senza nome [Élite] 5120 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 8 minuti fa, Bolt ha scritto: Buon filtro meh, fonte di guadagno anche. Potrebbero fare più soldi se l'abbonamento costasse di meno e fosse uguale per tutti. Tanto le donne si registrerebbero ugualmente e pagherebbero anche loro l'abbonamento nel caso in cui volessero parlare privatamente, gli Uomini invece (non a caso ho usato la maiuscola) non si sentirebbero presi per il culo a dover pagare solo loro e si sentirebbero quindi incentivati a farlo. A maggior ragione, visto che il forum è popolato perlopiù da persone che sanno il fatto loro e che non perderebbero la loro dignità per una chat disperata. Oltre che giusto e indiscriminato sarebbe anche più redditizio. Se poi ci sono altre motivazioni dietro questa scelta, non ci è dato saperlo ma, tant'è. Ed ecco perché penso quel che penso (gioco di parole 🙂) riguardo questa pratica di divisione uomo-donna. Il discorso è facile: se si iscrive xxx e vedi che ci può stare che compra qualcosa, gliela vendi bypassando il forum(spesso è roba tua ed usi il forum come una vetrina che non paghi). Con la donna questo non può succedere, perché tanto non vogliono comprare nulla, quindi tanto vale non farle pagare. Tanto i soldi con la.gente che paga per i pm, sia con donne paganti che non, sta sicuro che non gli fai perché si parlerà di qualche centinaio di euro l'anno(mia opinione senza supporto di dati). È un un modo per tentare di non farsi sfruttare, lo stesso viene fatto da eBay(per dire) che cambia se sei negoziante e privato. Edo ha reagito a questo 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 4 minuti fa, senza nome ha scritto: se si iscrive xxx e vedi che ci può stare che compra qualcosa, gliela vendi bypassando il forum(spesso è roba tua ed usi il forum come una vetrina che non paghi) Assolutamente, ne sono a conoscenza e infatti qualche post fa l'ho anche citato il fenomeno in riferimento alla non possibilità di incontrarsi fuori e comprendo la situazione e la barriera dell'abbonamento. Infatti mi pare giustissimo farlo pagare ma, è giusto che lo paghino tutti, questo sto dicendo. Che poi le donne non siano interessate a comprare i vari percorsi/prodotti/libri prettamente dedicati agli uomini è certamente vero. Esattamente come è vero che potrebbero rivelarsi però molto interessate a pagare per avere i pm su un forum di qualità come questo, in cui spesso scambiano opinioni con persone che le capiscono e che sanno il fatto loro. 10 minuti fa, senza nome ha scritto: Tanto i soldi con la.gente che paga per i pm, sia con donne paganti che non, sta sicuro che non gli fai perché si parlerà di qualche centinaio di euro l'anno(mia opinione senza supporto di dati). Ma si, sono d'accordo (forse non solo qualche centinaio, però sotto i 3k direi che ci siamo di sicuro). Quanti ogni anno sottoscrivono l'abbonamento infatti? Pochissimi. Ed è per questo che dico che secondo me farebbero molti più soldi se abbassassero i prezzi e coinvolgessero quella grande fetta di utenti (siamo tantissimi) che non sottoscrive l'abbonamento per una questione di principio più che legittima. Perché io (come tanti altri ) non pagherei neanche un centesimo per sentirmi preso in giro o discriminato. 2 minuti fa, senza nome ha scritto: lo stesso viene fatto da eBay(per dire) che cambia se sei negoziante e privato Però c'è una piccola ma sostanziale differenza, si può switchare da negoziante a privato e viceversa. Da uomo a donna o viceversa, non si può fare.
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 16 ore fa, Bolt ha scritto: mi sentirei un completo idiota se spendessi anche solo 1 euro per parlare, quando so che c'è gente che, è esentata solo perché ha la figa. Un tempo, per far capire il concetto a chi parcheggiava sui posti dei disabili, andavano di moda cartelli come questo: Ecco, se vuoi i vantaggi che hanno le donne, perché non inizi a prenderti pure tutti i cazzi che si prendono loro? (attenzione: non è sicuro che questo metodo funzioni) Comunque, lasciamo il concetto di totale uguaglianza tra i sessi ai "politically correct", alle nazifem, a chi vuole riempire coercitivamente le facoltà STEM con le donne almeno al 50%, a chi vuole che le donne siano profondamente infelici e perdute. 13 ore fa, Bolt ha scritto: Ma si, sono d'accordo (forse non solo qualche centinaio, però sotto i 3k direi che ci siamo di sicuro). Sicuro, mi raccomando. 13 ore fa, senza nome ha scritto: Tanto i soldi con la.gente che paga per i pm, sia con donne paganti che non, sta sicuro che non gli fai perché si parlerà di qualche centinaio di euro l'anno(mia opinione senza supporto di dati). Bravo, quello che si è avvicinato di più alla reale situazione... Dunque, veniamo ai fatti... Questo è l'estratto di TUTTE le transazioni riguardanti la membership privilegiata dal 20 aprile 2018. (tranquilli, non ci sono dati sensibili) 841€ totali - 29€ di un rimborso - 20€ di fee = 792€ In 40 mesi. Quindi 792 / 40 = 20€ al mese (240€ all'anno). Ma questa è la media (arrotondata per eccesso). Di fatto, nel 2021, ci sono state 4 transazioni (tolto il rimborso) = 116€ Considerando che pure la somma di tutte le transazioni, dal 2018 ad oggi, non coprirebbe nemmeno i costi semestrali del server di IS (ebbene sì, perché non risparmiamo sulla velocità e, soprattutto, vostra sicurezza affittando i serverazzi da 50€ di aruba), non vi sembra sia arrivato il momento di smettere di fare i conti in tasca d'altri (formulandoci sopra, poi, teorie assurde). Tegola, Wanda, ^'V'^ e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Edo [Donna] 15316 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @Bolt solo un appunto per quanto riguarda le discoteche. Lì i maschi entrano sperando ci siano tante femmine, ma non sanno di preciso quante effettivamente ce ne saranno Qui nel forum sai esattamente quante femmine verificate ci sono perché abbiamo il nome scritto in rosa e con una semplice ricerca che ti impiega 30 secondi sai esattamente i nomi delle verificate. Credo non siamo più di 10. Tra queste non è detto che abbiano i messaggi privati abilitati perché se è vero che se ti verifichi hai la possibilità di avere i messaggi privati, è altrettanto vero che se ti verifichi hai anche la possibilità di evitare i messaggi privati, una sorta di blocca i mp per tutti, perché chiaramente una potrebbe avere interesse a non ricevere messaggi privati da nessuno sebbene verificati. Pertanto di 10 forummine verificate, togli un fisiologico 1-2% che non vuole farsi contattare e ne ottieni 8, di queste togline un paio che hanno abbandonato il forum (l'hanno più volte detto in pubblica e non sono effettivamente più rientrate per cui puoi saperlo benissimo anche tu che non sei verificato) e non ne vogliono più sapere di interagire con noi del forum, né qui né privatamente; pertanto ottieni 6 forummine rimanenti: 6 forummine verificate secondo te sono sufficienti per "giocare" attraverso di esse cioè noi per "usarci" come specchietto per le allodole e attirare i maschi alla verifica? Secondo me no nemmeno nei più rosei degli scenari. Pertanto cade l'ipotesi che le forummine verificate gratuitamente servano per attirare maschi
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 1 ora fa, TAuRus ha scritto: Un tempo, per far capire il concetto a chi parcheggiava sui posti dei disabili, andavano di moda cartelli come questo: Ecco, se vuoi i vantaggi che hanno le donne, perché non inizi a prenderti pure tutti i cazzi che si prendono loro? A me non sembra affatto che le donne siano paragonabili a disabili o che abbiano gatte da pelare (o cazzi come li chiami tu) nella vita più degli uomini. Perché pensi questo? Io vedo una situazione completamente diversa. Anzi, direi che l'uomo medio ha molte più gatte da pelare, in particolare sul fronte seduzione. 1 ora fa, TAuRus ha scritto: Considerando che pure la somma di tutte le transazioni, dal 2018 ad oggi, non coprirebbe nemmeno i costi semestrali del server di IS Mi aspettavo una somma maggiore... quindi a maggior ragione, per monetizzare anche di più, non pensi/pensate che un prezzo inferiore e uguale per tutti, possa portarvi la sottoscrizione di più abbonamenti? 1 ora fa, TAuRus ha scritto: non vi sembra sia arrivato il momento di smettere di fare i conti in tasca d'altri (formulandoci sopra, poi, teorie assurde) Non è mia intenzione i fare i conti in tasca a nessuno ma, è nato un topic su questo argomento e ovviamente non si poteva che arrivare a ragionare anche sulla convenienza di tale politica di divisione, da parte vostra. Le teorie ovviamente restano teorie, per quanto assurde, possibili.
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 (modificato) 12 minuti fa, Edo ha scritto: @Bolt Qui nel forum sai esattamente quante femmine verificate ci sono perché abbiamo il nome scritto in rosa e con una semplice ricerca che ti impiega 30 secondi sai esattamente i nomi delle verificate. Scusa come posso vedere esattamente quante donne sono verificate con il tool di ricerca? Ad esempio negli ultimi 2 mesi, so per certo che ne sono state verificate almeno 4 perché appunto, è comparsa su di loro la famosa scritta che precedentemente non c'era. Ma per vedere la lista di "verificate" come si dovrebbe fare? Se faccio la ricerca avanzata impostando i filtri "verificata" e "femmina" escono 0 risultati. Modificato 12 Settembre 2021 da Bolt
Edo [Donna] 15316 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 2 minuti fa, Bolt ha scritto: Scusa come posso vedere esattamente quante donne sono verificate con il tool di ricerca? Ad esempio negli ultimi 2 mesi, so per certo che ne sono state verificate almeno 4 perché appunto, è comparsa su di loro la famosa scritta che precedentemente non c'era. Ma per vedere la lista di "verificate" come si dovrebbe fare? Come per la ricerca di qualsiasi altra persona È un po' difficile da spiegare ma ci provo. In alto a destra c'è la lente di ingrandimento. Devi cliccare su cerca utenti. Poi ti appare una lista di parole bianche su sfondo nero, parole come best seduction game, clan, nomi di altri percorsi, e anche donne. L'elenco ti appare tutto spuntato. Tu devi togliere le spunte a tutti tranne a donne. Poi fai partire la ricerca e voilà P.s. prossima volta prima di richiedere funzioni aggiuntive cerca di imparare bene a usare le funzioni gratuite che già sono presenti 😜 così eviti di fartele spiegare da una donna per di più manco laureata in facoltà stem 😜😜😜
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Adesso, Edo ha scritto: Come per la ricerca di qualsiasi altra persona È un po' difficile da spiegare ma ci provo. In alto a destra c'è la lente di ingrandimento. Devi cliccare su cerca utenti. Poi ti appare una lista di parole bianche su sfondo nero, parole come best seduction game, clan, nomi di altri percorsi, e anche donne. L'elenco ti appare tutto spuntato. Tu devi togliere le spunte a tutti tranne a donne. Poi fai partire la ricerca e voilà P.s. prossima volta prima di richiedere funzioni aggiuntive cerca di imparare bene a usare le funzioni gratuite che già sono presenti 😜 così eviti di fartele spiegare da una donna per di più manco laureata in facoltà stem 😜😜😜 Avevo modificato il post... se guardi bene. Come ti dicevo ho già provato, ma vengono restituiti 0 risultati
Edo [Donna] 15316 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 2 minuti fa, Bolt ha scritto: Avevo modificato il post... se guardi bene. Come ti dicevo ho già provato, ma vengono restituiti 0 risultati Ti ho detto "donna". Non "verificata"+"femmina" (tra l'altro il termine femmina non c'è nella lista)
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 (modificato) 9 minuti fa, Edo ha scritto: Ti ho detto "donna". Non "verificata"+"femmina" (tra l'altro il termine femmina non c'è nella lista) @Edo edit: trovato, c'è anche "Donna" in mezzo ai corsi dei gruppi. Funge. Grazie Modificato 12 Settembre 2021 da Bolt
Messaggi raccomandati