Vai al contenuto

Come riconquistare una che ti vuole sposare e abbandonare?


maidiremai

Messaggi raccomandati

shakas
10 minuti fa, saekonogami ha scritto:

@shakas

Ho trovato il mio nuovo avatar.. 

Te gusta? 

133853838-a63eae9c-f1dd-4fab-b439-32eba31d74b5.jpg

Più che vedova nera sembra una mistress BDSM con tanto di strap-on incluso.

Beh direi perfetta per quello che fai ai nuovi iscritti, almeno sanno cosa devono aspettarsi 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
3 ore fa, maidiremai ha scritto:

elementare Marlenewatzon - a parte il thread che ci sto andando OT, spero mi perdonino - sei nel posto giusto al momento giusto, e scommetto che sarai felice di sapere che, con la mia guida di oggi, proprio qui ti mostrerò come funziona la scopata educativa, così bene che ti metterai subito al lavoro.

Caro @maidiremai approfitto del nostro angolo di infinito OT per risponderti anche a questo OT. 

3 ore fa, maidiremai ha scritto:

Per educativa intendevo che ... alla fanciulla va spiegato che se uno è attratto dalla sua persona tana compresa e traduce ciò in fatti è tutto normale, quello che non va bene è che faccia(te) tante storie e poi faccia(te) la stronzata di prendervela con il contenuto ... indegnamente, oltre che con il legittimo proprietario; spiegazione che sarà tanto più chiara quanto più l'insegnante di turno saprà far notare che, in effetti, la tipa a farsi perdonare bene ci guadagna pure lei

Quindi il sesso educativo è sesso di ricompensa, di pavloviana memoria, affinché la fanciulla capisca quale sia il comportamento da lei atteso... ma spesso poi tale automatismo viene disatteso dall'educatore e la povera cucciolotta arriva a non comprendere più cosa deve fare per garantirsi il premio. Fosse così semplice, io mi comporto bene e tu mi nutri adeguatamente non ci sarebbero tutti questi interventi su questo forum, non credi? 

3 ore fa, maidiremai ha scritto:

inoltre la sposa è sparita e sul matrimonio per sollazzo motoristico sono ormai più i dubbi che le certezze; mi sa che nella migliore delle ipotesi la sposa arriverà al parcheggio sbagliato, al massimo con una bmw serie 3 E36 appena iscritta a Uber, magari col tetto apribile ma senza ESP, e mi aspetterà seduta sull'ultimo centimetro di una panchina e mettendo in mezzo la valigia. E il katana penso che lo terrà dalla parte sua della valigia, ché non si sa mai. Ma almeno la colonna sonora c'è, porterò un mp3 con le in-ear

Sulla sposa o aspirante tale non so darti notizie, ma so che la colonna sonora sono 820 mp3 per un totale di 55 ore, il che mi fa supporre che il viaggio durerà più del matrimonio. Il che all'autista non dispiace, anzi; l'unica rimostranza che può fare è  che tra sposo, sposa e mamma dello sposo come si fa visto che si punta alla z4 o a una rossa fiammante alfa duetto 1600 (di anno scognito)? Mica possiamo mettere 2 passeggeri in un bagagliaio stretto ed angusto? 

Modificato da Marlenekuntz
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Il 30/8/2021 at 19:59, Marlenekuntz ha scritto:

l'unica rimostranza che può fare è  che tra sposo, sposa e mamma dello sposo come si fa visto che si punta alla z4 o a una rossa fiammante alfa duetto 1600 (di anno scognito)? Mica possiamo mettere 2 passeggeri in un bagagliaio stretto ed angusto? 

evidentemente non avevo dato l'invio, ma l'editor stavolta ha conservato: 

Che la z4 (l'Alfa duetto non ha l'Esp, però teniamola buona per le nozze d'oro) fosse un po' angusta per il programma l'avevo detto fin da subito. Però a un certo punto si era prospettata la carovana al seguito, si userà quella.  

 

quanto all'educazione, non ho affatto parlato di ricompensa; chi disattenda chi è impossibile dirlo, o meglio è impossibile mettersi d'accordo; infine, è semplicistico pensare che voi vi comportiate bene, non il provare a insegnarvelo, che è sintomo di buona volontà, per quanto suicida.

 

 

@LSDB83 !?!    prima che venga freddo, cercasi sposa disperatamente, rischio di finire chiuso nel bagagliaio dell'auto di una che gira per il lago senza meta   

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, maidiremai ha scritto:

cercasi sposa disperatamente, rischio di finire chiuso nel bagagliaio dell'auto di una che gira per il lago senza meta   

dato che non vorrei tu finissi nel bagagliaio, ti sposo!! ricorda però, dovrai essermi fedele per sempre. Pensi di farcela?

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

dato che non vorrei tu finissi nel bagagliaio, ti sposo!! ricorda però, dovrai essermi fedele per sempre. Pensi di farcela?

CERTO!! Giuro e lo giurerò! 

ho alzato i tacchi e incrociato tutte le dita possibili, ma prima di correre a confessarmi, ehm, come la mettiamo con tutta la legione di tuoi pretendenti?   Rinunci tu a ogni satanasso e ad ogni legame occulto, e alla loro opera sul tuo spirito e soprattutto sul tuo corpo, e alla loro opera sulla tua mente, e a tutti i legami con ogni loro seguace e complice??  Fino a quante ombre la tua promessa si manterrà?    

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, maidiremai ha scritto:

Rinunci tu a ogni satanasso e ad ogni legame occulto, e alla loro opera sul tuo spirito e soprattutto sul tuo corpo, e alla loro opera sulla tua mente, e a tutti i legami con ogni loro seguace e complice??

detta così mi fa quasi paura 🤣 ma rinuncio, promesso!!

 

3 ore fa, maidiremai ha scritto:

Fino a quante ombre la tua promessa si manterrà?    

l'alcol lo reggo benissimo per cui non corriamo questo pericolo😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/9/2021 at 18:30, Marlenekuntz ha scritto:

🥳🥳🥳🥳

Congratulazioni!!! @LSDB83 permettimi di organizzare il tuo addio al nubilato con @saekonogami

Mettetevi subito all'opera🤩

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
21 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Mettetevi subito all'opera🤩

Guarda che li conosco bene, ahimè, i (terrificanti ma illuminanti) ritrovi festaioli di sole donne. È sempre più forte il sospetto che il matrimonio serva solo a quello.  

Sia, fate come volete, ma la voglio anch'io una dispensa dal bon ton e da tutto il resto eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...