Vai al contenuto

Ordinaria follia?


4elementi

Messaggi raccomandati

4elementi
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

sei cattivo. porella, sarà triste.

574650249_362maidT.thumb.jpg.d2e22873b2340703f6447d070d99df47.jpg

 

 

con la carta che scende dalla parte del muro, vero?

 

Mi accontento solo del rotolo sostituito. Giuro! È già un traguardo invidiabile!!! 😂😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Il comportamento di lui non è stato da serial killer ma da vecchio cazzone devastato dalla disco music (cit.)
 

Ipotizziamo che nel famigerato atto delittuoso possa esserci stata una palpata, una reazione del genere può essere parzialmente giustificata da un marito di certo non da uno che non è praticamente nessuno, una conoscenza di qualche mese che non ha nessun diritto su praticamente nulla. 

Poi lo donne alcune volte sono ingenue e giocano con gli uomini dimenticando che sono sempre animali in cerca della preda. 

In una mia vecchia comitiva dove era presente mia cugina con il ragazzo, un amico del ragazzo faceva spesso questi giochi dove la prendeva in aria e nel mezzo c'era sempre qualche palpatina, perchè non si scappa.

Solo che al suo ragazzo non fregava altamente, per lui era un gioco e amen. Solo che io ho detto a mia cugina, va bene il gioco, ma questo a furia di palpatine e giochi alla fine si farà strane idee. Infatti successivamente poi sono accadute situazioni un po' imbarazzanti e finalmente mia cugina ha capito di dover smettere. 

Quindi se non è il ragazzo può essere l'amico poi il problema, giocare va bene ma sempre tenendo conto che ci sono cazzi e coglioni in mezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, maidiremai said:

sei cattivo. porella, sarà triste.

Avessi avuto una vicina così, avrei anche aperto la porta per farmi bagnare dentro casa, non solo il pianerottolo.

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
16 minuti fa, 4elementi ha scritto:

Mi accontento solo del rotolo sostituito. Giuro! È già un traguardo invidiabile!!! 😂😂😂

Esatto. In ufficio avevo anche messo nel bagno un cartello gigante con scritto chi la finisce la mette, chi mette l'ultima la fa comprare.

niente. ho risolto (per un po') portando un pallet gigante di rotoli da metter via a ora di chiusura (e in quel periodo c'erano solo tre donne)

 

 

però ci risiamo, adesso mi serve aiuto: la faccenda della carta igienica dalla parte del muro era nell'aereo più pazzo del mondo o in qualche pallottola spuntata? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Non è diffamazione ma ingiuria e l'inguria non è più reato. Oltre che troia sei pure ignorante".

Ahahahahaha ti prego fatti un video finché lo fai, a noi quarantenni ci parte l'ormone con Momoa incazzato ❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
2 ore fa, Sensei10 ha scritto:

cessi sono i luoghi migliori per capire gli uomini, fidati.

Io capisco come fanno sesso da come mangiano.. 

Ad ognuno la sua peculiarità 😁

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
10 ore fa, saekonogami ha scritto:

Io capisco come fanno sesso da come mangiano.. 

Ad ognuno la sua peculiarità 😁

Adesso spiega, sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, 4elementi ha scritto:

Mettiamola così, sono sicuramente in allerta. I presupposti potrebbero esserci ma non ancora dimostrabili. Eventualmente al primo stadio. È certo che se oltrepassa di un solo millimetro il confine, agisco. Non soccombo sicuramente.

grazie però per la preoccupazione che mi palesi ☺️

Ha già oltrepassato il limite facendo i giri sotto casa tua, perché non hai chiamato i carabinieri? Sei ancora in tempo, mi pare tu abbia sei mesi. Perché non sporgi denuncia? Hai paura di fargli del male? Di cosa hai paura?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4elementi
40 minuti fa, Edo ha scritto:

Ha già oltrepassato il limite facendo i giri sotto casa tua, perché non hai chiamato i carabinieri? Sei ancora in tempo, mi pare tu abbia sei mesi. Perché non sporgi denuncia? Hai paura di fargli del male? Di cosa hai paura?

Credo di essere razionale.

Ha avuto una pessima reazione, ho notato qualche suo passaggio ma non mi ha contattata. Mi ha attesa fuori dallo studio, “abbiamo” parlato e non l’ho più visto, sentito ne incrociato.

Nel mentre, ho cambiato serrature.

Se mantiene le distanze, ok.

se fa un solo passo falso, agisco di conseguenza.

non ho paura, ero molto scossa inizialmente, non mi aspettavo un soggetto simile.

diciamo che non mi piace etichettare prima del tempo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 4elementi ha scritto:

Credo di essere razionale.

Ha avuto una pessima reazione, ho notato qualche suo passaggio ma non mi ha contattata. Mi ha attesa fuori dallo studio, “abbiamo” parlato e non l’ho più visto, sentito ne incrociato.

Nel mentre, ho cambiato serrature.

Se mantiene le distanze, ok.

se fa un solo passo falso, agisco di conseguenza.

non ho paura, ero molto scossa inizialmente, non mi aspettavo un soggetto simile.

diciamo che non mi piace etichettare prima del tempo

La mia domanda era un'altra e ben specifica. Perché non hai avvisato i carabinieri? Essere razionali significa agire con gli strumenti della razionalità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...