Vai al contenuto

Infastidito dal passato della mia ragazza


cla6785

Messaggi raccomandati

Sensei10
5 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Beh nel mio post precedente, gli ho detto esattamente la stessa cosa.Entrare nei dettagli del passato altrui è assolutamente fuori luogo.Capisco però che si inneschino strani meccanismi e tocca appunto lavorarci, altrimenti difficilmente se ne esce vivi.

Esattamente. Ha il grande vantaggio dei 20 anni, hai voglia a smarcarsi dalla rigidità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Indagare il passato della persona con cui decidiamo di stare è sempre un grande errore, a mio avviso.

Se non si è molto piccoli e anche dopo certe esperienze non dovrebbe essere un problema il passato di una persona 

Almeno non lo é per me. In passato mi é capitato, ma vale il discorso che ha fatto Wanda 

Tra l'altro, per quella che é la mia esperienza ad oggi, preferisco ragazzi che hanno un passato e che hanno esperienza, per tutta una serie di ragioni. Ma forse appunto non vale sempre l'inverso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
43 minutes ago, Alexis2 said:

Si deve redimere per gli 11 baci immagino

Certamente.

Altrimenti a che servono i Padre Nostro e gli Ave Maria?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E se oggi baciassi con significato e passione una tipa, e quella domani non ti calcolasse più, che faresti?

Andresti a chiederle indietro il bacio rubato con l’inganno di un significato non reciproco?

È un bacio. È comunicazione non verbale. Puó significare amore, puó significare divertimento, simpatia...quel che ti pare. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Se non si è molto piccoli e anche dopo certe esperienze non dovrebbe essere un problema il passato di una persona 

Non lo è, infatti. 

Quando parlo di indagare il passato intendo lasciare che l'altra persona si racconti. Fare le pulci su cosa ha combinato o come e quando non porta da nessuna parte. Confidare qualcosa di noi è già un grosso passo. 

Ma noi siamo il presente e forse il futuro, ripeto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Quando parlo di indagare il passato intendo lasciare che l'altra persona si racconti.

Non é un bene che l'altra persona si racconti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
19 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Non é un bene che l'altra persona si racconti? 

Scritto male, è un plus. 

Era: 

29 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Quando parlo di indagare il passato intendo che sarebbe meglio lasciare che l'altra persona si racconti.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
3 ore fa, cla6785 ha scritto:

Ciao a tutti, sto insieme alla mia ragazza da circa 10 mesi ed è da molto tempo che sono infastidito di una cosa, ovvero il suo passato. Lei prima del covid e di conoscere me, andava sempre in discoteca con le amiche, dove quasi ogni sera, si limonava con qualcuno, sia sconosciuti che suoi amici. Lei mi ha detto che fin'ora ha baciato 11 ragazzi e che io sono il dodicesimo (quando mi disse così ci ero rimasto male perché mi sentivo solo uno dei tanti della sua lista) e che non è andata mai oltre il bacio, anche se con un ragazzo mi ha detto che stava per fargli un rapporto orale anche se non è successo (solo che io non ci credo molto a questa cosa, anche perché stava sempre a testa bassa quando me lo disse). Il punto è che queste cose le ha fatte in meno di un anno, il che questa cosa mi spaventa per il nostro futuro, soprattutto quando riapriranno le discoteche. Sarà che io non sono un tipo da discoteca, ci andavo solamente in occasioni speciali e solo una volta mi sono baciato con una mia amica e quindi a me un passato del genere pesa abbastanza (certe notti non dormo per questa cosa e vivo con l'ansia ogni giorno). Tante volte vorrei lasciarla, solo che ho paura di fare un grosso sbaglio, perché lei mi dimostra sempre amore, quindi non so dove sbattere la testa..

P.S. lei ha avuto solamente un ex.

11 limoni in un anno, a 20 anni è tra le più sante che trovi, se non ti fa dormire alla notte tienitela stretta, che se ti innamori di un’altra non ne esci più 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, cla6785 ha scritto:

il problema è che io ne ho 20..

comunque sulla faccenda del sesso occasionale volevo intendere che dopo aver finito non ci si da mai baci solitamente, anche perché lo so che per arrivare al sesso bisogna baciarsi per eccitarsi.

Ma guarda che non è assolutamente vero! 

Hai mai fatto sesso occasionale? Che cosa vuol dire poi occasionale ancora io a 33 anni (quasi 34) non l'ho ancora capito. 

Esco con una persona, c'è feeling, c'è sintonia, ridiamo tutto il tempo e cazzo stiamo davvero bene insieme. Facciamo sesso. E' occasionale questo? Lo è perché prima non eravamo in una relazione? 

E dopo aver passato quei momenti con lei, indipendentemente dal fatto che sarà la mia futura moglie o non la rivedrò mai più, secondo te non ci baciamo ancora una volta e poi un'altra e un'altra ancora?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Sarò malfidente, ma questa cosa degli 11 baci, tu sei il 12, secondo me non è stata buttata lì a caso.

A parte il simbolismo del 12 (leggibile come: tu sei l'ultimo della serie, poi se ne apre un'altra su presupposti diversi) c'è un evidente meccanismo di potere in ballo.

Mi ci gioco le cosiddette che la ragazza sa benissimo che lui ha meno esperienza di lei.

Quindi, mentre teneva gli occhi bassi durante il suo racconto, in realtà gettava le basi per la sua supremazia all'interno del rapporto.

Mentre fingeva sottomissione, lanciava un bel siluro, del resto andato a bersaglio, perché lui è preoccupato, e non per il passato di lei, ma per il futuro suo.

È chiaro che posso sbagliarmi, non ero lì presente, ma gli indizi ci sono tutti.

Quindi, segui il consiglio di Doom Head, guardati in giro. Non farti trovare impreparato.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...