Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Al 9X

Messaggi raccomandati

Minypony
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ecco ti quoto il mio intervento sulle agenzie matrimoniali datato 2020:

quoto una donna sopra i 30 indipendente piacente esteticamente ed emancipata con una propria indipendenza economica non ha bisogno di un'agenzia matrimoniale, soldi buttati, 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Anche secondo me le agenzie non ti porteranno risultati... 

 

Poi gli altri utenti tra poco ti diranno dove conviene investire... 😁

  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Al 9X ha scritto:

la prima cosa che vado a vedere in una ragazza è il sorriso

Questo cosa c'entra con "questione di affetto"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 9X

C'entra che, sinceramente, ritengo un sorriso sincero di una ragazza la più bella dimostrazione d'affetto che esista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Al 9X ha scritto:

C'entra che, sinceramente, ritengo un sorriso sincero di una ragazza la più bella dimostrazione d'affetto che esista.

Ehm, ok. Quindi tutte quelle che ti sorridono manifestano affetto?

Siamo tutti pieni d'amore allora.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Al 9X ha scritto:

C'entra che, sinceramente, ritengo un sorriso sincero di una ragazza la più bella dimostrazione d'affetto che esista.

Non hai tanti messaggi al giorno a disposizione, Al.

Comunque benvenuto.

Il posto è totalmente politically uncorrect. Per cui è il contrario di un agenzia matrimoniale. 

Ci troverai tutti i disagi possibili. Per cui il contrario di un sorriso affettuoso. 

Insomma, come scritto, benvenuto. E, se rimarrai, non sarà una permanenza facile. 

Armati di intenzioni toste, più che di risposte facili.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Secondo me stai militarizzando la questione.

Curi l'aspetto, l'abbigliamento, l'atteggiamento, non vuoi più delusioni e quindi pensi di voler mettere ordine e disciplina con una donna seria. Perché tu ti ritieni serio, e sicuramente lo sei.

Ma non puoi preordinarlo, altrimenti ti attenderanno al varco delusioni ancora più cocenti. O la donna della tua vita. Che scoprirai, forse, non essere davvero lei, dopo qualche tempo. Credo, in altre parole, che tu voglia importi un modello comportamentale, trasferendolo sul tipo di rapporto che cerchi. 

Sei uno che divide le donne in sante e troie, per caso? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phelps
1 ora fa, Al 9X ha scritto:

Ciao a tutti!

Sono un quasi 30 enne ormai deciso a lasciarsi alle spalle con determinazione un passato di delusioni sentimentali (nella fattispecie, tutte le ragazze con le quali ho avuto a che fare sinora erano rigorosamente già felicemente impegnate, e di conseguenza non ne ho mai avuta una).

Sono attivo sia nella vita reale che su 3 differenti app ma con risultati pessimi (a parte 2 esperienze che mi fanno ben sperare e che descriverò meglio in post separato).

Curo fisico, abbigliamento e atteggiamento, evitando in tutti i modi di sembrare un disperato e incentrando tutto sul rispetto.

Sperando di riuscire a trovare qualche consiglio prima di arrivare a rivolgermi a un'agenzia matrimoniale (perché giustamente la ricerca di una compagna non può occupare il 100% del tempo di una persona, e al tempo stesso ritengo che certe esperienze, superata una certa età, assumano contorni decisamente diversi; quindi, a un certo punto, delegare ad altri come si fa con un CAF per le proprie questioni fiscali, penso abbia senso), mi iscrivo a questa community.

Una buona giornata

Ciao benvenuto,

se posso darti il mio modesto parere in questo momento non ti serve una compagna da relazione fissa, men che meno un agenzia matrimoniale.

Ti serve invece fare esperienza. Se arrivato a 30 anni le uniche relazioni avute con le donne sono di amicizia (se ho ben capito), cercare una relazione fissa potrebbe danneggiarti in futuro anziché darti benefici.

Mettiamo che trovi una ragazza fissa e ti sembra finalmente di essere felice, soddisfatto. Poi tra 5 anni per un qualsiasi motivo vi lasciate e ti ritrovi a 35 anni ancora solo e con un unica esperienza alle spalle; saresti messo praticamente come ora, ma con 5 anni in più.

Buttati e conosci nuove donne, provaci senza aver paura. Collezionando esperienze potrai migliorare la tua autostima ed avere una vita sentimentale più appagante in futuro.

Non aver paura di restare solo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

 

Di base, mi pare che lo dicesse Tad, se hai un valore intrinseco notevole o comunque buono (aspetto, status ecc.ecc.) e non scopi o hai un atteggiamento abbastanza sbagliato(pur non rendendoti conto della cosa) o hai carenza di momenti di incontro con le ragazze/le selezioni male/ecc.ecc.

Qualche caratteristica, quale con precisione è difficile dirlo, difetta, magari sono semplicemente erronee percezioni, ma altrimenti non si spiega perché non hai (nessuna) soddisfazione  con le ragazze.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...