Vai al contenuto

Messaggi Privati


alphabeta

Messaggi raccomandati

Sensei10
11 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

dove le donne hanno delle riduzioni di pagamento.

Anche perché, onestamente, già attrarre donne in un forum come questo (come questo non per la qualità di IS, ma per la tipologia di temi) non è semplice, figuriamoci farle pagare per un servizio che 9 donne su 10 possono trovare comodamente attraverso social, app e quant'altro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
18 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Sono D'accordo, ma penso che funzioni allo stesso modo di determinate discoteche ed eventi, dove le donne hanno delle riduzioni di pagamento

 

Esatto e infatti quando c'erano quegli eventi in disco, io non ci ho mai messo piede. Mi sono solo affacciato una volta, da fuori vedendo che c'erano pochissime donne al confronto degli uomini, attirati proprio dal pensiero che le donne entrassero gratis. 

Ma vabbè, lì il discorso è pure un po' diverso perché parliamo di real life e di "interessi" immediati ed ha già più senso. Qui è una cosa più lunga e complessa se uno vuole rimorchiare.

Se non ci fosse questa distinzione sarei certamente invogliato a spendere soldi.

 

18 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ma credo che sia da rivedere il fatto che non ci si possa organizzare con gli utenti per incontrarsi.

 

Anche questa cosa, penso anche io sia una grossa limitazione, fra l'altro senza fondamenta. Perché non è che siccome qualcuno prima con i pm, si rivendeva il materiale a pagamento, levando gli incontri dal vivo allora non succede più. Ci saranno sicuramente casi analoghi fuori e dentro il forum, magari proprio fra chi ha pagato il fantomatico "abbonamento". Infatti, su altri forum si parla di questo stesso forum, quindi sarebbe davvero utopico e ingenuo pensare che su questi altri non ci sia qualcuno che si rivenda sottobanco il materiale.

Insomma si vorrebbe aggirare un problema mettendo grosse limitazioni, senza però aggirarlo davvero. 😆

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
6 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Anche perché, onestamente, già attrarre donne in un forum come questo (come questo non per la qualità di IS, ma per la tipologia di temi) non è semplice, figuriamoci farle pagare per un servizio che 9 donne su 10 possono trovare comodamente attraverso social, app e quant'altro. 

 

 

Mica se una non può chattare allora non si iscrive. Ci si iscrive per partecipare alle discussioni. 

Chattare un surplus e per questo è anche giusto far pagare il servizio. Ma è giusto che lo si paghi indiscriminatamente se si vuole usufruirne.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Anche perché, onestamente, già attrarre donne in un forum come questo (come questo non per la qualità di IS, ma per la tipologia di temi) non è semplice, figuriamoci farle pagare per un servizio che 9 donne su 10 possono trovare comodamente attraverso social, app e quant'altro. 

 

Sono d'accordo con te.

E la presenza femminile in questo forum è fondamentale, io credo.

Perché per dei temi del genere è importante avere delle opinioni dall'altra parte della "barricata".

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Bolt ha scritto:

 

Mica se una non può chattare allora non si iscrive. Ci si iscrive per partecipare alle discussioni. 

Sì ma la possibilità di ottenere gratuitamente qualcosa in più può essere un incentivo. Di norma gli utenti prima guardano il forum da fuori, poi si iscrivono per leggere di più, dopodiché qualcuno si scioglie e partecipa. 

Potrebbe valere lo stesso per la verifica delle donne. Da ciò che ho visto anzi funziona grossomodo così. Dovrebbero dircelo loro, però

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
18 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Perché per dei temi del genere è importante avere delle opinioni dall'altra parte della "barricata"

 

Certamente utile ma non così necessario e spesso un'arma a doppio taglio imho. Un po' come chiedere a una donna come conquistare un'altra donna: rischi di finire fuori strada.

 

17 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sì ma la possibilità di ottenere gratuitamente qualcosa in più può essere un incentivo

 

Sicuramente è un incentivo.

Un incentivo non solo per le donne ma anche per i morti di figa.

Per me che non lo sono, rappresenta invece un blocco e di conseguenza potenziali soldi persi per chi gestisce le vendite. E come me, altri utenti.

C'è anche chi ci si iscrive (a queste condizioni) senza essere un morto di figa eh, per varie ragioni magari ma, penso si parli di una ristrettissima minoranza. 

 

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
56 minuti fa, Bolt ha scritto:

Un incentivo non solo per le donne ma anche per i morti di figa.

Scusa però non ti seguo: se non scegli i percorsi o non paghi, parlare con una donna privatamente è impossibile. 

Come fanno i morti di figa? Pagando? Ma hanno i social, le chat, le app. Perché devono pagare qui, quando con la stessa cifra scopano per strada, ad esempio. Con l'incertezza anche di: 

- Rimediare qualcosa 

- Scoprire che la donna verificata X sia una cozza senza pari 

Non lo so. Non direi che questo forum è pieno di morti di figa, anzi. Non so, eh, ripeto è un'impressione. Ma sarebbero morti di figa e pure scemi, a iscriversi per questo motivo.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
12 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Scusa però non ti seguo: se non scegli i percorsi o non paghi, parlare con una donna privatamente è impossibile. 

Come fanno i morti di figa? Pagando? Ma hanno i social, le chat, le app. Perché devono pagare qui, quando con la stessa cifra scopano per strada, ad esempio. Con l'incertezza anche di: 

- Rimediare qualcosa 

- Scoprire che la donna verificata X sia una cozza senza pari 

Non lo so. Non direi che questo forum è pieno di morti di figa, anzi. Non so, eh, ripeto è un'impressione. Ma sarebbero morti di figa e pure scemi, a iscriversi per questo motivo.

 

Credo tu non abbia capito a cosa mi riferisco. Quando ho detto che la stragrande maggioranza degli iscritti sono morti di figa, mi riferivo agli iscritti all'abbonamento mensile (anzi, sottoscritti è più corretto) non a chi si è registrato sul forum.

Chi sceglie i percorsi ha indirettamente accesso ai messaggi privati. Io sto parlando di quelli che pagano SOLO per i messaggi privati (il famoso abbonamento di verifica) 

Per quanto riguarda la convenienza (solo apparente) per i morti di figa che vogliono chattare con le donne, te la spiego secondo il mio punto di vista: vedendo che per le donne è free, automaticamente pensano che ci siano molte donne pronte ad aspettarli in chat privata 😂 analogamente all'episodio discoteca con ingresso donna-omaggio che ho descritto prima.

 

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
17 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Credo tu non abbia capito a cosa mi riferisco. Quando ho detto che la stragrande maggioranza degli iscritti sono morti di figa, mi riferivo agli iscritti all'abbonamento mensile (anzi, sottoscritti è più corretto) non a chi si è registrato sul forum.

Chi sceglie i percorsi ha indirettamente accesso ai messaggi privati. Io sto parlando di quelli che pagano SOLO per i messaggi privati (il famoso abbonamento di verifica) 

Per quanto riguarda la convenienza (solo apparente) per i morti di figa che vogliono chattare con le donne, te la spiego secondo il mio punto di vista: vedendo che per le donne è free, automaticamente pensano che ci siano molte donne pronte ad aspettarli in chat privata 😂 analogamente all'episodio discoteca con ingresso donna-omaggio che ho descritto prima.

 

Sì adesso ho capito meglio, però oggettivamente quanti ce ne saranno? 

Non lo so eh, è una domanda sincera. Credo pochissimi. Comunque è vero che la faccenda dei messaggi è una caratteristica particolare di questo forum, da qualunque lato la si guardi. Però alla fine secondo me è un buon filtro, oltre che una fonte di guadagno per chi si smazza tutto il lavoro che c'è dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
29 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Però alla fine secondo me è un buon filtro, oltre che una fonte di guadagno per chi si smazza tutto il lavoro che c'è dietro

 

Buon filtro meh, fonte di guadagno anche. Potrebbero fare più soldi se l'abbonamento costasse di meno e fosse uguale per tutti. Tanto le donne si registrerebbero ugualmente e pagherebbero anche loro l'abbonamento nel caso in cui volessero parlare privatamente, gli Uomini invece (non a caso ho usato la maiuscola) non si sentirebbero presi per il culo a dover pagare solo loro e si sentirebbero quindi incentivati a farlo.

A maggior ragione, visto che il forum è popolato perlopiù da persone che sanno il fatto loro e che non perderebbero la loro dignità per una chat disperata.

Oltre che giusto e indiscriminato sarebbe anche più redditizio. 

Se poi ci sono altre motivazioni dietro questa scelta, non ci è dato saperlo ma, tant'è. Ed ecco perché penso quel che penso (gioco di parole 🙂) riguardo questa pratica di divisione uomo-donna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...