Vai al contenuto

Ordinaria follia?


4elementi

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
9 minuti fa, 4elementi ha scritto:

Se mi ha palpato il culo, non me ne sono accorta, troppo veloce l’azione è tutti stavano ridendo perché fatto mentre stavo conversando con altri. Azione del tutto inaspettata. Goliardata. Sicuro è, che in 20 anni di amicizia con il tipo, se avessimo voluto scoparci, lo avremmo già fatto!!

la grande rabbia è che il tipo è un medico e nel momento in cui Suo padre è stato male, si è pure esposto per lui… è una persona fantastica! (pirla, simpatico ecc ecc, da amica posso dire che di sue donne ne ho conosciute a oltranza, ma sempre da amica posso dire che in compagnia, c’è sempre per tutti. Anche per psyco).

che per la cronaca ora lo vedo gironzolare in auto fuori dal cancello. 😑

Occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
45 minutes ago, 4elementi said:

che tra l’altro (la mia compagnia) mi sta tempestando di chiamate per sapere se “devono tornare” e stare qui finché non sistemo la situazione..

Sì, ti direi di non stare sola.

Non hai un'amica che può dormire da te?

O, meglio, non puoi tu andare a dormire da un'amica o altrove?

No perché a come la racconti mi hai fatto venire uno strano sentore, magari non è nulla ma comuque mi spinge a consigliarti di non rimanere lì da sola.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
22 minutes ago, Thetraveller87 said:

Io mi domando come sia possibile che questo scatti a molla per una roba simile... non è che l'amico per sollevarti ha accidentalmente palpato il tuo culo? O gli hai fatto accidentalmente una pompa davanti a tutti?

Boh non so... il tipo è pazzo comunque (stando al racconto).

La mancanza di autocontrollo in serata e post è imbarazzante (x lui)

Cambia serratura

Alcune volte, quando c'è molta confidenza con gli amici o con le amiche, si perde un po' il senso della misura.

Non so se sia stato questo il caso ma anche io ho un rapporto particolare magari con qualche amica che ha fatto girare le palle alla tipa di turno.

Basta una carezza sulla spalla, le braccia intorno al collo... tutti gesti che magari hai sempre fatto e complice l'alcool non ci fai neanche caso al fatto che ti stia guardando la tua tipa.

Di rimando è successo anche a me, ma non ho mai fatto casini per certe stronzate, neanche da adolescente; quando la festa finisce magari ne discuti ma distruggendo tutto ha perso il diritto di avere ragione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
47 minuti fa, 4elementi ha scritto:

mi sentivo accanto ad un Uomo finalmente.

Scusa. Sto scompisciando. 

Comunque hai un probabile narciso. Gli schemi sono sempre i soliti. 

Se lo becchi anche vendicativo, e questo non è scontato non lo sia, allora segui i suggerimenti di chi t invita a non restare sola. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

È da un po' che ci penso, e non so se faccio bene a dirtelo; non so nemmeno se fare quello che dico lo faccia imbufalire ancora di più, ma siamo in italia e in ogni caso la parola può non bastare

 

io gli scriverei nel modo più sintetico possibile che anche se ha le chiavi in casa tua non può entrare, e che qualsiasi altra cosa ve la direte quando si sarà calmato e ti avrà tranquillizzato. Ovviamente devi conservare il messaggio        

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
1 ora fa, 4elementi ha scritto:

ribadito che sono una pessima persona, sottolineato che se non sono sposata e non ho figli alla mia età evidentemente è perché sono una zoccola ed altri insulti di vario genere

Questa frase è la prova definitiva di ciò che dicevo prima. 

Questo double standard dove la donna se è sola a 40 ha problemi, ma lui che ne ha altrettanti invece è quello sano.

Follia pura nei comportamenti e nel modo di pensare. 

Chiama l'esercito, questo è troppo sbarellato. Non stare sola che è capace di tutto.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Anch'io ti consiglio caldamente di non stare sola e andare con più di qualcuno a farti dare le chiavi, anche meglio con i vigili. 

Non sottovalutare i segnali 🙏

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4elementi

Ammetto di essere in allerta, un pochino intimorita. Cercherò di spostarmi altrove fino al cambio serratura, ma sarà molto complicato. Ho due meravigliosi cecoslovacchi che non potrei gestire solo con l’auto..

Stavo meditando di far venire a dormire da me mio fratello…seppur con grande rammarico

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
12 minuti fa, shakas ha scritto:

Questa frase è la prova definitiva di ciò che dicevo prima. 

Concordo 

È una frase da brivido perché tira fuori la considerazione che ha delle donne, e questo è pericoloso, molto

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
6 minuti fa, 4elementi ha scritto:

Ammetto di essere in allerta, un pochino intimorita. Cercherò di spostarmi altrove fino al cambio serratura, ma sarà molto complicato. Ho due meravigliosi cecoslovacchi che non potrei gestire solo con l’auto..

Stavo meditando di far venire a dormire da me mio fratello…seppur con grande rammarico

Sì è la cosa migliore... 

(Oddio due cecoslovacchi 😍

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...