Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Al 9X

Messaggi raccomandati

Sensei10
47 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

Mi spiace ma tendo ad essere sincero

Tendi a raccontarti una cazzata per giustificarti.

Non ho successo con le donne? È perché non sono bello. E sto in pace. 

Perdonami la presunzione, ma non ti consiglio di polemizzare con uno come me. Ora ti dimostro perché:  

47 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

In generale lo scopare facile non è per tutti

Infatti, nemmeno per chi è dotato unicamente di bellezza. E allora, che ci vuoi dire? Siete ai blocchi di partenza appaiati, come vedi, solo che lui ha un paio di scarpe più lucenti delle tue.

 

47 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

Io non è che si metto a provarci con un'oca questa me la dà in quanto oca

Perché non fai parte del suo target, che privilegia anzitutto la scatola e lascia in secondo piano il contenuto.

Questo è un forum di seduzione, ora tralasciamo il fatto che il sottoscritto sia un vecchio amante del cazzeggio e dei discorsi noiosi. La maggior parte degli utenti viene qui per confrontarsi e capire. Questo si impara, e se si impara, si migliora. Altrimenti saresti sul forum del colpo di fulmine. Ha senso affermare quanto dici, allora, in un posto come questo? Ha senso andare nel forum dei vegani e dire: non capite un cazzo, se volete avere la ferritina alta dovete mangiare solo bistecche? Ti diranno che con i legumi va bene ugualmente, ne dovrai mangiare di più e variare, ma va bene. Anzi, anche meglio. Altrimenti uno va sul forum dei macellai e amen, gli daranno tutti ragione, vendono carne.

 

47 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

Anche il fatto che un cerebroleso rimorchia solo un altro cerebroleso è un luogo comune però. 

È acclarato. Guarda, sono stato tempo fa con una donna già impegnata. Sì, insomma, ridotta ai minimi termini posso dirti che ero l'amante. Teoricamente, lei era in procinto di lasciare il suo uomo e le piaceva frequentarmi, oltre che per una naturale chimica, perché si sentiva poco apprezzata da lui, classico belloccio con pochi argomenti. Bene, ho pensato: mettiamo sul piatto gli argomenti e tiriamoli fuori. Lei bella, ma bella sul serio, una donna di quelle che non mettono un filo di trucco e ti fanno girare la testa per la perfezione della semplicità. Quindi le do fiducia. Si fa sesso e si parla molto. Il suo uomo, però, continuava ad esserci. Dopo un po' di tempo cerco di capire le sue intenzioni: che vuoi fare? In realtà doveva colmare un complesso di inferiorità. Tant'è che tolto il primo impatto, non riuscivo a trovare in lei niente di brillante e interessante. Tiro le somme: bella, potenzialmente intelligente, moderatamente colta. In questo ordine, per cui ho salutato. Evidentemente preferiva tastare gli addominali dell'altro, non la biasimo, ma il livello era quello. Alla fine le persone escono fuori per ciò che sono realmente, sempre. Se vuoi stare comodo e sicuro senza rinunciare alla bellezza non puoi comprare una Ferrari, lasciala a chi vuole correre e sentire il rombo del motore.

 

47 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

C'è invidia genetica quando grazie a questa uno ottiene migliori risultati che portano a una migliore situazione di vita.

 Ma cosa cazzo ne sai, della vita di altri che neanche conosci? Pensi che uno che abbia facilità di abbordaggio abbia una vita migliore della tua? Magari si sveglia la mattina e va a lavorare al cantiere per quattro spiccioli e arriva a 60 anni distrutto. Magari cambia spesso perché è eternamente insoddisfatto e infelice. Magari non capisce semplicemente un cazzo perché basa l'intera sua esistenza sulla cura maniacale del corpo. Ma che sono sti paragoni folli? Sii contento di te, avanza dove puoi e vuoi avanzare, poi torna a raccontarci che non riesci a provarci con le donne. Mi ricordi un mio compagno di scuola che, dopo la maturità, volle fare il carabiniere. Noi gli chiedemmo come mai non avesse scelto l'università e ci rispose: "Tanto il mondo del lavoro è una merda, ci vogliono solo raccomandazioni, così ho un impiego sicuro". Sbagliava? No. Ma il mondo del lavoro non lo conosceva e non l'ha mai conosciuto. Venisse oggi a parlarmene lo prenderei a schiaffi, altro che raccomandazioni.

 

Modificato da Sensei10
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92

@Sensei10scusami ma non ho capito gli esempi che volevi fare. I vegani hanno deficit alimentari e provato scientificamente non c'è niente di cui discutere, se uno la pensa diversamente è semplicemente ignorante (al pari di un no vado) 😂.

Carabiniere non penso sia un lavoro semplice, inoltre si entra con concorso pubblico che potrebbe essere l'emblema della raccomandazione (quindi non ho capito la scelta del tuo amico.) Inoltre guadagni bene. Non è male come lavoro. Se ti piace. 

 

In più non ho capito perché mi accusi di non riuscire a provarci con le donne, mai detto e non è mai stato così.

I blocchi di partenza non sono quasi mai alla pari. In tutte le cose della vita. C'è sempre chi parte avanti e chi indietro. Funziona così. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
4 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

 I vegani hanno deficit alimentari e provato scientificamente non c'è niente di cui discutere, se uno la pensa diversamente è semplicemente ignorante

Evidentemente, riformulo. 

Ti poni su questo forum esattamente come ti porresti con i vegani. Precisazione: mangio animali e derivati, non sono vegano. 

Se sono ignoranti vallo a dire a loro, mi sembra comunque che siano in crescita e abbiano argomentazioni solide. Addirittura ci sono molti atleti che seguono questo tipo di alimentazione.

Quindi, ha senso dirgli che sono ignoranti? Anche se fosse vero, tu hai la tua convinzione, cosa vorresti insegnargli? Se vieni su questo forum per restare fermo nelle tue credenze, senza un minimo dubbio, che vantaggio ne trai? David Hume, che del dubbio ha fatto una scienza di indagine, arriva quasi a negare la veridicità delle esperienze. Nulla è oggettivo. Successivamente è stato discusso e contrastato, ma resta uno dei filosofi più interessanti da studiare. Fatti venire il dubbio che tu abbia torto, perché parli della TUA esperienza rendendola oggettiva.

13 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

Carabiniere non penso sia un lavoro semplice, inoltre si entra con concorso pubblico che potrebbe essere l'emblema della raccomandazione (quindi non ho capito la scelta del tuo amico.) Inoltre guadagni bene. Non è male come lavoro. Se ti piace. 

Ma se esci a 18 anni con un diploma e un buon voto, forse vale la pena orientarti verso una facoltà universitaria e vedere come è fatto il mondo là fuori, e non rinunciare al grido di "So già tutto, il lavoro funziona come dico io". Non è un problema di lavoro, ma di conoscenza. Se fai il carabiniere o il prete o il minatore cambia poco, ti stai però precludendo una serie di esperienze, oltre allo studio e all'arricchimento personale, per una tua convinzione basata sul niente. Auguri eh, ma io preferisco provare a battere strade differenti.

18 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

In più non ho capito perché mi accusi di non riuscire a provarci con le donne, mai detto e non è mai stato così

Parti sconfitto. Per me puoi provarci con tutte quelle incontri dal mattino alla sera, ma se nella tua testa il ragionamento è: "ecco, lo sapevo, non sono bello" allora puoi anche risparmiarti la fatica. Ovviamente NO, non farlo. Ma cambia approccio verso te stesso, innanzitutto.

20 minuti fa, Ferruccio92 ha scritto:

Funziona così. 

Tra una quindicina d'anni ripassa e ridimmelo, ti prego.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al 9X
Inviato (modificato)
2 ore fa, Sensei10 ha scritto:

oltre che per una naturale chimica, perché si sentiva poco apprezzata da lui, classico belloccio con pochi argomenti. Bene, ho pensato: mettiamo sul piatto gli argomenti e tiriamoli fuori. Lei bella, ma bella sul serio, una donna di quelle che non mettono un filo di trucco e ti fanno girare la testa per la perfezione della semplicità.

Devo dirti che mi dai speranza. La percepisco come situazione perfettamente analoga ad orbitata#1 e anche orbitata#2. Ogni volta che le vedo, è un trionfare di argomenti discussi come se stessi parlando in radio, ma con occasionali momenti flirtosi di sguardi (un po' difficili da rivolgere attraverso un microfono) e termini giusti (un po' difficili da rivolgere in radio visto che ascoltano tutti non essendo possibile usare il "cripto" ed essendo il 90% dei colleghi maschio 😂) messi in mezzo (e la #1 in particolare ricambia il tutto e risponde con tono basso e sensualissimo "Sono felice" "Sono contenta", cosa che spesso le rispondo al maschile di rimando o quando mi racconta che la giornata le è andata bene). Se restano a sentirmi tenendomi costantemente lo sguardo fisso e pure togliendosi la mascherina per sorridermi, evidentemente sto colmando qualche vuoto.

Adesso dopo 3/4 mesi dalla cena "come se avessi accettato" come piace tanto dire alla orbitata#1 (cazzo, mi sento tanto lo specchio di Shrek 1 quando dice "scapolottine" 🤣) quando sta rifiutando un approccio, mi sta balenando in mente l'idea di offrirle un caffè in locale vicinissimo dicendole che è una ragazza simpatica, è un piacere parlare con lei ma è sempre indaffarata e ho questa mezza idea... se va va, altrimenti se questa mi ritira fuori la medesima storia del ragazzo geloso pure rendendole il tutto meno impegnativo, QSY (in radio, si dice questo quando si vuole cambiare canale/frequenza/ponte/gruppo, a seconda che si stia in CB, analogico o digitale), tanto ve ne sono altre 3/4 che mostrano chiare attenzioni da quando vesto bene, metto profumo e pompo le braccia

Modificato da Al 9X
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, Al 9X said:

Devo dirti che mi dai speranza. La percepisco come situazione perfettamente analoga ad orbitata#1 e anche orbitata#2. Ogni volta che le vedo, è un trionfare di argomenti discussi come se stessi parlando in radio, ma con occasionali momenti flirtosi di sguardi e termini giusti messi in mezzo (e la #1 in particolare ricambia il tutto e risponde con tono basso e sensualissimo "Sono felice" "Sono contenta", cosa che spesso le rispondo al maschile di rimando o quando mi racconta che la giornata le è andata bene). Se restano a sentirmi tenendomi costantemente lo sguardo fisso e pure togliendosi la mascherina per sorridermi, evidentemente sto colmando qualche vuoto.

Adesso dopo 3/4 mesi dalla cena "come se avessi accettato" come piace tanto dire alla orbitata#1 (cazzo, mi sento tanto lo specchio di Shrek 1 quando dice "scapolottine" 🤣) quando sta rifiutando un approccio, mi sta balenando in mente l'idea di offrirle un caffè in locale vicinissimo dicendole che è una ragazza simpatica, è un piacere parlare con lei ma è sempre indaffarata e ho questa mezza idea... se va va, altrimenti se questa mi ritira fuori la medesima storia del ragazzo geloso pure rendendole il tutto meno impegnativo, QSY (in radio, si dice questo quando si vuole cambiare canale/frequenza/ponte/gruppo, a seconda che si stia in CB, analogico o digitale), tanto ve ne sono altre 3/4 che mostrano chiare attenzioni da quando vesto bene, metto profumo e pompo le braccia

Te la faccio semplice:

Te colmi i buchi emotivi 

Gli altri...ci siamo capiti...

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Al 9X
Inviato (modificato)

Non c'è bisogno che tu la faccia semplice, ci siamo capiti benissimo, mi è chiarissimo da tempo e come già detto non mi fa né caldo né freddo... e spero tu abbia capito il mio principio logico di fondo che anche il modo in cui si arriva a riempirli fa una grande differenza... perché il modo scontato che molti hanno già accennato mi lascerebbe totalmente indifferente...

Qualcuno però dice che la goccia prima o poi buchi la pietra...

Insomma, a forza di sentirsi veramente amata per quello che è, non si sa mai cosa possa passare per la testa di una girl...

Chissà...

Modificato da Al 9X
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
27 minutes ago, Al 9X said:

Adesso dopo 3/4 mesi dalla cena "come se avessi accettato" come piace tanto dire alla orbitata#1 (cazzo, mi sento tanto lo specchio di Shrek 1 quando dice "scapolottine" 🤣) quando sta rifiutando un approccio, mi sta balenando in mente l'idea di offrirle un caffè in locale vicinissimo dicendole che è una ragazza simpatica, è un piacere parlare con lei ma è sempre indaffarata e ho questa mezza idea... se va va,

Io direi che l'anno prossimo puoi provare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Al 9X said:

 

4 minutes ago, Al 9X said:

Non c'è bisogno che tu la faccia semplice, ci siamo capiti benissimo, mi è chiarissimo da tempo e come già detto non mi fa né caldo né freddo... e spero tu abbia capito il mio principio logico di fondo che anche il modo in cui si arriva a riempirli fa una grande differenza...

Qualcuno però dice che la goccia prima o poi buchi la pietra...

Insomma, a forza di sentirsi veramente amata per quello che è, non si sa mai cosa possa passare per la testa di una girl...

Chissà..

 

Però scusami eh, questo è un forum di seduzione. Quello di cui parli non lo è.

Modificato da Kepak
Link al commento
Condividi su altri siti

Al 9X
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Io direi che l'anno prossimo puoi provare.

 

No problem, come già detto ho altre possibilità, lungi da me fissarmi con una.

Ma la speranza è che magari provando di nuovo, smettendo poi di toccare il fatidico tasto (l'uscita insieme) in caso di ennesimo rifiuto e spostando gli sforzi su un'altra, magari un bel giorno la #1 "Sai, ci ho ripensato..."

Se poi tutte tirano fuori la medesima storia e pure altrove (app, speed dates) non va diversamente, beh, come già detto è un bel periodo di... dove nessuno veramente ci sta più capendo un... (e qui "mollo la portante" e lascio volutamente "bianco")...perché dando retta alle boiate incel quantomeno di aspetto dovrei essere un Chad... e di carattere un Chad gentiluomo e acculturato con un hobby assai sui generis... e di nuovo non per vantarmi ma per capire cosa sta succedendo...

Modificato da Al 9X
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, Al 9X said:

No problem, come già detto ho altre possibilità, lungi da me fissarmi con una.

Ma la speranza è che magari provando di nuovo, smettendo poi di toccare il fatidico tasto (l'uscita insieme) in caso di ennesimo rifiuto e spostando gli sforzi su un'altra, magari un bel giorno la #1 "Sai, ci ho ripensato..."

La 1 si presenta un giorno da te e ti dice che ci ha ripensato e accetta il caffè dell'anno prima?

Oppure si presenta, ti dice che ci ha ripensato e vuole fare l'amore con te subito perché sei l'uomo della sua vita e lei anni prima non lo capì?

Fantascienza, in tutti e due i casi.

Ma se ti serve per motivarti al mattino quando ti alzi dal letto bisogna valutare il costo / beneficio di questa illusione.

Un costo c'è senz'altro perché è uno scenario ipotetico che compromette le facoltà di analisi logica della realtà intorno a te.

 

Sensei ti ha dato un ottimo suggerimento:

2 hours ago, Sensei10 said:

Fatti venire il dubbio che tu abbia torto, perché parli della TUA esperienza rendendola oggettiva.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...