Vai al contenuto

Le belle donne costano 3000 euro al mese


Lunasumille

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, senza nome ha scritto:

Dai che vi percula...

E voi giù, con tutte le scarpe!

Vabbè ultimamente c'è la sagra del troll

Sarà il caldo...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Back Door Man said:

Spagna in provincia di Cádiz

Fra, ma Tarifa merita? Molti me ne hanno parlato bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Lunasumille said:

Caraibika

Purtroppo solo le belle mi emozionano, lascio le bruttine agli uomini con molta fantasia.

Io sono un tipo troppo sentimentale e troppo orgoglioso per pagare per quello che potrei facilmente ottenere con più creatività ed idee, e poi con l’avanzare dell’età senti che il sesso deve essere condito di amore se no non ha sapore.

Amore? Che è? Comunque sicuramente una cosa che costa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 minutes ago, Kepak said:

Fra, ma Tarifa merita? Molti me ne hanno parlato bene...

Le spiagge e il surf.

C'è sempre vento.

Le spiagge sono molto belle, non sono con sdraie / ombrelloni / bagnetti.

Sono libere perché protette come parco naturale.

Se ti vuoi divertire dovresti prenotare in anticipo qualche giorno in uno degli hotel caratteristici della zona, sulla strada fra Tarifa e Cádiz. Sono hotel con ristorante, un po' villaggi turistici, da lì si arriva a piedi alle spiagge.

La città non mi sembra un granché. C'è sempre vento, perennemente, e non ci sono parcheggi.

Concludendo è la zona che merita, più che la città in sé.

Da Tarifa a Cádiz ci sono le più belle spiagge spagnole, in una zona estesa 50 / 80 km.

Se vuoi saperne di più cerca i nomi dei paesi. Sono tanti. (Chiclana, Conil de la Frontera etc).

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Costa_de_la_Luz

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
52 minutes ago, -S- said:

Ecco appunto, sarebbe utile un vademecum su stà cosa

E non stò scherzando. Perchè fra una 15na di anni... 

No hai ragione, io stesso sono interessato all'argomento.

Il punto è che o becchi i forum dove c'è chi ti racconta la propria esperienza, oppure devi andare da uno di quelli con la faccia tosta e chiedegli "Dove hai preso la tua moglie-trofeo?", che sicuramente non è la cosa più elegante del mondo; anche perché in generale, gli anziani, tendono a voler vivere ancora di sogni: infatti se senti parlare uno di quelli ti racconta, più o meno, la stessa cosa "Ero in Ucraina per vacanza/affari e ci siamo incontrati lì... e ci siamo innamorati subito". La prima cosa che ti viene da chiedergli è come faccia a credere che una ragazza/donna di 27 o al massimo di 33 anni, possa innamorarsi di un 64enne con la pancia, calvo e pure mezzo ciecato. Ma poi qualcuno ti sussurra "Lui c'ha na bella pensione e l'appartamento di proprietà, inoltre la mamma 90enne sta per lasciargli un palazzo al centro con gli appartamenti già affittati oltre a dei magazzini" e lì capisci che davvero l'amore non ha età.

54 minutes ago, saekonogami said:

Tu sei Aquaman non puoi essere brutto 

Vallo a dire agli altri pesci nello stagno.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lunasumille
Inviato (modificato)

Doom Head e Sensei10

Sono 12 anni che seguo questo forum, mi sono iscritto nel 2009.

Non ho fatto molti interventi perché per fortuna, o bravura, ho quasi sempre avuto una vita sentimental-amorosa-sessuale soddisfacente.

Generalizzavo dicendo che gli utenti di IS non sono belli.

Precisamente, dalla mia esperienza personale di lettura ho capito che gli utenti sono:

80% normali o brutti;

15% belli ma imbranati,

5% pua (belli o brutti)

:-)

Modificato da Lunasumille
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, Lunasumille ha scritto:

Doom Head e Sensei10

Sono 12 anni che seguo questo forum, mi sono iscritto nel 2009.

Non ho fatto molti interventi perché per fortuna, o bravura, ho quasi sempre avuto una vita sentimental-amorosa-sessuale soddisfacente.

Generalizzavo dicendo che gli utenti di IS non sono belli.

Precisamente, dalla mia esperienza personale di lettura ho capito che gli utenti esteticamente sono:

80% normali, bruttini o brutti;

15% carini, belli ma imbranati,

5% pua (belli o brutti)

:-)

Sì ma io scherzavo. Non su @PapuPetagna, naturalmente, ma questo che te lo dico a fare. 

Io però di tutto sto thread non ho capito una mazza, te lo dico con estrema sincerità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunasumille

RAWolf

Se fossi stato tuo amico ti avrei consigliato di farti una lunga e bellissima vacanza della gnocca.

Ai miei tempi … ai miei tempi primi anni 2000 c’era la Polonia con le sue città, in primis Krakow (Cracovia) un paradiso, arrivato da pochi giorni dimenticavo tutta la mia vita precedente in Italia come se fossi sbarcato su un altro pianeta, le ragazze erano disponibilissime a divertirsi GRATIS.

Dopo 15 giorni di vacanza, passati a rimorchiare per strada ed ai locali, pluriappuntamenti con le ragazze, discopub fino alle 5 di mattina, non ne potevo più e tornavo in Italia nauseato da quella vita, si bella ma senza senso, e non volevo più sentire per mesi l’odore di figa.

Oggi ci sarà ancora qualche posto positivo e poi tu sei giovane, ritrova la tua strada pulita.

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
23 ore fa, Lunasumille ha scritto:

1000 euro mensili nette.

Ma con 1000 euro se il problema è sborrare perchè non pagare 10 pay

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
11 ore fa, Lunasumille ha scritto:

Tutto è finito per qualche migliaio di euro in più.

Questo mi dispiace.

Non sono riuscito a raggiungere la felicità,

(la gioia che puoi provare solo stando insieme ad una supergnocca che ti ritrovi a guardare a bocca aperta come fosse una statua d’arte e che quando passeggia in giro fa rigirare anche le pietre),

Però perdonami, capisco il momento di tristezza e lo sfogo e fai benissimo a condividere, ma avessi anche avuto i soldi per te era quella la felicità? Se poi trova quello da 3100 che facciamo? 

La felicità è perché le pietre si rigirano o perché fate qualcosa di bello assieme? 

Ci sono i musei per le statue d'arte.. 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...