Vai al contenuto

Ordinaria follia?


4elementi

Messaggi raccomandati

Outsider
3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Adesso spiega, sono curioso.

Ma si, sono quelle cose che dicono le donne..

Lo sosteneva pure una diroccata mentale con cui ho avuto una frequentazione lampo di qualche settimana: diceva che secondo lei mangiavo poco E QUINDI ero poco passionale nel sesso perché tutto parte da come sei a tavola. (per la cronaca - ma ovviamente sta al lettore darmi credibilità - sono un tritarifiuti malato di figa)
 

Conosco anche altre tizie che capiscono tutto, riescono a valutare passionalità e credibilità di un uomo dai primi istanti di interazione o “da come tiene le mani al tavolo “ (true story) e poi frequentano a ripetizione  rinomati gay nascosti della mia città.

A me piace ballare caraibico. Ho maturato la teoria, personalmente sempre confermata, che da come una donna balla puoi capire come sarà a letto. 
 

Però sempre teorie sono, e rimango dell’idea che per comprendere come qualcuno faccia sesso la cosa migliore sia di scoparci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4elementi
30 minuti fa, Edo ha scritto:

La mia domanda era un'altra e ben specifica. Perché non hai avvisato i carabinieri? Essere razionali significa agire con gli strumenti della razionalità

Perché da questo punto di vista, in famiglia sono ben tutelata ☺️. Il mio lavoro, altri membri della famiglia…

per questo motivo non corro precocemente.

al primo passo falso, se dovesse farlo, sono sicura che si attivano le procedure, tutto li.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
43 minuti fa, 4elementi ha scritto:

non mi piace etichettare prima del tempo

Male male

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
4 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Adesso spiega, sono curioso.

Credo di non dire niente di nuovo sul fatto che cibo e sesso siano collegati in qualche modo no? 

Credo che sia qualcosa di molto inconscio ma che viene fuori anche lì su come uno bacia, se indugia, se è frettoloso, se si gusta la pietanza piano piano, se fa scarpetta e quindi non si fa problemi a gustarsi una cosa fino in fondo  o se invece  è impostato che mangia qualsiasi cosa con la forchetta, ecc

 

Ora, non fraintendermi, non è che sto a fissare un povero Cristo come mangia, non è una scienza esatta la mia, ma tutta una serie di sensazioni che mi arrivano e che mica sto a guardare sempre. 

Ma a volte "spicca" qualche dettaglio, diciamo così, e le volte che ci ho fatto caso avevo visto giusto perché il ragazzo che avevo di fronte era passionale 

 

P. S  c'è pure una barzelletta dissacrante su Cenerentola al ballo che prende una decisione su come il principe lecca l'anguria😁😂 

 

Modificato da saekonogami
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, saekonogami ha scritto:

se fa scarpetta

Famosa barzelletta sull'incontro tra Cenerentola e il Principe Azzurro, tra l'altro

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
Adesso, Sensei10 ha scritto:

Famosa barzelletta sull'incontro tra Cenerentola e il Principe Azzurro, tra l'altro

L'ho appena messa nell ps

Siamo in simbiosi😂😂😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 minuto fa, saekonogami ha scritto:

Credo di non dire niente di nuovo sul fatto che cibo e sesso siano collegati in qualche modo no? 

Credo che sia qualcosa di molto inconscio ma che viene fuori anche lì su come uno bacia, se indugia, se è frettoloso, se si gusta la pietanza piano piano, se fa scarpetta e quindi non si fa problemi a gustarsi una cosa fino in fondo  o se invece  è impostato che mangia qualsiasi cosa con la forchetta, ecc

 

Ora, non fraintendermi, non è che sto a fissare un povero Cristo come mangia, non è una scienza esatta la mia, ma tutta una serie di sensazioni che mi arrivano e che mica sto a guardare sempre. 

Ma a volte "spicca" qualche dettaglio, diciamo così, e le volte che ci ho fatto caso avevo visto giusto perché il ragazzo che avevo di fronte era passionale 

 

 

 

quindi fra Fernando Nando coi Maccheroni e Trinità coi fagioli, chi sceglieresti?

(sì, vabbé, lo so che sembro fissato, ma ho evitato alternative peggiori) 

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
21 minuti fa, Outsider ha scritto:

Ma si, sono quelle cose che dicono le donne..

Lo sosteneva pure una diroccata mentale con cui ho avuto una frequentazione lampo di qualche settimana: diceva che secondo lei mangiavo poco E QUINDI ero poco passionale nel sesso perché tutto parte da come sei a tavola. (per la cronaca - ma ovviamente sta al lettore darmi credibilità - sono un tritarifiuti malato di figa)
 

Conosco anche altre tizie che capiscono tutto, riescono a valutare passionalità e credibilità di un uomo dai primi istanti di interazione o “da come tiene le mani al tavolo “ (true story) e poi frequentano a ripetizione  rinomati gay nascosti della mia città.

A me piace ballare caraibico. Ho maturato la teoria, personalmente sempre confermata, che da come una donna balla puoi capire come sarà a letto. 
 

Però sempre teorie sono, e rimango dell’idea che per comprendere come qualcuno faccia sesso la cosa migliore sia di scoparci. 

Mi hai preceduto😁

Ho specificato che nel mio caso non è una scienza ma tutta una serie di sensazioni, come quelle che ricevi tu nel ballo e probabilmente hai ragione, anche io la penso come te sul ballo

Tornando al cibo, correggimi se sbaglio, a parti inverse molti ragazzi mi hanno detto che quando una ragazza non ordina solo insalata ma mangia con gusto, anche voi vi fate un'idea che non sia cosi bacchettona... 

Sensazioni, appunto 

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
4 minuti fa, maidiremai ha scritto:

quindi fra Fernando Nando coi Maccheroni e Trinità coi fagioli, chi sceglieresti?

(sì, vabbé, lo so che sembro fissato, ma ho evitato alternative peggiori) 

Trinità ❤️

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

ahimè, allora potrei candidarmi solo dopo adeguato dislivello in montagna. Ma meglio che niente.

 

e un, due, anche tre attimi di esitazione prima di affondare il coltello sulla piatta e lucida crema di una torta, come vengono giudicati? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...