Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Al 9X

Messaggi raccomandati

Chadwick
20 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Questa te la rubo ❤️

Ci aggiungo anche "vergine come l'olio d'oliva" 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 9X
Inviato (modificato)

Chadwick, a questo punto mi viene spontaneo porti una domanda.

È lampante che non tutti abbiano seguito i consigli di cui tu mi parli, eppure sono comunque riusciti, chi a trovare compagna e chi a collezionare una ONS dopo l'altra, a seconda dei propri principi.

Come cazzarola hanno fatto?

Tutti col talento del Casanova? Permettimi il dubbio...

E per oggi è tutto, post finiti...

Modificato da Al 9X
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
18 minuti fa, Al 9X ha scritto:

Chadwick, a questo punto mi viene spontaneo porti una domanda.

È lampante che non tutti abbiano seguito i consigli di cui tu mi parli, eppure sono comunque riusciti, chi a trovare compagna e chi a collezionare una ONS dopo l'altra, a seconda dei propri principi.

Come cazzarola hanno fatto?

Tutti col talento del Casanova? Permettimi il dubbio...

E per oggi è tutto, post finiti...

Veramente io non ho dato nessun consiglio ma ti ho solo fatto notare che sei totalmente all'oscuro di quelli che sono i princìpi base dei rapporti tra uomo e donna.

Leggendo quello che scrivi mi dai l'idea di essere ancora troppo ingenuo su troppe cose, magari sarai formidabile in altre ma su questo ambito della vita non riesci proprio a comprendere nemmeno le cose più basilari.

Sarebbe molto più utile capire i tuoi vissuti negli anni precedenti, soprattutto nell'adolescenza .... di solito le prime insicurezze, paure e "scheletri nell'armadio" nascono proprio in quei periodi.

Nel tuo caso è evidente che qualcosa si sia "inceppato" perchè i tuoi ragionamenti sono del tutto sfasati e lontani dalla realtà e si nota già da come rispondi agli interventi degli altri utenti in questa discussione. 

Sarebbe interessante capire anche cosa intendi quando dici che tuo padre ti ha educato alla disciplina, di solito un rapporto ambiguo con la figura maschile della famiglia contribuisce a creare enormi insicurezze e paure 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Al 9X said:

Rigorosamente vergine. E in piena sincerità, non provo alcuna ansia di essere sverginato (probabilmente è la medesima sensazione che trasmetto alle mie interlocutrici). Tanto, desiderandolo a tutti i costi, potrei esserlo in qualsiasi momento. Ma in quel modo lì, non avrebbe il minimo senso

Troppe convinzioni limitanti...di un uomo che comunque non scopa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 hours ago, Chadwick said:

Ci aggiungo anche "vergine come l'olio d'oliva" 😂

Sull'olio di oliva si possono fare battute in comparazione alla verginità femminile.

L'olio vero è extravergine non filtrato.

La vera vergine corrisponde all'olio extravergine, altrimenti è vergine ma ha fatto i pompini, ha dato il lato B etc.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, Back Door Man said:

Sull'olio di oliva si possono fare battute in comparazione alla verginità femminile.

L'olio vero è extravergine non filtrato.

La vera vergine corrisponde all'olio extravergine, altrimenti è vergine ma ha fatto i pompini, ha dato il lato B etc.

 

Non le ricordo ma si potrebbe controllare le diciture di legge sull'olio di oliva.

Quello vergine e basta ha diverse alterazioni.

Filtratura, raffinazione, aggiunta di olio di sansa.

Sono quelle diciture tendenziose che vengono approvate per legge e sostanzialmente ingannano l'acquirente.

Il Parmigiano non originale si chiama formaggio stile Parmigiano e non ne sono sicuro ma mi sembra che la dicitura "stile" sia stata aggiunta da poco per proteste di qualcuno.

Anni fa era possibile chiamare Parmigiano un qualche formaggio che avesse più o meno la stessa consistenza e fosse stato prodotto dall'altra parte del pianeta.

In difesa di questa pratica chi battezzava il formaggio sosteneva che mancando la scritta Reggiano andava bene così.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 9X
Inviato (modificato)

Ok, ripartiamo da nuovi spunti.

Come volto, mi accorgo di avere un volto praticamente uguale a quello di Raoul Bova, a parte la fronte più accentuata. Però i capelli sono neri e amo portare il taglio tattico.

Come fisico, già descritto in altro thread.

Non detto per vantarmi, ma giusto per cercare di capire insieme quali siano le mie possibilità e se magari sto semplicemente "ipergamando" e dovrei abbassare le mie mire. Le bariste (riepilogando, in semplice friendzone o "riserva calda" in attesa di casini intercoppia, non mi è dato saperlo, ma è un dato di fatto che vi sia interesse da parte loro, una me l'ha pure detto), avendone anche visti i volti, mi sembrano 8/9, praticamente delle Miss Italia.

Spoiler

Forse è per questo che l' "orbitata #1" (mi piacerebbe chiamarla per nome, ma rischio che chi sa di cosa sto parlando capisca chi è lei e chi sono io) mi ha detto che sono carino e si è mostrata ansiosa di vedere il mio volto oltre a farmi chiaramente capire di apprezzarlo (ha detto "Finalmente ti vedo a volto scoperto" con tono di un'allegria disarmante) (la cena che mi ha rifiutato gliel'ho offerta da "mascherato").

A questo punto, mi chiedo veramente se non mi stia scontrando contro nient'altro che un'iperselettività/ipergamia di fondo accentuata dai casini esistenziali del momento, dove chiunque abbia qualcuno se lo tiene innaturalmente, magari anche in casi di maltrattamenti, stretto (ripeto, è un dato di fatto che, a meno di voler perdere tempo e dare retta a quello che dicono Nina Zilli, Phil Collins e Holland-Dozier-Holland, l'esatto opposto del mio fare militaresco insomma, saper sedurre una già impegnata è una necessità, e siamo pure giunti alla consapevolezza che agenzie matrimoniali e speed dates siano perdite di tempo, e magari proprio per via di questi casini chi è ancora da solo sia talmente confuso da non essere in ricerca a sua volta, se fosse così praticamente è come se fossi una mosca bianca), o se dimostri rigidità eccessiva o cos'altro... (un po' rigido e "militare" con le bariste lo sono, ci stanno i clienti e se le faccio imbarazzare chiaramente è chiusa, ma se non posso uscire con loro perché non vogliono, e sono le uniche che stanno a sentirmi al posto di mandarmi a cagare all'istante come ad esempio farebbe una passante, non posso fare altro...)

Modificato da Al 9X
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Nella vita quando non si è un talento naturale nelle attività che si decidono di intraprendere, si deve fare la gavetta, si deve faticare e ci si deve impegnare per portare a casa dei risultati.

Magari può sembrare brutto nell'aspetto relazionale uomo/donna, ma anche qui serve la gavetta. 

E come si fa gavetta? Abbassando l'asticella, fare pratica con donne più accessibili, con persone che non ti fanno sudare le famigerate 7 camicie. Una volta posseduta quell'esperienza e quella sicurezza dovuta dalla pratica, allora si possono puntare i gradini più elevati, si può essere pronti alle sfide che prima sembravano irraggiungibili. 

Se parti già con le donne ad alto valore, potrai anche essere Raoul Bova nell'aspetto ma sicuramente non nei modi e non potrai raggiungere i risultati prefissati.  Alla fine la differenza sostanziale che determina l'attrazione della donna è l'atteggiamento e non l'estetica e definitivamente la sicurezza di sé. 

Le donne sniffano l'insicurezza e la mancanza di esperienza lontano chilometri, gonfia solo il loro ego ma ne rimangono nauseate snobbando sdegnosamente qualsiasi tentativo di approccio.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
1 ora fa, Al 9X ha scritto:

Ok, ripartiamo da nuovi spunti.

Come volto, mi accorgo di avere un volto praticamente uguale a quello di Raoul Bova, a parte la fronte più accentuata. Però i capelli sono neri e amo portare il taglio tattico.

Come fisico, già descritto in altro thread.

Non detto per vantarmi, ma giusto per cercare di capire insieme quali siano le mie possibilità e se magari sto semplicemente "ipergamando" e dovrei abbassare le mie mire. Le bariste (riepilogando, in semplice friendzone o "riserva calda" in attesa di casini intercoppia, non mi è dato saperlo, ma è un dato di fatto che vi sia interesse da parte loro, una me l'ha pure detto), avendone anche visti i volti, mi sembrano 8/9, praticamente delle Miss Italia.

  Nascondi Contenuti

Forse è per questo che l' "orbitata #1" (mi piacerebbe chiamarla per nome, ma rischio che chi sa di cosa sto parlando capisca chi è lei e chi sono io) mi ha detto che sono carino e si è mostrata ansiosa di vedere il mio volto oltre a farmi chiaramente capire di apprezzarlo (ha detto "Finalmente ti vedo a volto scoperto" con tono di un'allegria disarmante) (la cena che mi ha rifiutato gliel'ho offerta da "mascherato").

A questo punto, mi chiedo veramente se non mi stia scontrando contro nient'altro che un'iperselettività/ipergamia di fondo accentuata dai casini esistenziali del momento, dove chiunque abbia qualcuno se lo tiene innaturalmente, magari anche in casi di maltrattamenti, stretto (ripeto, è un dato di fatto che, a meno di voler perdere tempo e dare retta a quello che dicono Nina Zilli, Phil Collins e Holland-Dozier-Holland, l'esatto opposto del mio fare militaresco insomma, saper sedurre una già impegnata è una necessità, e siamo pure giunti alla consapevolezza che agenzie matrimoniali e speed dates siano perdite di tempo, e magari proprio per via di questi casini chi è ancora da solo sia talmente confuso da non essere in ricerca a sua volta, se fosse così praticamente è come se fossi una mosca bianca), o se dimostri rigidità eccessiva o cos'altro... (un po' rigido e "militare" con le bariste lo sono, ci stanno i clienti e se le faccio imbarazzare chiaramente è chiusa, ma se non posso uscire con loro perché non vogliono, e sono le uniche che stanno a sentirmi al posto di mandarmi a cagare all'istante come ad esempio farebbe una passante, non posso fare altro...)

Ti avevo chiesto altre cose più importanti .... non ho proprio capito un fico secco di questo messaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
15 ore fa, shakas ha scritto:

Nella vita quando non si è un talento naturale nelle attività che si decidono di intraprendere, si deve fare la gavetta, si deve faticare e ci si deve impegnare per portare a casa dei risultati.

Magari può sembrare brutto nell'aspetto relazionale uomo/donna, ma anche qui serve la gavetta. 

E come si fa gavetta? Abbassando l'asticella, fare pratica con donne più accessibili, con persone che non ti fanno sudare le famigerate 7 camicie. Una volta posseduta quell'esperienza e quella sicurezza dovuta dalla pratica, allora si possono puntare i gradini più elevati, si può essere pronti alle sfide che prima sembravano irraggiungibili. 

Se parti già con le donne ad alto valore, potrai anche essere Raoul Bova nell'aspetto ma sicuramente non nei modi e non potrai raggiungere i risultati prefissati.  Alla fine la differenza sostanziale che determina l'attrazione della donna è l'atteggiamento e non l'estetica e definitivamente la sicurezza di sé. 

Le donne sniffano l'insicurezza e la mancanza di esperienza lontano chilometri, gonfia solo il loro ego ma ne rimangono nauseate snobbando sdegnosamente qualsiasi tentativo di approccio.

 

Però un estetica gradevole aumenta notevolmente la sicurezza in se stessi nei rapporti con le donne, mentre un'estetica inferiore la diminuisce notevolmente. La buona estetica ti fa partire tre gradini sopra almeno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...