Vai al contenuto

Quello che le donne non chiedono e nessuno dice loro.. Sondaggio sessuale.


saekonogami

Messaggi raccomandati

saekonogami
2 ore fa, Sensei10 ha scritto:

In effetti questo è un argomento di cui si parla poco. 

Si fanno spesso confronti di uccelli, mentre non si parla mai delle differenze anatomiche, olfattive e gustative delle vagine (toh, che signore). E ci sarebbe da dire. 

 

Così come agli uomini certi cibi cambiano sapore del corpo, vale anche per gli umori  delle donne... 

Il segreto è tanta frutta... 

E cmq vi invidio voi tutti a Roma😍

Uff

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 10/8/2021 at 17:46, Celeste ha scritto:

6) Perchè cazzo vi dà fastidio che una tipa si tocchi durante l’atto? In teoria piace, nella pratica si capisce il reale poco entusiasmo dietro queste iniziative femminili. 

E tu digli:

558577467_giphy(1).gif.9841ebb966d358ecec96effc1de77056.gif

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
37 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Così come agli uomini certi cibi cambiano sapore del corpo, vale anche per gli umori  delle donne... 

Il segreto è tanta frutta... 

E cmq vi invidio voi tutti a Roma😍

Uff

 

3 ore di treno ed eccoti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
38 minuti fa, saekonogami ha scritto:

vale anche per gli umori  delle donne... 

Sì ma hai notato che non è mai un tema di discussione? Anche dal vivo, tra amici. Curioso.

A me comunque la storia delle puzze, buttata così, convince poco. Non vorrei suscitare repellenza e schifo. Se una donna che mi piace, con cui la chimica è forte, va, per esempio, in palestra e poi non si lava io sarei anche quasi contento... 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
Il 10/8/2021 at 17:46, Celeste ha scritto:

6) Perchè cazzo vi dà fastidio che una tipa si tocchi durante l’atto? In teoria piace, nella pratica si capisce il reale poco entusiasmo dietro queste iniziative femminili. 

Perché preferirebbero che a toccare fossero loro. Lo vedono come un escluderli (almeno questo è quello che ho capito io) e non li piace. 

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
3 ore fa, alphabeta ha scritto:

e questo vale anche per le ragazze con le all star in estate senza calzini ..mi fanno venire qualche dubbio 😝

Ma perché? Con tutti i bei sandali, infradito gioiello che ci sono, e un bel piedino curato con le unghie smaltate... e vedo anch'io queste ragazze perennemente con all star o sneakers.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
15 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Se una donna che mi piace, con cui la chimica è forte, va, per esempio, in palestra e poi non si lava io sarei anche quasi contento...

Concordo 

Ma ci deve essere molta, ma molta chimica, cioè l'odore naturale di quella persona ti deve far girare la testa tanto che se mette un profumo quasi ti dispiace 

Che è diverso da chi non si lava

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
20 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Concordo 

Ma ci deve essere molta, ma molta chimica, cioè l'odore naturale di quella persona ti deve far girare la testa tanto che se mette un profumo quasi ti dispiace 

Che è diverso da chi non si lava

 

Eh beh, è sottinteso. 
Sinceramente, mi sembrava superfluo starlo a scrivere, altrimenti siamo nel campo delle parafilie. Hai fatto bene a specificare. 

Si suppone, comunque, che andare a letto con qualcuno preveda un minimo di attrazione a pelle, e quindi olfattiva. In caso contrario, next stop Caritas.

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

E tu digli:

558577467_giphy(1).gif.9841ebb966d358ecec96effc1de77056.gif

Saró un po’ antica, ma a me piaceva di più la fochetta degli anni ‘10 che urlava “Gayyy” e “Ultragayyyy”. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...