Maia [Partecipante] 152 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Come ti hanno già detto, questa ragazza ti ha inviato diversi segnali di interesse. Per quanto riguarda una sua eventuale storia, non dovrebbe essere un tuo problema. Il tuo compito al momento è quello di scoparla facendola sentire come se lei non ne fosse responsabile... Non parlarle assolutamente del tipo, non sai perché lei te lo nasconde. Probabilmente sono in crisi, probabilmente cerca qualcuno con cui sostituirlo, probabilmente la scopa male, probabilmente è una frequentazione senza troppe pretese... Insomma, non sono affari tuoi al momento. Quindi caccia fuori le palle e fai quello che devi fare prima che sia troppo tardi. Bozzarelly, ciccioman333, Diagonale e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Julian89 [Élite] 1703 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Il 28/7/2021 at 16:30, kenji92 ha scritto: Ciao, ok lasciamo da parte i moralismi, una donna impegnata non va mai stuzzicata per motivi etici. Ma mettiamo caso che, ragazza che conoscete da qualche anno per via di amicizie in comune, vi interessa, iniziate a provarci sui vari social, è propensa al dialogo, ammette che potreste interessarle, ma al fatidico messaggio d'invito per un aperitivo risponde con: "Temo di dover declinare l'invito, ahimè non vorrei mettere i bastoni tra le ruote alla mia relazione che ultimamente ha anche vacillato un pochino..." e poi aggiunge: "So che un aperitivo si può fare anche in amicizia eh, non ci deve essere per forza malizia" "Ma lo dico perchè penso che potresti interessarmi piu del dovuto" "E ho già detto anche troppo..." Insistere o next? E nel caso, come rispondereste? Non ti preoccupare, qua della questione morale non ce ne fotte proprio. A mio parere, questi sono quei game che vanno condotti a lungo termine, a fuoco lento, finché non si apre una breccia nel muro nemico. Continua a picconare. Anche un aperitivo "in amicizia" può essere una finestra da sfruttare.
kenji92 [Partecipante] 7 Inviato 3 Agosto 2021 Autore Inviato 3 Agosto 2021 Siete sempre sul pezzo 😅 menomale che ci siete voi e ogni tanto mi date lucidità. Comunque il mio ipotetico “next” non era per il fatto della moralità, se ci sta me ne frego altamente, ma più che altro quanta pazienza bisogna avere in una situazione del genere? É un game da giocare molto lento, e anche quando ci esci ci saranno comunque rotture di palle dell’ex che le gironzolerà attorno! Oppure ancora peggio, magari subirsi un pianto di lei mentre siete nudi nel letto (mi è capitato anche questo, giuro) e quindi cercavo consigli ed esperienze di qualcuno che ci è già passato! Sul fattore moralità, io non ci provo mai con una sconosciuta fidanzata, per una questione personale, differente se lei dimostra interesse! Comunque vi dico la mia, con lei ci stiamo sentendo ogni tanto, messagi lunghissimi da parte sua, ci scriviamo ogni due giorni se va bene, senza pressioni, la sto stuzzico e poi sparisco, e sembra che l interesse sta salendo perchè continua a giustificarsi e scusarsi del fatto di essere fidanzata e non vuole passare per poco di buono, mi fa complimenti ma dice di non farmi strane idee in testa, Alla grande direi..al rientro delle ferie spingo ancora per un incontro fino ai primi di settembre, se non accetta freeze/next, perchè la friend zone è dietro l’angolo
Jupiter [Élite] 281 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 Il 28/7/2021 at 16:30, kenji92 ha scritto: Ciao, ok lasciamo da parte i moralismi, una donna impegnata non va mai stuzzicata per motivi etici. Ma mettiamo caso che, ragazza che conoscete da qualche anno per via di amicizie in comune, vi interessa, iniziate a provarci sui vari social, è propensa al dialogo, ammette che potreste interessarle, ma al fatidico messaggio d'invito per un aperitivo risponde con: "Temo di dover declinare l'invito, ahimè non vorrei mettere i bastoni tra le ruote alla mia relazione che ultimamente ha anche vacillato un pochino..." e poi aggiunge: "So che un aperitivo si può fare anche in amicizia eh, non ci deve essere per forza malizia" "Ma lo dico perchè penso che potresti interessarmi piu del dovuto" "E ho già detto anche troppo..." Insistere o next? E nel caso, come rispondereste? È passato un po' di tempo ma vorrei comunque dare il mio contributo... Se è impegnata vorrà farsi corteggiare un po', per giustificarsi con se stessa che quando cederà è solo xché tu sei stato molto insistente. Ma oltre a questo non potrà farsi vedere in giro con te.... Quindi se vivi solo invitala a casa tua finché non cede... Se non vorrà te lo farà capire, mentre quelle frasi di circostanza confermeranno solo che la stai tentando sempre più.
Messaggi raccomandati