Vai al contenuto

Quello che le donne non chiedono e nessuno dice loro.. Sondaggio sessuale.


saekonogami

Messaggi raccomandati

Marlenekuntz

Saeko mi sono un po' persa nel thread per cui raccolgo 2 tue domande e provo a risponderti

4 ore fa, saekonogami ha scritto:

Ma a "vis a vis", cosa non deve mai mancare? 

Attrazione e reciproco interesse, la tecnica è relativa, anche perché a una certa età abbiamo tutti un minimo di rodaggio... mi è capitata una sola volta un partner un po' meh a letto, e lì non puoi far altro che congedarti 

49 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Qual è la cosa che più ti piace che una donna faccia a letto e quale invece la cosa che ti piace meno?“

Questa la declino con uomo 😁: sono una giocherellona (non si era capito?) per cui mi piace giocare anche a letto  e se trovo il partner che mi asseconda è fatta. Quello che mi piace di meno è  il partner molto concentrato su se stesso o sul rapporto fine a se stesso. Soprattutto all'inizio il rapporto è un modo per conoscere l'altro, per cui esploriamoci a vicenda. Mentre nelle LTR ho notato che con il passare del tempo la componente di sesso rough si affievolisce fino a sparire (prevale il sentimento, l'affetto?), ed è un peccato, anche perché la fiducia nel partner è la chiave per esplorare nuovi territori (almeno per me). 

Giochi si ma non sexting, verba volant scripta manent. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
7 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Fortuna che eri timido😅

Cmq hai descritto del buon sesso

Le cose strane (tipo lamette ecc) le ho volutamente lasciate fuori nella prefazione, non fanno nemmeno per me

io sono vecchia scuola - una carbonara abbondante condita come si deve e poi si passa al dessert -
ma va bene anche una sbafata di sushi senza limiti - 
goliardia a tutta forza

ammetto che le cose troppo sofisticate o sensuali o mentali non fanno per me

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
2 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Quello che mi piace di meno è  il partner molto concentrato su se stesso o sul rapporto fine a se stesso

Anche perché poi si ripercuote in tutto, ed è meglio congedarsi come sopra

Grazie stellina 😘❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
2 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Mi piace sto scambio tra due uomini in questo thread

Ma noi oggi non dovevamo star a vedere le stelle? 

Invece sei con @PapuPetagna

Ora aprirò un thread 

"Cos'ha Papu che io non ho.."? 

Anzi meglio di no va... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fajan ha scritto:

Per mé che conta è il coinvolgimento durante l'atto, la passione che ci si mette sopratutto nel baciarsi , come se fosse l'ultima volta prima di morire.

Se non c'è anal, non ingoia, non si fà scopare la bocca , vivo bene ugualmente , ne ho già fatte di tutti i colori e son cose che non mi appagano.

 

Molto interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Ci sto lavorando 😏

E quale Nord mi suggerisci? 

Visto che Saeko ama i Cupido della situazione, sono certa che apprezzerà se nel suo 3d scaglio una freccia su Doom e @Celeste 😎

Modificato da Nova87
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fajan ha scritto:

In che senso ? 

Nel senso che tra le tante cose è interessante che tu ti sia soffermato sui baci appassionati, non è scontato.

I baci passionali per me sono imprescindibili prima durante e dopo, capisco tantissimo da lì più che da ogni altra cosa.

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
30 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Saeko mi sono un po' persa nel thread per cui raccolgo 2 tue domande e provo a risponderti

Attrazione e reciproco interesse, la tecnica è relativa, anche perché a una certa età abbiamo tutti un minimo di rodaggio... mi è capitata una sola volta un partner un po' meh a letto, e lì non puoi far altro che congedarti 

Questa la declino con uomo 😁: sono una giocherellona (non si era capito?) per cui mi piace giocare anche a letto  e se trovo il partner che mi asseconda è fatta. Quello che mi piace di meno è  il partner molto concentrato su se stesso o sul rapporto fine a se stesso. Soprattutto all'inizio il rapporto è un modo per conoscere l'altro, per cui esploriamoci a vicenda. Mentre nelle LTR ho notato che con il passare del tempo la componente di sesso rough si affievolisce fino a sparire (prevale il sentimento, l'affetto?), ed è un peccato, anche perché la fiducia nel partner è la chiave per esplorare nuovi territori (almeno per me). 

Giochi si ma non sexting, verba volant scripta manent. 

Guarda io me ne accorgo subito. Se inizio a lavorare di lingua su di lei mi metto volontariamente in posizione 69. Se recepisce allora c’è, se non fa nulla diventa un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Nel senso che tra le tante cose è interessante che tu ti sia soffermato sui baci appassionati, non è scontato.

I baci passionali per me sono imprescindibili prima durante e dopo, capisco da lì più che da ogni altra cosa.

Siamo rimasti adolescenti romantici cara coscritta ❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...