Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

paolino21
Inviato

Ma in tutto questo, siete uscite insieme? Perché mi sembra di aver capito di no, nonostante siano passati 11 giorni da quando tutta questa storia è iniziata. Nel caso, cosa stai aspettando?

Thisisbebbs
Inviato
6 ore fa, paolino21 ha scritto:

Ma in tutto questo, siete uscite insieme? Perché mi sembra di aver capito di no, nonostante siano passati 11 giorni da quando tutta questa storia è iniziata. Nel caso, cosa stai aspettando?

No.

come cosa sto aspettando?🤯

mi sembra abbastanza ovvio che non posso andare la e chiederglielo senza avere un minimo di certezza

Dave889
Inviato

a me sembra che ti abbia lanciato un sacco di segnali. 

Se volete un terzo per il ffm, vi lascio il mio cell, ciao. 

• Haha 4
paolino21
Inviato
1 ora fa, Thisisbebbs ha scritto:

come cosa sto aspettando?🤯

mi sembra abbastanza ovvio che non posso andare la e chiederglielo senza avere un minimo di certezza

Ma se ti ha riempita di segnali🤣.

Capisco che le dinamiche rispetto ad una relazione uomo/donna possano essere un po' diverse, ma ad un certo punto bisognerà far un passo avanti, prima che la situazione vada a scemare. Chiedile di uscire.

Thisisbebbs
Inviato
1 ora fa, Dave889 ha scritto:

a me sembra che ti abbia lanciato un sacco di segnali. 

Se volete un terzo per il ffm, vi lascio il mio cell, ciao. 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

SONO COSÌ STUPIDA DA ANDARE A PENSARE CHE I SEGNALI IO ME LI INVENTO. 

58 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Ma se ti ha riempita di segnali🤣.

Capisco che le dinamiche rispetto ad una relazione uomo/donna possano essere un po' diverse, ma ad un certo punto bisognerà far un passo avanti, prima che la situazione vada a scemare. Chiedile di uscire.

Cosa scema, è iniziata da una settimana🤣

Dave889
Inviato
4 ore fa, Thisisbebbs ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

SONO COSÌ STUPIDA DA ANDARE A PENSARE CHE I SEGNALI IO ME LI INVENTO. 

Perdonami ma non ho capito. 

Thisisbebbs
Inviato
1 ora fa, Dave889 ha scritto:

Perdonami ma non ho capito. 

=sono così insicura da trovare una giustificazione a qualsiasi “segnale” —> esempio riportato su: se una persona mi fissa io non andrò a pensare di piacergli, ma andrò a pensare che mi guarda perché mi conosce/ho qualcosa di strano/gli è caduto lo sguardo etc.

Sono la persona più insicura che possa esistere. Quindi cose che per voi sono ovvie per me non lo sono

Doom Head
Inviato
On 8/21/2021 at 12:49 PM, paolino21 said:

Capisco che le dinamiche rispetto ad una relazione uomo/donna possano essere un po' diverse

In realtà io le ho sempre viste simili.

Mia cugina è lesbica e la sua ragazza caga il cazzo esattamente come lo cagavano le mie ex e lo sguarda che mi lancia, di disperazione, è esattamente lo stesso sguardo che lanciavo io.

L'amour è sempre l'amour, o che lo prendi in fica o in coul.

• Haha 2