Vai al contenuto

Ordinaria follia?


4elementi

Messaggi raccomandati

Maldoner

Si sta scoprendo l'acqua calda.

La natura femminile (ovviamente il discorso non vale per tutte, è scontato) è attratta dalla violenza.

Anche perché molto spesso la violenza va di pari passo con altre caratteristiche vincenti: dominanza sociale, virilità, fitness genetica, carattere antisociale...

(Non c'entra nulla con l'autrice del post)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
6 ore fa, 4elementi ha scritto:

Ho cercato per tutta la serata di coinvolgerlo, non lasciarlo in disparte. Ovviamente avere tanti ospiti a casa mia comporta che spesso mi debba alzare dal tavolo, vuoi per il cucchiaio, l’olio o ogni cazzata necessaria. Sono comunque ospiti in un contesto che non possono conoscere così intimamente. E poi la confidenza, si. Tanta, tante pazze risate ma che coinvolgevano anche lui!. Addirittura hanno acquistato un regalo anche per lui in segno di riconoscenza. (Trovato gettato ai margini della strada poi). Questa mattina è passato per prendere le sue cose. Entrato in casa (ha le chiavi), sbattuto a terra oggetti miei e ribadito che sono una pessima persona, sottolineato che se non sono sposata e non ho figli alla mia età evidentemente è perché sono una zoccola ed altri insulti di vario genere. Non ha reso le chiavi di casa mia.

Ecco. NON HO PAROLE.

Sono dispiaciutissima e forse stronza, forse ho davvero sbagliato a fare la cazzona… ma non posso nemmeno tollerare di passare per quel soggetto che non sono mai stata.

oggi credo che passerò la giornata sotto shock.. e credo anche sia meglio cambi la serratura.. sperando che non peggiori l’umore poi…

 

Allora.. good riddance. Questo è un cretino. Molto beta tra l'altro. Ma che non avesse avuto già comportamenti un po' strani prima non ci credo. Poi come mai aveva già le tue chiavi? Da quanto lo frequentavi? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

 A me sembra che lui con L organizzazione della festa   Già si era preso una confidenza che tu non dovevi dargli 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Premettiamo non tutti sono così cretini che se fanno un regalo a una persona dopo avanzano pretese  .. sono sempre le stesse cose mancanza di comunicazione   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4elementi

Stavo leggendo i commenti, fortunatamente non mi appartengono. Mi spiego meglio: non sono ricca mi guadagno da vivere ed ho la fortuna di avere una bella casa con giardino grande. Tutto li. Mi mantengo ancora in forma, sembro più giovane e non me la tiro. Só di piacere ancora lo ammetto.

Lui, apparentemente bella persona, seria, riservata, conosciuto più “approfonditamente” dopo anni che ci si incrociava al bar. Anche lui sportivo, ed economicamente stabile. 
 

ci frequentavamo da marzo circa e le chiavi le ho concesse settimana scorsa quando mi ha detto una frase tipo “fidati, mi basterebbe l’accesso al giardino ed al frigorifero, ma voglio farti una sorpresa per il compleanno”

Psyco, l’ho conosciuto ieri sera.

Dirò di più, oggi sono andata al bar con mio fratello per parlare con i proprietari che sono anch’essi conosciuti da tempo… e sono senza parole pure loro. Non lo hanno mai visto ubriaco, sempre un tipo a modo, serio, simpatico…

quindi, che dire.. io proseguo non avendo parole.

Lui nel mentre è passato ancora un paio di volte sotto casa, ma non si è fermato ne fatto sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 minuti fa, 4elementi ha scritto:

Stavo leggendo i commenti, fortunatamente non mi appartengono. Mi spiego meglio: non sono ricca mi guadagno da vivere ed ho la fortuna di avere una bella casa con giardino grande. Tutto li. Mi mantengo ancora in forma, sembro più giovane e non me la tiro. Só di piacere ancora lo ammetto.

Lui, apparentemente bella persona, seria, riservata, conosciuto più “approfonditamente” dopo anni che ci si incrociava al bar. Anche lui sportivo, ed economicamente stabile. 
 

ci frequentavamo da marzo circa e le chiavi le ho concesse settimana scorsa quando mi ha detto una frase tipo “fidati, mi basterebbe l’accesso al giardino ed al frigorifero, ma voglio farti una sorpresa per il compleanno”

Psyco, l’ho conosciuto ieri sera.

Dirò di più, oggi sono andata al bar con mio fratello per parlare con i proprietari che sono anch’essi conosciuti da tempo… e sono senza parole pure loro. Non lo hanno mai visto ubriaco, sempre un tipo a modo, serio, simpatico…

quindi, che dire.. io proseguo non avendo parole.

Lui nel mentre è passato ancora un paio di volte sotto casa, ma non si è fermato ne fatto sentire

Situazione assurda. Io però le chiavi di casa così velocemente non gliele avrei date. Al massimo la seconda chiave della porta blindata e il codice temporaneo dell’antifurto che do alla donna delle pulizie. E avrei lasciato accese le telecamere. 

Comunque meglio così, ti sei tolta un bel problema. Probabilmente è una persona molto insicura che avrà avuto in passato qualche trauma legato al tradimento 

Ci puoi parlare della sua vita relazionale prima di te?
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Diamo per buono che non sia psicopatico ma solo geloso. Almeno qualche segnale di gelosia dovrebbe averlo dato da marzo a oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
16 minutes ago, 4elementi said:

ci frequentavamo da marzo circa e le chiavi le ho concesse settimana scorsa quando mi ha detto una frase tipo “fidati, mi basterebbe l’accesso al giardino ed al frigorifero, ma voglio farti una sorpresa per il compleanno”

Psyco, l’ho conosciuto ieri sera.

Dirò di più, oggi sono andata al bar con mio fratello per parlare con i proprietari che sono anch’essi conosciuti da tempo… e sono senza parole pure loro. Non lo hanno mai visto ubriaco, sempre un tipo a modo, serio, simpatico…

Le volte in cui è stato scoperto il colpevole di qualche delitto i vicini e la gente del quartiere hanno sempre detto che sembrava una persona per bene.

Sempre.

Non possono certo dire che sapevano già tutto.

 

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Adesso, Back Door Man ha scritto:

Le volte in cui è stato scoperto il colpevole di qualche delitto i vicini e la gente del quartiere hanno sempre detto che sembrava una persona per bene.

Sempre.

Non possono certo dire che sapevano già tutto.

 

 

Soprattutto se lo conoscono solo per il tempo di un caffè 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, PapuPetagna said:

Soprattutto se lo conoscono solo per il tempo di un caffè 

E qualche merenda 🥶

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...