Vai al contenuto

Come riconquistare una che ti vuole sposare e abbandonare?


maidiremai

Messaggi raccomandati

Marlenekuntz

 

Quindi questo è  tutto un OT, niente più 

OT, ok, fine OT;  ma che tristezza.

Allora invece di rispondere a @maidiremaidi là mi metto qui, e riprendo la vicenda "Due sciagurate e un matrimonio" 

6 ore fa, maidiremai ha scritto:

Ti faccio notare che @Marlenekuntz ci (sì, certo, a noi 🤣🤣) regala, per accompagnarci  (sì, certo, per accompagnare noi 🤣🤣) il noleggio di una Z4, cioè pura spider.  Escludendo che abbia in mente cose complicate,

L'hai fatta complicata.... il piano dell'autista è molto + semplice. Avevo dato in alternativa anche  la bmw 2 in cui ci stiamo comodamente in 3. Per cui @LSDB83 aveva solo da scegliere (perché x la cerimonia decide tutto la sposa): se z4, allora l'autista, dopo essere andata a prendere la sposa, sarebbe fuggita con lei x una settimana in costa azzurra invece di portartela in chiesa/comune. Nel caso scegliesse la bmw2, avresti la tua cerimonia di matrimonio ( e relativo viaggio di nozze)

Quindi, vecchio mio giocati bene le tue carte che una proposta di matrimonio da una come @LSDB83capita una sola volta nella vita, e fa in modo che scelga la bmw 2. (Io remerò x la z4, sappilo) 

Il tuo parco motori è  veramente divertente. Immagino che le migliorie sul transit siano x la gita al Vittoriale. Vorrai giustamente far sedere con tutti i comforts la nostra @saekonogami  La 4x4 è la macchina con maggiori immatricolazioni nei comuni delle comunità montane (e questo dimostra che la tua affermazione " In fondo l'importante è che tiri e non mi lasci a secco."   non è  corretta. Deve adattarsi al tipo di strade che affronti nel quotidiano, perché un viaggio non è  un semplice spostarsi da A a B)

6 ore fa, maidiremai ha scritto:

quindi vado in moto (ma adesso smonto pure quella 🙈), oppure con la furgonata piccola, molto malconcia (la guidavano le donne) ma mi porta in giro. Poco, perché sono pieno di casini e non riesco a andare da nessuna parte.

Poi chiarisci con Lisa chi sono queste "donne" che guidano la furgonata (veramente anche a me che sono settimane che faccio la posta al tuo transit e poi scopro che ci sono più donne che utilizzano il tuo parco motori che a me è precluso) ... e poi ti chiedi perché ha fatto marcia indietro. Il matrimonio implica un minimo di esclusività. (Ti sto già remando contro 😈)

In realtà sono più ferrata di esp che di trazioni (e non farmi dire di più). E se hai smadonnato x trovare il tubo della frizione, non sai cosa ti aspetta nel futuro: diventerà difficilissimo cambiare persino un faro, tutto questo grazie ai cad per la progettazione dell'interno auto in cui ottimizzano lo spazio a disposizione in modo estremo. Per cui tieniti cari i tuoi vecchi modelli, che con le giuste cure risulteranno sempre migliori delle nuove generazioni. 

6 ore fa, maidiremai ha scritto:

adesso non so più cosa fare, cosa riconquisto a fare Lisa se vuole sposarmi solo per scappare con la spider?

Chiedi a @saekonogami o a @Sensei10, che io punto alla spider. E comunque @LSDB83 punta a scappare con me, spider o no.(Lisa ti lovvo)

Modificato da Marlenekuntz
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

 

Quindi questo è  tutto un OT, niente più 

OT, ok, fine OT;  ma che tristezza.

Allora invece di rispondere a @maidiremaidi là mi metto qui, e riprendo la vicenda "Due sciagurate e un matrimonio" 

L'hai fatta complicata.... il piano dell'autista è molto + semplice. Avevo dato in alternativa anche  la bmw 2 in cui ci stiamo comodamente in 3. Per cui @LSDB83 aveva solo da scegliere (perché x la cerimonia decide tutto la sposa): se z4, allora l'autista, dopo essere andata a prendere la sposa, sarebbe fuggita con lei x una settimana in costa azzurra invece di portartela in chiesa/comune. Nel caso scegliesse la bmw2, avresti la tua cerimonia di matrimonio ( e relativo viaggio di nozze)

Quindi, vecchio mio giocati bene le tue carte che una proposta di matrimonio da una come @LSDB83capita una sola volta nella vita, e fa in modo che scelga la bmw 2. (Io remerò x la z4, sappilo) 

  Il tuo parco motori è  veramente divertente. Immagino che le migliorie sl transit siano x la gita al Vittoriale. Vorrai far sedere con tutti i comforts la nostra @saekonogami?  La 4x4 è la macchina con maggiori immatricolazioni nei comuni delle comunità montane (e questo dimostra che la tua affermazione " In fondo l'importante è che tiri e non mi lasci a secco."   non è  corretta. Deve adattarsi al tipo di strade che affronti nel quotidiano, perché un viaggio non è  un semplice spostarsi da A a B)

Poi chiarisci con Lisa chi sono queste "donne" che guidano la furgonata (veramente anche a me che sono settimane che faccio la posta al tuo transit e poi scopro che ci sono più donne che utilizzano il tuo parco motori che a me è precluso) ... e poi ti chiedi perché ha fatto marcia indietro. Il matrimonio implica un minimo di esclusività. (Ti sto già remando contro)

 In realtà sono più ferrata di esp che di trazioni (e non farmi dire di più) . E se hai smadonnato x trovare il tubo della frizione, non sai cosa ti aspetta nel futuro: diventerà difficilissimo cambiare persino un faro, tutto questo grazie ai cad per la progettazione dell'interno auto in cui ottimizzano lo spazio a disposizione in modo estremo. Per cui tieniti cari i tuoi vecchi modelli, che con le giuste cure risulteranno sempre migliori delle nuove generazioni. 

Chiedi a @saekonogami o a @Sensei10, che io punto alla spider. E comunque @LSDB83 punta a scappare con me, spider o no.(Lisa ti lovvo)

non che io non lo sia, ma spiego e traduco per gli inesperti più inesperti di me:

Marleneblock è una donna, proprio non serve verificare   

Marleneblock vuole farsi in un giro in spider sul lago con la Lisa, per cuccare; tutto il resto sono fritture per darsi un tono, le tipiche cose per cui le donne ti odiano invece di odiare sé stesse quando fai come hanno chiesto a parole. 

chiamo l'auto medica, e una troupe coraggiosa per documentare, per quando ti dico di prendere la serie 2

 

più in dettaglio ti rispondo dopo, devo trovare la pagina (saranno un po' di terabyte) di Reverso contest femminese-italiano 

 

 

In realtà sono più ferrata di esp che di trazioni  nel senso che una volta ti hanno detto, e ripetuto (cose assolutamente da non fare con i bambini, soprattutto col giocattolo nuovo) signora mi raccomando non pigi il bottone con scritto ESP, serve solo solo solo per partire sulla neve, e te gli hai riportato tanti pezzi di ferro?

 

Modificato da maidiremai
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Marleneblock è una donna, proprio non serve verificare

Concordo, è talmente complicata che non serve.

E sa anche essere particolarmente emozionante quando ci si mette, quindi donna al 100%.

Sul fatto che ci sia un'aria da Thelma e Louise, per lei e @LSDB83, non possiamo che gioire

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
4 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Sul fatto che ci sia un'aria da Thelma e Louise, per lei e @LSDB83, non possiamo che gioire

Bello il mood,  grazie, ma non vorrei fare la loro fine!

images.jpeg.73fa44132bc593f06a03510dd3afdec1.jpeg

Tu che ne dici @LSDB83?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
5 ore fa, maidiremai ha scritto:

Marleneblock vuole farsi in un giro in spider sul lago con la Lisa, per cuccare; tutto il resto sono fritture per darsi un tono, le tipiche cose per cui le donne ti odiano invece di odiare sé stesse quando fai come hanno chiesto a parole. 

Lago, croisette, dove ci porterà il vento.... quello che non capisco è come fai a dire che fai quello che ti chiedo. Sono settimane che ti chiedo una cosa (la guida del Transit) e me la neghi... ma non eravamo noi donne a dover fare le preziose? 🤔

5 ore fa, maidiremai ha scritto:

chiamo l'auto medica, e una troupe coraggiosa per documentare, per quando ti dico di prendere la serie 2

A me sta anche bene accompagnare te e @LSDB83 Infatti avevo già lasciato la scelta nelle mani di Lisa. Non sono io quella che si vuole sposare..🤗

5 ore fa, maidiremai ha scritto:

più in dettaglio ti rispondo dopo, devo trovare la pagina (saranno un po' di terabyte) di Reverso contest femminese-italian

Alla tua età non ti basta l'esperienza? O è  la memoria che comincia a perdere i colpi... ti capisco, d'altronde sta scrivendo una vecchia zia aspirante gattara. (Devo solo prenderli i gatti, pre covid non tenevo manco una pianta!😂)

 

5 ore fa, maidiremai ha scritto:

In realtà sono più ferrata di esp che di trazioni  nel senso che una volta ti hanno detto, e ripetuto (cose assolutamente da non fare con i bambini, soprattutto col giocattolo nuovo) signora mi raccomando non pigi il bottone con scritto ESP

🤭 Se mai dovessimo incontrarci fuori da queste stanze, ti dovrai rimangiare queste parole. 

Attendo dettagli. 🥰

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Che poi in tutto questo io come al solito mi sono persa, che fine faccio? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
3 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Che poi in tutto questo io come al solito mi sono persa, che fine faccio? 

La testimone di nozze al matrimonio di @maidiremaie @LSDB83! E naturalmente offro i miei servigi anche a te e a @Sensei10 (vuoi vedere che stavolta il combino lo faccio io?😅)

Modificato da Marlenekuntz
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Madonna, IS è diventato l'angolo delle comare.

Eccotiii.. ci mancavi infatti, gelosone😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...