Vai al contenuto

Quello che le donne non chiedono e nessuno dice loro.. Sondaggio sessuale.


saekonogami

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Sensei10 ha scritto:

comunque indosso le stesse scarpe di @Wanda, così ho l'impressione di colmare il gap generazionale

 

4 ore fa, Nova87 ha scritto:

mmm spero proprio di vederla dal vivo, ma visto la giovane età me la immagino con delle Vans, boh mi viene da dire così

Ammetto di aver recentemente subito il non fascino delle birkenstock, che a quanto pare sono la nuova moda. Presa da un'improvvisa voglia di sentirmi cool (o di sentirmi come un turista tedesco, visto il tipo di scarpa e il suo utilizzatore medio fino a qualche anno fa) mi ero recata al negozio per comprarle e ho scoperto che, oltre ad avere un aspetto discutibile in generale, su di me sembrano tipo zattere, una cosa inguardabile. Rimarrò fedele a Vans e Converse a vita 😂

Comunque a me i sandali maschili piacciono, soprattutto su chi ha bei piedi 🙄

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Il 11/8/2021 at 16:42, PapuPetagna ha scritto:

Io ci sarei. Cioè questa settimana rischio di fare l’accoppiata @Sensei10 @Nova87

Ciao, purtroppo né oggi né domani. 

Sarà per la prossima 

@PapuPetagna @Nova87

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
29 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

@Nova87 se ti va ancora quel caffè volante io ci sto

E alla stazione Termini , appena uscita, Nova87 incontrò uno scandinavo di un metro e novanta - e fu così che non la vedemmo più sul forum

" ehh scusa tu , sai dire me dov'è fontana di trevi por favore ? mile grazi "

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
8 minuti fa, alphabeta ha scritto:

E alla stazione Termini , appena uscita, Nova87 incontrò uno scandinavo di un metro e novanta - e fu così che non la vedemmo più sul forum

" ehh scusa tu , sai dire me dov'è fontana di trevi por favore ? mile grazi "

Glenn Stromberg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Glenn Stromberg

ha incontrato questo, al McDonald

daniel-nillson.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

tranquilli, vuole solo rubargli i sandali

(dice)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, alphabeta ha scritto:

ha incontrato questo, al McDonald

daniel-nillson.jpg

🤣🤣🤣 Io so solo che sarò reduce da due giorni di mare full e ho dormito due ore, occhiaie a gogó Glenn scansate tranquillo che non mi offendo 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbobbi
On 8/10/2021 at 6:09 PM, Doom Head said:

Mi piace e lo richiedo come antipasto.

Voglio che mi invii la foto della tua bip bip poco prima di una riunione di lavoro così che tutti possano vedere la mia erezione mentre parlo di bilanci.

Bisogna portare il sesso al di fuori della camera da letto per renderlo ancora più stimolante.

Ciao! Mi trovo perfettamente d’accordo con te, specie sul portare il sesso fuori dalla camera da letto. Tuttavia non è sempre facile instaurare questo tipo di rapporti, anzi.

Se possibile vorrei chiederti qualche domanda/consiglio: 

- come ti comporti quando la ragazza è restia? 
- solitamente è qualcosa che riesci a fare già prima delle conoscenze o lasci che il tempo e i primi date facciano il loro corso? 
- una volta instaurata, il tuo desiderio di foto/video lo esprimi in maniera diretta e decisa o fai allusioni, ci giri un po’ attorno e vedi che succede?

Penso l’ultima questione si possa riassumere in “come scaldi la situazione”.

Grazie in anticipo per la risposta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
32 minutes ago, Sbobbi said:

- come ti comporti quando la ragazza è restia? 

Mi è capitato e ho sempre rispettato il codice etico degli altri, più che spingere tatticamente alla lunga comprendo che la ragazza non vuole partecipare al gioco. Quindi o nexto o me la faccio andar bene così. A me la scelta.

34 minutes ago, Sbobbi said:

- solitamente è qualcosa che riesci a fare già prima delle conoscenze o lasci che il tempo e i primi date facciano il loro corso? 

Mi è capitato per ben 3 volte prima anche solo di vederla.

Erano conoscenze online e in una sola occasione l'avevo vista una volta soltanto ma non era accaduto nulla.

E' stato un po' come il gioco delle parti, ho fatto dei piccoli test parlando di sesso in maniera spontanea e in alcuni casi mettendoci della volgarità. In 2 occasioni su 3, le ragazze si sono sbottonate al primo accenno di porcaggine da parte mia e posso assicurare che prima non avevano dato segnali in tal senso: mi sono messo a nudo io e lo hanno fatto anche loro di rimando. La terza ha tergiversato ma poi si è convinta perché, seppur all'apparenza fredda, non ha mai smesso di rispondermi e per me era un segnale di via libera.

In quelle 3 occasioni, visto che il clima era abbastanza hot in fase di pre-date, non è stato difficile portare tutto in real e ottenere quello che volevo anche nel quotidiano. Quindi foto zozze mandate all'improvviso e dell'intimo dimenticato appositamente sul mio comodino o infilato di nascosto nel mio borsone da viaggio quando ero in trasferta.

41 minutes ago, Sbobbi said:

- una volta instaurata, il tuo desiderio di foto/video lo esprimi in maniera diretta e decisa o fai allusioni, ci giri un po’ attorno e vedi che succede?

Lo chiedo esplicitamente.

Chiariamo che è un gioco, io faccio un po' da "master" in questi casi, chiedo sempre direttamente fino a quando non si entra nel mood.

Con una non dovevo più neanche chiedere, eravamo arrivati ad un livello tale di intesa (la famosa miglior scopata degli ultimi 10 anni) in cui le foto e i video me li inviava "a tradimento", idem l'intimo che mi ritrovavo nella borsa una volta tornato a casa o in albergo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...