Vai al contenuto

Ordinaria follia?


4elementi

Messaggi raccomandati

Back Door Man
15 minutes ago, PapuPetagna said:

È tipico dei narcisisti fare prima il gesto eclatante (hai visto la reazione di lei? Il regalo della vita) e poi rovinare tutto facendoti sentire in colpa

Vero.

 

2 minutes ago, shakas said:

Secondo la sua mente distorta magari li doveva ignorare e concentrarsi su di lui. Si è fatto un autogol assurdo, perché se non sai sostenere certe situazioni di certo non essere tu stesso a crearle. 

Classico auto-sabotaggio.

Però se manipola come ha accennato @PapuPetagna
può arrivare a rigirare la frittata e a dare la colpa a lei.

Secondo me doveva succedere.

Meglio prima che poi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Io vado controcorrente e dico che probabilmente hai esagerato (se io, dopo essermi fatto in 4 per organizzarle una festa, vedo la mia tipa che fa la cazzona con un altro chiaramente non mi fa piacere) e l'alcool ti ha dato il giusto supporto ma (e che questo "ma" ti riecheggi nella testa) forse hai schivato un bel proiettile.

C'è sempre una sottile linea che separa ciò che possiamo fare e ciò che non possiamo fare, una di queste cose è fare una scenata di fronte a tutti dando della "puttana" alla festeggiata. Ecco questa esplosione di rabbia improvvisa, noncurante della presenza dei tuoi amici, denota un carattere pericolosamente irascibile che può essere un campanello d'allarme in una ipotetica situazione. Cioè, se proprio doveva darti della "puttana", poteva almeno aspettare che se ne andassero tutti per evitare il mega sputtanamento pubblico. Invece non è stato così, non ha avuto autocontrollo e al di là della ragione che può aver avuto, vuoi davvero condividere una relazione con una persona che un domani, per gelosia, magari dalla "puttana" passa direttamente al ceffone?

Se vuoi scusarti per la mancanza di rispetto va bene, ma io non riallaccerei con una persona così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4elementi

Ho cercato per tutta la serata di coinvolgerlo, non lasciarlo in disparte. Ovviamente avere tanti ospiti a casa mia comporta che spesso mi debba alzare dal tavolo, vuoi per il cucchiaio, l’olio o ogni cazzata necessaria. Sono comunque ospiti in un contesto che non possono conoscere così intimamente. E poi la confidenza, si. Tanta, tante pazze risate ma che coinvolgevano anche lui!. Addirittura hanno acquistato un regalo anche per lui in segno di riconoscenza. (Trovato gettato ai margini della strada poi). Questa mattina è passato per prendere le sue cose. Entrato in casa (ha le chiavi), sbattuto a terra oggetti miei e ribadito che sono una pessima persona, sottolineato che se non sono sposata e non ho figli alla mia età evidentemente è perché sono una zoccola ed altri insulti di vario genere. Non ha reso le chiavi di casa mia.

Ecco. NON HO PAROLE.

Sono dispiaciutissima e forse stronza, forse ho davvero sbagliato a fare la cazzona… ma non posso nemmeno tollerare di passare per quel soggetto che non sono mai stata.

oggi credo che passerò la giornata sotto shock.. e credo anche sia meglio cambi la serratura.. sperando che non peggiori l’umore poi…

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 minuti fa, 4elementi ha scritto:

oggi credo che passerò la giornata sotto shock

e..ci credo

è uno shock anche solo da leggere

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, 4elementi said:

e credo anche sia meglio cambi la serratura..

Stavo per scriverlo.

Contattare serraturiere per cambio serratura non oltre domattina alle 9 e 30.

È più pazzo di quel che sembrava.

4 minutes ago, 4elementi said:

Addirittura hanno acquistato un regalo anche per lui in segno di riconoscenza. (Trovato gettato ai margini della strada poi).

😂

È pazzo.

 

4 minutes ago, 4elementi said:

Questa mattina è passato per prendere le sue cose. Entrato in casa (ha le chiavi), sbattuto a terra oggetti miei e ribadito che sono una pessima persona, sottolineato che se non sono sposata e non ho figli alla mia età evidentemente è perché sono una zoccola ed altri insulti di vario genere.

Lui ti stava facendo un piacere a stare con te e tu non gli hai dato l'importanza che meritava.

Voleva salvarti 😂

4 minutes ago, 4elementi said:

Non ha reso le chiavi di casa mia.

Servirebbero delle tagliole da posizionare sul percorso di entrata.

Dentate e belle grosse.

Ma sono pericolose da maneggiare.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 4elementi ha scritto:

Non ha reso le chiavi di casa mia.

Ecco cambia la serratura, ho visto che l'hai scritto anche dopo 

Mi spiace di come stai, lo shock che hai é chiaramente dovuto a una persona che ha avuto un comportamento disfunzionale e oltretutto inaspettato 

6 minuti fa, 4elementi ha scritto:

Sono dispiaciutissima e forse stronza, forse ho davvero sbagliato a fare la cazzona…

Quando sarai più lucida e magari rileggerai queste frasi ti renderai conto che non hai sbagliato nulla

 

C'è una linea di confine tra l'avere e non avere rispetto

Se scherzi con un tuo amico e lo fai senza nessun tipo di intenzione, rientra nel primo caso

I miei ragazzi preferiti sono sempre stati quelli che non mi hanno 'imposto' comportamenti non miei

Anche perché se c'è rispetto alla base, c'è quando sono con te e c'é anche quando ballo sul cubo in discoteca 

Se non c'è rispetto, non c'é e basta

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
13 minuti fa, 4elementi ha scritto:

Ho cercato per tutta la serata di coinvolgerlo, non lasciarlo in disparte. Ovviamente avere tanti ospiti a casa mia comporta che spesso mi debba alzare dal tavolo, vuoi per il cucchiaio, l’olio o ogni cazzata necessaria. Sono comunque ospiti in un contesto che non possono conoscere così intimamente. E poi la confidenza, si. Tanta, tante pazze risate ma che coinvolgevano anche lui!. Addirittura hanno acquistato un regalo anche per lui in segno di riconoscenza. (Trovato gettato ai margini della strada poi). Questa mattina è passato per prendere le sue cose. Entrato in casa (ha le chiavi), sbattuto a terra oggetti miei e ribadito che sono una pessima persona, sottolineato che se non sono sposata e non ho figli alla mia età evidentemente è perché sono una zoccola ed altri insulti di vario genere. Non ha reso le chiavi di casa mia.

Ecco. NON HO PAROLE.

Sono dispiaciutissima e forse stronza, forse ho davvero sbagliato a fare la cazzona… ma non posso nemmeno tollerare di passare per quel soggetto che non sono mai stata.

oggi credo che passerò la giornata sotto shock.. e credo anche sia meglio cambi la serratura.. sperando che non peggiori l’umore poi…

 

Nulla giustifica ciò che ha fatto oggi, che è molto peggio di quello di ieri.

Qualsiasi cosa tu abbia fatto, qualsiasi percepita mancanza di rispetto, non può avere come conseguenza questo suo comportamento che dire folle è dire poco.

Mi dispiace per questa tua situazione, non c'è nulla da salvare con lui, proteggiti nel modo migliore e vai avanti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
13 minutes ago, 4elementi said:

Ho cercato per tutta la serata di coinvolgerlo, non lasciarlo in disparte. Ovviamente avere tanti ospiti a casa mia comporta che spesso mi debba alzare dal tavolo, vuoi per il cucchiaio, l’olio o ogni cazzata necessaria. Sono comunque ospiti in un contesto che non possono conoscere così intimamente. E poi la confidenza, si. Tanta, tante pazze risate ma che coinvolgevano anche lui!. Addirittura hanno acquistato un regalo anche per lui in segno di riconoscenza. (Trovato gettato ai margini della strada poi). Questa mattina è passato per prendere le sue cose. Entrato in casa (ha le chiavi), sbattuto a terra oggetti miei e ribadito che sono una pessima persona, sottolineato che se non sono sposata e non ho figli alla mia età evidentemente è perché sono una zoccola ed altri insulti di vario genere. Non ha reso le chiavi di casa mia.

Ecco. NON HO PAROLE.

Sono dispiaciutissima e forse stronza, forse ho davvero sbagliato a fare la cazzona… ma non posso nemmeno tollerare di passare per quel soggetto che non sono mai stata.

oggi credo che passerò la giornata sotto shock.. e credo anche sia meglio cambi la serratura.. sperando che non peggiori l’umore poi…

Ribadisco:

1 hour ago, Doom Head said:

io non riallaccerei con una persona così.

Perché non ti ha reso le chiavi?

E come faceva ad avere le chiavi di casa tua?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ho una domanda: ma in tutti questi mesi di frequentazione mai visto niente di strano? Cioè è esploso tutto tra ieri e oggi?

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

4elementi

Le chiavi le diedi io, siamo “grandi, seri, maturi”.. non avevo nulla da nascondere, quindi mi faceva pure piacere ogni tanto rientrare e trovarlo lì. 
non só perché non le abbia rese, ma per l’amor di Dio, piuttosto che chiederle nel momento in cui me lo sono trovato davanti urlante e mentre gettava oggetti a terra per la rabbia.. l’unica reazione che ho avuto è “la statua” o “fingiti morta” 🙈🙈. Non ho mosso un dito ne detto alcuna parola. Volevo solo che se ne andasse.

ribadisco, sono assolutamente dispiaciuta, ci tenevo e non volevo ferirlo in alcun modo. Ma ho ancora il sorriso stampato in faccia per ieri sera… è stata una gioia immensa vedere la mia compagnia.

che tra l’altro (la mia compagnia) mi sta tempestando di chiamate per sapere se “devono tornare” e stare qui finché non sistemo la situazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...