Vai al contenuto

Ordinaria follia?


4elementi

Messaggi raccomandati

free_dom
Il 7/8/2021 at 17:55, 4elementi ha scritto:

Mi ha dato della puttana ed è andato via. Il giorno dopo idem, aggiungendo che se non sono sposata e non ho figli ci sarà un motivo.

deve andare a cagare tornando velocemente da dove è venuto. Ha dei problemi, seri. Magari vedere uno psicologo potrebbe aiutarlo chissà, stanne alla larga e magari se qualcuno può dormire da te ancora per un pò non sarebbe male.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/8/2021 at 17:31, stefania568 ha scritto:

 A me sembra che lui con L organizzazione della festa   Già si era preso una confidenza che tu non dovevi dargli 

Anche io penso che abbia pisciato fuori dal vaso 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan

Anche se effettivamente il tipo avesse subito chissà quale spiacevole situazione, dare della puttana (davanti a tutti tra l'altro, roba dell'altro mondo) a una donna è quanto di piú triste possa esistere e denota una grande insicurezza e immaturità, aggravata dalla fascia di età in questione. Mi associo agli altri, avrebbe al massimo dovuto parlartene con i dovuti modi in un altro momento, come ci si aspetterebbe da una persona di 40 anni (io direi anche prima dei 40). Questo tizio potrebbe essere la classica bomba pronta ad esplodere: i modi inizialmente garbati (anche troppo), la mega festa, poi le scenate, le offese e dopo solo Dio sa cos'altro. 

 

Personalità borderline 

 

SCAPPA!!!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerpin
30 minuti fa, Gensan ha scritto:

Anche se effettivamente il tipo avesse subito chissà quale spiacevole situazione, dare della puttana (davanti a tutti tra l'altro, roba dell'altro mondo) a una donna è quanto di piú triste possa esistere e denota una grande insicurezza e immaturità, aggravata dalla fascia di età in questione. Mi associo agli altri, avrebbe al massimo dovuto parlartene con i dovuti modi in un altro momento, come ci si aspetterebbe da una persona di 40 anni (io direi anche prima dei 40). Questo tizio potrebbe essere la classica bomba pronta ad esplodere: i modi inizialmente garbati (anche troppo), la mega festa, poi le scenate, le offese e dopo solo Dio sa cos'altro. 

 

Personalità borderline 

 

SCAPPA!!!

Quoto in tutto, stavo per scrivere lo stesso.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...