Vai al contenuto

Ordinaria follia?


4elementi

Messaggi raccomandati

4elementi

Ovvio che le chiavi erano la seconda copia (e non tutte), solo le necessarie. L’antifurto già cambiato il codice.

mai dato segnali di gelosia! Non ho mai dato modo di esserlo. Ovunque andassi era sempre invitato, se voleva esserci bene, sennò ci andavo io e amen. Mi sembra sia naturale come atteggiamento.

si, sono stata una pirla, mai lo avrei pensato così e mi rifiuto di associarlo al contesto delitto. Così paura non la voglio proprio avere. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
27 minuti fa, 4elementi ha scritto:

Ovvio che le chiavi erano la seconda copia (e non tutte), solo le necessarie. L’antifurto già cambiato il codice.

mai dato segnali di gelosia! Non ho mai dato modo di esserlo. Ovunque andassi era sempre invitato, se voleva esserci bene, sennò ci andavo io e amen. Mi sembra sia naturale come atteggiamento.

si, sono stata una pirla, mai lo avrei pensato così e mi rifiuto di associarlo al contesto delitto. Così paura non la voglio proprio avere. 

Ottimo. Comunque reitero. Ci puoi parlare della vita sentimentale di lui prima di frequentare te. Lì ci saranno tutti gli indizi. E non dirmi che non gli hai chiesto nulla perché a me anche le donne con cui non spartisco nulla o che mi hanno appena visto vogliono sapere morte e miracoli. E io ovviamente comincio a parlare d’altro 😜

Ma non credo che questo sia bravo come me. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4elementi
8 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Ottimo. Comunque reitero. Ci puoi parlare della vita sentimentale di lui prima di frequentare te. Lì ci saranno tutti gli indizi. E non dirmi che non gli hai chiesto nulla perché a me anche le donne con cui non spartisco nulla o che mi hanno appena visto vogliono sapere morte e miracoli. E io ovviamente comincio a parlare d’altro 😜

Ma non credo che questo sia bravo come me. 

Si certo. Due storie lunghe alle spalle. Di cui una con divorzio. Senza figli. 
m non ho indizi per affermare che è un delinquente. Oggi magari sarei in grado di opinare tutto quanto só. Ma fino a ieri non ne avrei dubitato..

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 minuti fa, 4elementi ha scritto:

Si certo. Due storie lunghe alle spalle. Di cui una con divorzio. Senza figli. 
m non ho indizi per affermare che è un delinquente. Oggi magari sarei in grado di opinare tutto quanto só. Ma fino a ieri non ne avrei dubitato..

La moglie lo ha tradito? Potrebbe essere una spiegazione. Ha dei “trust issues” grandi come una casa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

@4elementi Io spero che tutta questa apprensione passi presto e che siano solo paranoie nostre, figurati se non ci auguriamo che tutto si risolve per il meglio.

Un ultimo consiglio vorrei dartelo: Mai più dare una copia delle chiavi di casa a chi non è, come minimo, un tuo convivente che si accolla metà delle spese.

Mai più dare tanta fiducia a una persona con la quale la relazione è iniziata da poco (Marzo, a quanto ho capito) nonostante la conoscenza sia iniziata comunque anni prima.

Un conto è conoscere, un altro è viversi.

In sostanza avete iniziato a conoscervi seriamente da Marzo, per me un tempo insufficiente per dare una copia delle proprie chiavi di casa.

Tienici aggiornati, mi raccomando.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

@Doom Headè anche vero che hanno 40 anni. I tempi si accelerano a questa età. Cioè se la sentiva ha fatto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

@Doom Headè anche vero che hanno 40 anni. I tempi si accelerano a questa età. Cioè se la sentiva ha fatto bene

io (ahimè?) avrei fatto come lei che, chiavi a parte, probabilmente aveva voglia di avere qualcuno di cui fidarsi, ma le chiavi, anche per chi vede la cosa dal di fuori, hanno un significato rilevante

Link al commento
Condividi su altri siti

4elementi

E si, anche mio fratello sostiene abbia fatto una cavolata ed avete tutti ragione. Si è sbattuto per invitare amici dall’estero… e non ha chiesto ad esempio a mio fratello di aprire casa (non sapeva che anche il mio frate ha accesso libero all’abitazione ma..)

è andata cosa fare ormai 🤷‍♀️.

sicuramente sarò più diffidente d’ora in poi.. il dispiacere dell’occorso è troppo.

divorzio perché lui ha tradito

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
34 minuti fa, 4elementi ha scritto:

divorzio perché lui ha tradito

Vabe, ma era soltanto etero  o aveva anche dei difetti ?

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
35 minuti fa, 4elementi ha scritto:

divorzio perché lui ha tradito

😁 Ecco! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...