PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 12 Agosto 2021 Inviato 12 Agosto 2021 5 ore fa, Doom Head ha scritto: Ero anche più giovane e in piena euforia per quell'esperienza fuori l'Italia. Oggi, probabilmente, non lo farei, anche perché ho sviluppato una sorta di stanchezza mentale nei confronti delle sfide impossibili. Dovrebbe proprio valerne la pena, ecco. Beh lui dovrebbe mangiare patatine fritte per due mesi tutti i giorni, non proprio la stessa cosa 😂😂
kira96 [Partecipante] 8 Inviato 18 Agosto 2021 Autore Inviato 18 Agosto 2021 Raga grazie per le risposte, sinceramente non è che mi sono fissato, è solo che volevo provare a fare qualcosa anche per una sfida personale, dal momento che sono un pò timido con le ragazze. Volevo sbloccarmi un pò, ma credo di aver scelto una sfida un pò difficile per un novellino ahahah. Comunque sia magari se ricapiterà di andare so già che l'orario migliore è verso la chiusura. Per il resto si punta alla prossima!
Matt96 [Partecipante] 329 Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 2 ore fa, kira96 ha scritto: Raga grazie per le risposte, sinceramente non è che mi sono fissato, è solo che volevo provare a fare qualcosa anche per una sfida personale, dal momento che sono un pò timido con le ragazze. Volevo sbloccarmi un pò, ma credo di aver scelto una sfida un pò difficile per un novellino ahahah. Comunque sia magari se ricapiterà di andare so già che l'orario migliore è verso la chiusura. Per il resto si punta alla prossima! Ti darò un consiglio pessimo, ma appunto usalo come ultima spiaggia. Giocatele tutte come vuoi fare, andare verso la chiusura ecc…; se proprio non riesci ad approcciarla, puoi provare attraverso Instagram, magari cercandola attraverso i tag del locale e da lì o provi a mandarle direttamente un messaggio del tipo “mi sarebbe piaciuto scambiare due parole con te, ma vedendoti giustamente sempre impegnata a lavorare, ho preferito questa via” o fai come faresti con qualsiasi sconosciuta rispondendo a qualche sua storia. Ripeto non è un bel consiglio me ne rendo conto, ma se proprio non vuoi rimanere col dubbio forse meglio bruciarsela così, imho. Senti un po’ cosa ne pensano i più esperti prima kira96 e ciccioman333 ha reagito a questo 2
kira96 [Partecipante] 8 Inviato 19 Agosto 2021 Autore Inviato 19 Agosto 2021 @Matt96 Ciao, senti questa pensata l'ho pure fatta, ma ti giuro è complicatissimo trovarla ahah. Partiamo col fatto che il locale è una catena e non esiste la pagina dedicata alla sede nella mia città, quindi davvero non saprei come fare per trovarla.
Matt96 [Partecipante] 329 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 16 minuti fa, kira96 ha scritto: @Matt96 Ciao, senti questa pensata l'ho pure fatta, ma ti giuro è complicatissimo trovarla ahah. Partiamo col fatto che il locale è una catena e non esiste la pagina dedicata alla sede nella mia città, quindi davvero non saprei come fare per trovarla. Prova a vedere attraverso i luoghi, non so se mi sono spiegato, cerca Roadhouse+nome città, come in foto:
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Lascia perdere le cameriere sono gentili per lavoro (non perché sei tu).
Messaggi raccomandati