Vai al contenuto

Ordinaria follia?


4elementi

Messaggi raccomandati

Giraluna

Va data una sistemata a questi tizi. Che si curino nelle sedi opportune.

Per chi non conosce il genere, almeno una volta nella vita, la tizia ci casca. Chi riesce a vederlo prima e chi dopo. 

Ma stanno sempre lì, a fare sempre le solite cose. Ed i vendicativi di solito sono terrificanti già dall' inizio. 

S individuano per un particolare: detestano che una donna possa agire di testa sua. Lo odiano dal profondo del loro cuore. E generalmente piuttosto che tradire si sfondano di illusioni. 

Probabilmente stanno presi così per qualche strascico ereditario, perciò il disturbo non è neanche totalmente una loro responsabilità, oppure è il contesto odierno, fortemente malato.

Non a caso scrivevo al Mal che si sfocia nella malattia mentale. Ed il narcisismo è un fenomeno ormai in rapida crescita. È uno specchio che va a mostrarci come stiamo messi. 

Male. Molto male. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
38 minutes ago, Kepak said:

vuoi perché, da buona italiana,lui ha un bel faccino e una posizione magari prestigiosa nella società, quindi chissenefrega se è un potenziale serial killer.

Chiaramente non so (e a questo punto non ha neanche tanta importanza) se è il caso di 4elementi, ma mi auguro di no.

Però anche io denoto una certa cecità femminile quando si tratta di bei ragazzi, magari di buona posizione, che finiscono per menarle.

Ancora oggi sono sconvolto dall'intervista della tipa che è stata la fidanzata (non so neanche se lo sia ancora ma so che era anche incinta) di quella belva schifosa che ha massacrato Willy Duarte, come se quel ragazzo fosse sempre stato una personcina a modo e le sia cascato il mondo addosso a saperlo come un assassino di merda.

C'è un cancro nella società ed è ben impiantato nel cervello di alcune persone: basta davvero un bel faccino o dei muscoli per non vedere il resto. E magari quel resto si traduce in violenza, sangue e morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Doom Head said:

Chiaramente non so (e a questo punto non ha neanche tanta importanza) se è il caso di 4elementi, ma mi auguro di no.

Sì, chiaro che il mio riferimento fosse più oggettivo e non inquadrabile a questa situazione che conosco per sommi capi.

4 minutes ago, Doom Head said:

C'è un cancro nella società ed è ben impiantato nel cervello di alcune persone: basta davvero un bel faccino o dei muscoli per non vedere il resto. E magari quel resto si traduce in violenza, sangue e morte

Due settimane fa un tizio ha picchiato un ragazzo in mezzo ad una marea di gente per un motivo futile. Il violento è fidanzato con una modella della mia città. Ci stanno casi simili all'estero, ma in proporzione molto minore.

Faccio pugilato da dodici anni, non è che un tizio non lo sappia menare, ma la violenza o sti atteggiamenti da pecorone non dovrebbero costituire una skill in ambito seduttivo, almeno in ambito ltr. La scopata ci può anche scappare, siamo tutti delle bestie, in fondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
17 minuti fa, 4elementi ha scritto:

spesso mi faceva notare “io non farei così ma così”. Spesso. E ribadisco che aveva pure ragione.

No. Ripetilo a te stessa. NO. NON AVEVA RAGIONE.

Un Uomo come lo chiami tu non fa così. Stai pur certa che ti lascia fare le tue mosse. 

È tipico loro farti sentire in difetto. Nessuno che abbia un minimo di baricentro andrebbe a dire alla sua donna (o donne) come dovrebbe fare.

La condurrebbe diversamente. 

Hai quarant'anni. Da chi credi puoi farti dire come è meglio fare una cosa piuttosto che un altra? 

Da uno che manco ti ha messa incinta? Da uno con cui non hai manco vincoli di alcun genere?

L unica persona che può dissentire o modificare le tue azioni sei tu. E se uno mette bocca senza che tu l abbia interpellato è solo uno che vuole ingabbiarti perché così tiene rinchiuse anche le sue paure e i suoi demoni. 

Volevi in qualche modo essere ingabbiata. La monogamia ti da un senso di pace. Eri stufa della singletudine, ma ti occorreva "un Uomo".

E Zac ... Eccoci qui. 

Rifai i conti perché lo schema è da rivedere dato che nel frattempo le cose sono cambiate. 

Stai tranquilla, che ora ci sono i tuoi amici e tuo fratello. Non hai fatto nulla di sconveniente. 

Cerca però di riflettere molto su te stessa. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
28 minutes ago, Kepak said:

Due settimane fa un tizio ha picchiato un ragazzo in mezzo ad una marea di gente per un motivo futile. Il violento è fidanzato con una modella della mia città. Ci stanno casi simili all'estero, ma in proporzione molto minore.

Faccio pugilato da dodici anni, non è che un tizio non lo sappia menare, ma la violenza o sti atteggiamenti da pecorone non dovrebbero costituire una skill in ambito seduttivo, almeno in ambito ltr. La scopata ci può anche scappare, siamo tutti delle bestie, in fondo.

Il punto è questo: fai pugilato, karate o qualsiasi altra disciplina? Non è una cosa che puoi tirare fuori neanche per una scopata. Cioè se si sapesse che tu (è un esempio ovviamente) meni qualcuno per un parcheggio o per una qualsiasi altra stronzata sfoderando le tue doti di combattente, tu non avresti diritto neanche ad annusarla una fica. 

Le discipline di combattimento servono solo a te, non devono essere uno strumento di prevaricazione sugli altri anche perché prima o dopo puoi finire di incontrare quello più pericoloso.

Una ventina di anni fa, un campione di arti marziali della mia cittadina ha pestato in malo modo un tizio che, senza scomporsi, è tornato a casa, ha preso la pistola, tornato nella discoteca dove c'era lui e lo ha crivellato di colpi. E si sa che poi quando il campione di arti marziali incontra lo stronzo qualsiasi con la pistola, il campione di arti marziali è un uomo morto (semi cit.).

Il punto focale rimane che la violenza in generale non è una skill ma, anzi, un qualcosa che dovrebbe allontanare la fica.

Io pratico il tiro a segno, ed è una pratica che tengo ben nascosta quando frequento una tipa perché, pochi cazzi, può fare paura, può fare paura un uomo che maneggia strumenti di morte ed è anche peggio che vantarsi di fare qualche disciplina marziale visto che basta tirare il grilletto, pure da seduto con le gambe accavallate, per togliere la vita. Quindi sto bene accorto a parlarne, è una cosa solo mia e di nessun altro; seguo le regole scrupolosamente proprio tenendo tutto smontato e chiuso in cassaforte, Ma nonostante sia una disciplina sportiva (il tiro a segno) è comunque una cosa che può dare pensieri negativi a chi hai di fronte. Per questo dico che anche le discipline di combattimento devono rimanere cose personali e non skills da esporre con spacconaggine per agganciare fica.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, Doom Head said:

Non è una cosa che puoi tirare fuori neanche per una scopata. Cioè se si sapesse che tu (è un esempio ovviamente) meni qualcuno per un parcheggio o per una qualsiasi altra stronzata sfoderando le tue doti di combattente, tu non avresti diritto neanche ad annusarla una fica. 

Lo so bene, da uomo ti do ragione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, Doom Head said:

Per questo dico che anche le discipline di combattimento devono rimanere cose personali e non skills da esporre con spacconaggine per agganciare fica.

Il mio ragazzo gne gne fa.... aspe' come di chiama? Ah sì "miuai Tai" gne gne

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
29 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Il punto è questo: fai pugilato, karate o qualsiasi altra disciplina? Non è una cosa che puoi tirare fuori neanche per una scopata. Cioè se si sapesse che tu (è un esempio ovviamente) meni qualcuno per un parcheggio o per una qualsiasi altra stronzata sfoderando le tue doti di combattente, tu non avresti diritto neanche ad annusarla una fica. 

Le discipline di combattimento servono solo a te, non devono essere uno strumento di prevaricazione sugli altri anche perché prima o dopo puoi finire di incontrare quello più pericoloso.

Una ventina di anni fa, un campione di arti marziali della mia cittadina ha pestato in malo modo un tizio che, senza scomporsi, è tornato a casa, ha preso la pistola, tornato nella discoteca dove c'era lui e lo ha crivellato di colpi. E si sa che poi quando il campione di arti marziali incontra lo stronzo qualsiasi con la pistola, il campione di arti marziali è un uomo morto (semi cit.).

Il punto focale rimane che la violenza in generale non è una skill ma, anzi, un qualcosa che dovrebbe allontanare la fica.

Io pratico il tiro a segno, ed è una pratica che tengo ben nascosta quando frequento una tipa perché, pochi cazzi, può fare paura, può fare paura un uomo che maneggia strumenti di morte ed è anche peggio che vantarsi di fare qualche disciplina marziale visto che basta tirare il grilletto, pure da seduto con le gambe accavallate, per togliere la vita. Quindi sto bene accorto a parlarne, è una cosa solo mia e di nessun altro; seguo le regole scrupolosamente proprio tenendo tutto smontato e chiuso in cassaforte, Ma nonostante sia una disciplina sportiva (il tiro a segno) è comunque una cosa che può dare pensieri negativi a chi hai di fronte. Per questo dico che anche le discipline di combattimento devono rimanere cose personali e non skills da esporre con spacconaggine per agganciare fica.

Concordo con tuo discorso, ma temo che rimanga valido solo sul piano teorico.

Personalmente conosco diverse donne attratta dalla violenza, dai ragazzi maneschi ecc (poi se hanno giri strani pure meglio, perché c’è il money e... why not?).
 

Tra gli esempi:

Tempo fa ebbi brevissima relazione con tizia - un po’ disturbata, va detto - che dichiarava le piacessi molto di più quando non mi conosceva bene, perché le davo l’impressione di essere uno manesco, di quelli che risolve le cose con le botte.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
7 minuti fa, Outsider ha scritto:

Concordo con tuo discorso, ma temo che rimanga valido solo sul piano teorico.

Personalmente conosco diverse donne attratta dalla violenza, dai ragazzi maneschi ecc (poi se hanno giri strani pure meglio, perché c’è il money e... why not?).
 

Tra gli esempi:

Tempo fa ebbi brevissima relazione con tizia - un po’ disturbata, va detto - che dichiarava le piacessi molto di più quando non mi conosceva bene, perché le davo l’impressione di essere uno manesco, di quelli che risolve le cose con le botte.. 

e qui viene il "bello": quelle che appunto sono gratificare dal bullo, bulletto o criminale vero, dalla scazzottata fino alla uno bianca e tutte quelle che non si sanno 

per non parlare di qualcuna che lo difende anche quando pesta pure lei

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
18 minuti fa, maidiremai ha scritto:

per non parlare di qualcuna che lo difende anche quando pesta pure lei

Si, purtroppo ne conosco anche di questa categoria 

  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...