Vai al contenuto

Ordinaria follia?


4elementi

Messaggi raccomandati

Lascia perdere senza discussioni, tanto sappiamo bene che la storia e' ormai finita a meno che non ti voglia far soffrire per un bel po' per arrivare a episodi molto peggiori oppure non riesci a trovare dell' altro, ma arriverai tra sei mesi alla stessa conclusione con alcune cose positive sesso etc. ma tanto sangue amaro e tante sceneggiate e malumori con alti e bassi

sei stata fortunata che la cosa e' successa abbastanza presto

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4elementi
5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ho una domanda: ma in tutti questi mesi di frequentazione mai visto niente di strano? Cioè è esploso tutto tra ieri e oggi?

Assolutamente no! Persona molto seria, affabile, di cuore. Ho notato che talvolta, mi diceva “io farei cosi, non come fai tu”.. però aveva anche ragione.

mi sentivo accanto ad un Uomo finalmente.

Invece…

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, 4elementi said:

Assolutamente no! Persona molto seria, affabile, di cuore. Ho notato che talvolta, mi diceva “io farei cosi, non come fai tu”.. però aveva anche ragione.

mi sentivo accanto ad un Uomo finalmente.

Invece…

Magari non è cattivo.

È solo pazzo furioso 😂

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4elementi
7 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Magari non è cattivo.

È solo pazzo furioso 😂

 

E sti caxxi!!! Aggiungerei! 🙈😑

basita

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, 4elementi ha scritto:

Assolutamente no!

E' curiosa la cosa

E' impossibile non aver lasciato tracce in qualche modo

Gia' dal primo date si vedono, traccie che a volte possono apparire anche cose belle ( tipo la festa a sorpresa ) e vengono trascurate da molte donne 

anche qui, se non succedeva l'episodio con l'amico e la sceneggiata seguente, adesso saresti convinta di essere con l'uomo perfetto.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
19 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Magari non è cattivo.

È solo pazzo furioso 😂

 

Sarebbe l’uomo perfetto, se solo fosse una persona normale

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

vado controcorrente e dico che probabilmente hai esagerato (se io, dopo essermi fatto in 4 per organizzarle una festa, vedo la mia tipa che fa la cazzona con un altro chiaramente non mi fa piacere)

Io mi domando come sia possibile che questo scatti a molla per una roba simile... non è che l'amico per sollevarti ha accidentalmente palpato il tuo culo? O gli hai fatto accidentalmente una pompa davanti a tutti?

Boh non so... il tipo è pazzo comunque (stando al racconto).

La mancanza di autocontrollo in serata e post è imbarazzante (x lui)

Cambia serratura

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta
53 minuti fa, 4elementi ha scritto:

Ho cercato per tutta la serata di coinvolgerlo, non lasciarlo in disparte. Ovviamente avere tanti ospiti a casa mia comporta che spesso mi debba alzare dal tavolo, vuoi per il cucchiaio, l’olio o ogni cazzata necessaria. Sono comunque ospiti in un contesto che non possono conoscere così intimamente. E poi la confidenza, si. Tanta, tante pazze risate ma che coinvolgevano anche lui!. Addirittura hanno acquistato un regalo anche per lui in segno di riconoscenza. (Trovato gettato ai margini della strada poi). Questa mattina è passato per prendere le sue cose. Entrato in casa (ha le chiavi), sbattuto a terra oggetti miei e ribadito che sono una pessima persona, sottolineato che se non sono sposata e non ho figli alla mia età evidentemente è perché sono una zoccola ed altri insulti di vario genere. Non ha reso le chiavi di casa mia.

Ecco. NON HO PAROLE.

Sono dispiaciutissima e forse stronza, forse ho davvero sbagliato a fare la cazzona… ma non posso nemmeno tollerare di passare per quel soggetto che non sono mai stata.

oggi credo che passerò la giornata sotto shock.. e credo anche sia meglio cambi la serratura.. sperando che non peggiori l’umore poi…

 

Questo va rinchiuso da qualche parte. Non c'è altro da dire.

Cambia la serratura urgentemente, anche oggi se riesci, perché ho la sensazione che appena si renderà conto che tu non lo cerchi più (do per scontato che tu farai così, non c'è un'alternativa) cercherà di rimettersi in contatto con te e avere le chiavi di casa tua non va affatto bene.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4elementi
1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Io mi domando come sia possibile che questo scatti a molla per una roba simile... non è che l'amico per sollevarti ha accidentalmente palpato il tuo culo? O gli hai fatto accidentalmente una pompa davanti a tutti?

Boh non so... il tipo è pazzo comunque (stando al racconto).

La mancanza di autocontrollo in serata e post è imbarazzante (x lui)

Cambia serratura

Se mi ha palpato il culo, non me ne sono accorta, troppo veloce l’azione è tutti stavano ridendo perché fatto mentre stavo conversando con altri. Azione del tutto inaspettata. Goliardata. Sicuro è, che in 20 anni di amicizia con il tipo, se avessimo voluto scoparci, lo avremmo già fatto!!

la grande rabbia è che il tipo è un medico e nel momento in cui Suo padre è stato male, si è pure esposto per lui… è una persona fantastica! (pirla, simpatico ecc ecc, da amica posso dire che di sue donne ne ho conosciute a oltranza, ma sempre da amica posso dire che in compagnia, c’è sempre per tutti. Anche per psyco).

che per la cronaca ora lo vedo gironzolare in auto fuori dal cancello. 😑

  • Wow 2
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 4elementi ha scritto:

che per la cronaca ora lo vedo gironzolare in auto fuori dal cancello. 😑

Horror domenicale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...