatti io odio Forum .😁

Avrei giurato il contrario, pensa

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, oiram ha scritto:

Ciao a tutti, mai iscritto su un forum a tema, ma sono 24 ore che mi sto scervellando e sono curioso di conoscere un eventuale punto di vista che al momento mi sfugge.

Riassunto, una decina di giorni fa mi collego su tinder e conosco questa ragazza, bellissima e sorprendente simpatica.

Una chat ridicola...pensavo ci fosse un mio amico dall'altra parte, il suo film preferito il mio film preferito, il suo gruppo preferito il mio gruppo, il suo cocktail ecc..lo stesso modo di vedere le cose ecc...il tutto intervallato da una marea di minchiate....in 10 giorni, 1000 chiacchere non ho forzato una risposta..ripeto assurda.

 

Fatto sta ci vediamo, consapevoli entrambi che saremmo andati incontro a una delusione...aspettative troppo alte.

 

Ci vediamo ieri sera...mai successo...il colpo di fulmine...per entrambi!?

 

Io da oggettivo sono un bel ragazzo, per l'età che ho (42) senza pratiche dietro, casa, lavoro ecc...so che ho mercato...ma lei!da spacca mascella...mai visti tanti sguardi d'odio maschili come ieri sera.

 

E non è simpatica...di più...mai capitato di lacrimare dalle risate con una donna appena conosciuta..ma non per ciò che dicevo io...per ciò che diceva lei.

Dopo 10 minuti mi sfiora la mano, capito (non è che serviva un genio) mi avvicino e la bacio, prosegue la serata spaziale a cena (lei voleva farlo usciti dal ristorante tra le vigne di Frascati...io l'ho frenata un attimo ..forse ho sbagliato..non so..), cocktail bar dopo cena...ma veramente da paura e delirio che neanche a 18 anni....ci guardavano come due matti..5 ore senza sosta a ridere/giocare.

Alle 2 di notte mi porta a casa da lei...2 ore di sesso la sera e una la mattina(alle 8 doveva scappare) ... venuti entrambi...anche se mi sono frenato...lei era partita di oscenità...non me la sono sentita, bo per paura di aver frainteso, non ci volevo credere...non so, un limite a quanto può dire bene...ma chi hai beccato... non esagerare...ecc..

 

Fatto sta, andata di sesso standard...artistico...ma non del tipo lo facciamo sul pavimento, ti prendo a schiaffi ecc ...(me lo tenevo per la seconda uscita).

 

Ripeto gnocca da 10, simpatica da morire, chat assurda (la sera ha pubblicato una foto/storia su Instagram mentre ci baciavamo....ha 3000 follower...le ho detto ma che ti sbilanci così?lei si e mi ha baciato).

 

Premessa che è una viveur mai vista (penso 25 sere al mese va per party/cene...manager import/export moda..una vita con il cocktail in mano) ma non è un oca leggera, per chi lo conosce fa il bartezzaghi!😳

 

 

Fatto sta rientro a casa questa mattina...le scrivo un messaggio carino (non smielato..ti amo o minchiate simili) mi risponde parlandomi di altro, nessun accenno alla sera appena conclusa.

 

Scambiamo messaggi, anzi mi scrive lei ma parlando di tutt'altro.

 

Ma che minchia significa?

 

Ok sei una mega gnocca, che hai paura di perdere la tua libertà...non è che le sarei stato addosso(chiaro che va lavorata...obiettivo ambizioso) ma addirittura fare finta di niente ...sarò all'antica ma non ci arrivo proprio, non capisco come intendere tale comportamento...non so come muovermi veramente😳🤔🤷‍♂️

Dal tuo racconto mi sembra sia una donna da prendere con le pinze.

Mi sembra molto strano abbiate così tante cose in comune, anche io ho il sospetto che ti abbia fatto da specchio volontariamente.

Difficile capire cosa abbia in testa e a mio avviso è inutile cercare di capirlo. Goditi i momenti con lei (se ce ne saranno altri) ma non perderci la testa e fregatene comunque vada, altrimenti rischi di invischiarti in situazioni difficili.

Mi ricordo che qualche anno fa conobbi una ragazza con cui ci fù da subito una chimica pazzesca e sembrava veramente fossimo fatti l'uno per l'altra. Dopo la prima notte passata insieme io andai ad imbuto su di lei senza però ottenere null'altro. A volte sembrava fredda mentre a volte mi dava corda dandomi l'illusione che potesse nascere qualcosa. Alla fine, facendo una fatica enorme perchè ero preso da lei, la sfanculai e fu la mia salvezza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Avrei giurato il contrario, pensa

è una battuta, vero? 😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

è una battuta, vero? 😆

Oh tutto può essere, non posso saperlo con certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Oh tutto può essere, non posso saperlo con certezza

ma la colpa è tua che non ti verifichi, altrimenti lo sapresti

😏

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...