Vai al contenuto

Come riconquistare una che ti vuole sposare e abbandonare?


maidiremai

Messaggi raccomandati

saekonogami
10 minuti fa, maidiremai ha scritto:

e questo è niente, ci sono un po' di spinoni e un setter irlandese che si aggirano 

Ma io me li spupazzo tutti e tre🐶

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
20 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Ma io me li spupazzo tutti e tre🐶

vengo anch'io o aspetto che mi raggiungi nel portabagagli tutta spennacchiata?

 

2 ore fa, Marlenekuntz ha scritto:

Se mai dovessimo incontrarci fuori da queste stanze, ti dovrai rimangiare queste parole. 

io non mi rimangerò niente, tantomeno dopo che, ragionando come se fosse una trazione anteriore che, en passant, spinge un po' pure dietro casomai servisse, hai perfino relegato la 4x4 a roba da montanari.

Orbene  - siccome il vecchio transit, come dicono in Russia, per fermarlo basta pisciare davanti alle ruote motrici (ma chi disprezza, compra; infatti qui non ce ne sono più perché li han portati tutti lì, o in Africa, dato che sono indistruttibili: ne ho un altro uguale con 700kkm, tutto completamente originario tranne il sedile di guida, e se non fosse per la famigerata pompa lucas epic perennemente starata e sgocciolante, ancora andrebbe in moto con mezzo giro di avviamento), e l'altra furgonata (quella che usavano in azienda, tranquillizza pure la Lisa) pure si impianta discretamente - a me in effetti la poliedrica 4x4 serve per andar per stradacce montane, ma certo rozza non è.               

 

3 ore fa, Marlenekuntz ha scritto:

Alla tua età non ti basta l'esperienza? O è  la memoria che comincia a perdere i colpi... ti capisco, d'altronde sta scrivendo una vecchia zia aspirante gattara. (Devo solo prenderli i gatti, pre covid non tenevo manco una pianta!😂)

 

l'esperienza, con le donne, non basta mai. La mia memoria ha avuto momenti ben peggiori, per non dire tragici, tanto che la mia mania per le citazioni è spesso solo un modo per esternare la lieta riscoperta casuale di antichi contenuti di neuroni con la MFT corrotta. Consulto Reverso perché is non sembra adatto per chiedere consigli sulla zia gattara

 

3 ore fa, Marlenekuntz ha scritto:

A me sta anche bene accompagnare te e @LSDB83 Infatti avevo già lasciato la scelta nelle mani di Lisa. Non sono io quella che si vuole sposare..🤗

certo, certo,  "facciamo come vuoi tu" (= evacuare, allerta sismica) "non sono io quella che vuole" (= allarme tsunami 7° livello) "sposare" (= anche Mosè è in fuga)

 

3 ore fa, Marlenekuntz ha scritto:

Lago, croisette, dove ci porterà il vento.... quello che non capisco è come fai a dire che fai quello che ti chiedo. Sono settimane che ti chiedo una cosa (la guida del Transit) e me la neghi... ma non eravamo noi donne a dover fare le preziose?

cos'è che avresti chiesto ???

comunque io mi riferivo alla tipica scelta democratica femminile: "sappi che ho deciso che voglio x, ma (se sei pronto al massacro) anche y va bene"   

 

 

il progresso va avanti, ma le auto degli anni a cavallo del millennio per certi versi sono le migliori, su qualcuna si riesce perfino a cambiare le lampadine

il viaggio non è semplicemente spostarsi da A a B, certo; per le donne la linea che unisce A con B è come minimo un arzigogolo: che ti piacciano le curve è, pur nella sua infrequenza, solo una variante nella notoriamente perturbatissima altra metà del cielo

prendo una sedia di cucina, faccio fare un giretto a mr.T per rassicurarlo (girano certe voci..) e vado a dormire sognando l'imperturbabile borbottio del vecchio bulli della notte dei tempi, tanto amato (anche da me) eppure insultato (non da me). Vallo a spiegare, come funzionano certe perturbazioni.           

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Sensei10 ha scritto:

E io che mi ero iscritto per parlare di one itis e imparare a f-closare le hb9. 

Ne andasse una dritta 

Dovresti essere contento allora. Ci sono 3 donne che ti vogliono portare sul lago🤣

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

Dovresti essere contento allora. Ci sono 3 donne che ti vogliono portare sul lago🤣

Contentissimo 🥳 

Qui l'unico che ha diritto è @maidiremai, che è l'artefice della situazione

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
8 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Contentissimo 🥳 

Qui l'unico che ha diritto è @maidiremai, che è l'artefice della situazione

quindi, almeno te, mi tirerai fuori dal portabagagli? 

poi, sposato e abbandonato, vi lascio fare il giro sul lago, vai tranquillo (ma tieni d'occhio la spia dell'esp) 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, maidiremai ha scritto:

quindi, almeno te, mi tirerai fuori dal portabagagli? 

poi, sposato e abbandonato, vi lascio fare il giro sul lago, vai tranquillo (ma tieni d'occhio la spia dell'esp) 

😂 

Sulla manutenzione tranquillo, sono una frana ma controllo tutto.  

Se non infilano anche me dentro, ti tiro fuori garantito

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
5 ore fa, maidiremai ha scritto:

e l'altra furgonata (quella che usavano in azienda, tranquillizza pure la Lisa) pure si impianta discretamente - a me in effetti la poliedrica 4x4 serve per andar per stradacce montane, ma certo rozza non è.               

A me piace la montagna, tant'è che mi sarei aggregata al vostro viaggio di nozze nel caso (non per niente avevoproposto un valico alpino). Era tutto tranne che dispregiativo. Il senso del mio discorso era che spesso sono le macchine che sulla carta risultano le più modeste ad essere quelle che ti danno più soddisfazioni  (soprattutto sulle strade impervie). Anche perché è impossibile relegare un viaggio esclusivamente a una comoda austostrada a 3 corsie.

La mia prima esperienza con la trazione posteriore fu con una bmw 2 verso la Francia attraverso il passo del frejus. Ritornai un pomeriggio d'estate in cui casualmente c'era pochissimo traffico. E così rimasi folgorata a vita. 

5 ore fa, maidiremai ha scritto:

Consulto Reverso perché is non sembra adatto per chiedere consigli sulla zia gattara

Aspirante, ma non ancora. E se la differenza ti sfugge, consulta il tuo amico milanese con cui vuoi andare al Titty Twister.😉

Questo 👇🏻

5 ore fa, maidiremai ha scritto:

certo, certo,  "facciamo come vuoi tu" (= evacuare, allerta sismica) "non sono io quella che vuole" (= allarme tsunami 7° livello) "sposare" (= anche Mosè è in fuga)

E questo 👇🏻

5 ore fa, maidiremai ha scritto:

comunque io mi riferivo alla tipica scelta democratica femminile: "sappi che ho deciso che voglio x, ma (se sei pronto al massacro) anche y va bene"   

Dovrebbero finire in uno dei manuali che IS vende (mi sa che la sai lunga, te) 

5 ore fa, maidiremai ha scritto:

cos'è che avresti chiesto ???

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. È solo un giro, una volta 😇, che ti costa 🥰

6 ore fa, maidiremai ha scritto:

per le donne la linea che unisce A con B è come minimo un arzigogolo: che ti piacciano le curve è, pur nella sua infrequenza, solo una variante nella notoriamente perturbatissima altra metà del cielo

Perché noi donne siamo fatte di curve (o robe tonde come dice qualcuno), mentre voi uomini di linee rette 

6 ore fa, maidiremai ha scritto:

il progresso va avanti, ma le auto degli anni a cavallo del millennio per certi versi sono le migliori, su qualcuna si riesce perfino a cambiare le lampadine

 

6 ore fa, maidiremai ha scritto:

vado a dormire sognando l'imperturbabile borbottio del vecchio bulli della notte dei tempi, 

Se per il compleanno di @saekonogami ho stappato un raffinatissimo franciacorta satin (solo il meglio per te, bionda!), per il tuo compleanno potrei rompere il salvadanaio delle monetine e regalarti un biglietto del Museo Storico Alfa Romeo, a Rho, con visita guidata annessa. Una bellissima escursione dagli albori, quando erano carrozze con un motore inserito, ai giorni nostri. C'è una alfa degli anni 30 color salmone che a curve ti farà scordare la c3 "palletta". 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
20 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

😂

Sulla manutenzione tranquillo, sono una frana ma controllo tutto.  

Se non infilano anche me dentro, ti tiro fuori garantito

Io intanto ho perso il conto di quanti siamo... mi sa che devo noleggiare una 7 posti (multipla o forse una c4 ha una versione a 7 posti). Però un giro in spider con @LSDB83 e @saekonogami mi sarebbe piaciuto veramente 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Io intanto ho perso il conto di quanti siamo... mi sa che devo noleggiare una 7 posti (multipla o forse una c4 ha una versione a 7 posti). Però un giro in spider con @LSDB83 e @saekonogami mi sarebbe piaciuto veramente 

Fatelo, che ci vuole? Anche senza spider

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
1 minuto fa, Marlenekuntz ha scritto:

Io intanto ho perso il conto di quanti siamo... mi sa che devo noleggiare una 7 posti (multipla o forse una c4 ha una versione a 7 posti). Però un giro in spider con @LSDB83 e @saekonogami mi sarebbe piaciuto veramente 

Siamo io  te  e @LSDB83

Nel bagagliaio @maidiremaie @Sensei10,   tiriamo su anche l'esperto della dermocosmesi @PapuPetagnae Aquaman alias @Doom Head che viene dappertutto ha detto....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...