Vai al contenuto

Messaggi Privati


alphabeta

Messaggi raccomandati

TAuRus
3 ore fa, Bolt ha scritto:

A me non sembra affatto che le donne siano paragonabili a disabili o che abbiano gatte da pelare (o cazzi come li chiami tu) nella vita più degli uomini. Perché pensi questo? Io vedo una situazione completamente diversa. Anzi, direi che l'uomo medio ha molte più gatte da pelare, in particolare sul fronte seduzione.

Non ho paragonato le donne ai disabili, la metafora era su un altro punto (spoiler: i "cazzi" non erano metaforici).

 

3 ore fa, Bolt ha scritto:

Mi aspettavo una somma maggiore... quindi a maggior ragione, per monetizzare anche di più, non pensi/pensate che un prezzo inferiore e uguale per tutti, possa portarvi la sottoscrizione di più abbonamenti?

Mi pare che sia stato detto più e più volte da ogni membro del Cartello: non siamo interessati a questo tipo di monetizzazione. È solo un modo veloce e automatizzato per verificare le persone, qualora volessero usare i messaggi privati senza entrare nei percorsi a pagamento.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
36 minuti fa, TAuRus ha scritto:

spoiler: i "cazzi" non erano metaforici

 

Ah, quindi prendere un cazzo (vero) per una donna è uno svantaggio.

Ok, capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
4 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Ah, quindi prendere un cazzo (vero) per una donna è uno svantaggio.

Ok, capisco.

No, non hai capito. Ma va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
6 ore fa, TAuRus ha scritto:

Ecco, se vuoi i vantaggi che hanno le donne, perché non inizi a prenderti pure tutti i cazzi che si prendono loro?

Se ci vogliamo prendere in giro, prendiamoci in giro 😅

Non trovo un altro senso a ciò che hai detto, una volta specificato che erano intesi come cazzi veri. 

Ma comunque va bene così anche per me. NP.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
13 minuti fa, Bolt ha scritto:

Non trovo un altro senso a ciò che hai detto, una volta specificato che erano intesi come cazzi veri. 

😱 omg, perché ti piacciono le donne? uno dei motivi è perché puoi farci del sesso, ti risulta? non è uno svantaggio, è una qualità che hanno... come noi abbiamo il cazzo, loro hanno la figa, ci sei? non è uno svantaggio e la battuta non è sullo svantaggio, ma su una qualità che hanno le donne. per questo anche se tu iniziassi a prendere cazzi non è detto che riusciresti ad essere percepito come una donna ed avere gli stessi vantaggi/svantaggi che hanno loro nella vita.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 12/9/2021 at 16:33, TAuRus ha scritto:

😱 omg, perché ti piacciono le donne? uno dei motivi è perché puoi farci del sesso, ti risulta? non è uno svantaggio, è una qualità che hanno... come noi abbiamo il cazzo, loro hanno la figa, ci sei? non è uno svantaggio e la battuta non è sullo svantaggio, ma su una qualità che hanno le donne. per questo anche se tu iniziassi a prendere cazzi non è detto che riusciresti ad essere percepito come una donna ed avere gli stessi vantaggi/svantaggi che hanno loro nella vita.

 

Visto che siamo in argomento, almeno parzialmente...

Passi per i messaggi privati, ma per organizzare una uscita con qualche utente del forum al momento è necessario verificarsi in due, contattarsi in privato e scambiarsi i contatti.

Pensi che magari in futuro ci sarà una maggiore elasticità a riguardo? Cioè, se mi metto d'accordo con un utente in pubblica su dove e quando vederci, magari in futuro sarà possibile?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
33 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Pensi che magari in futuro ci sarà una maggiore elasticità a riguardo? Cioè, se mi metto d'accordo con un utente in pubblica su dove e quando vederci, magari in futuro sarà possibile?

Dacché l'ambiente della seduzione era un mini-mondo underground composto da persone prevalentemente sane di mente, tutto è cambiato, e non in meglio. Chiunque darà questa possibilità a persone anonime, prima o poi si troverà nei guai giudiziari molto pesanti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, TAuRus ha scritto:

Chiunque darà questa possibilità a persone anonime, prima o poi si troverà nei guai giudiziari molto pesanti. 

Cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, TAuRus ha scritto:

Dacché l'ambiente della seduzione era un mini-mondo underground composto da persone prevalentemente sane di mente, tutto è cambiato, e non in meglio. Chiunque darà questa possibilità a persone anonime, prima o poi si troverà nei guai giudiziari molto pesanti. 

Beh, non è che mettendo i PM cambi tanto eh? Immagino che tu non chieda il casellario giudiziario, potrebbe benissimo essere un pregiudicato o un malato psichiatrico.

Per lavoro ultimamente sto viaggiando, mi sarebbe piaciuto conoscere dal vivo alcuni utenti di vecchia data, essendo di vecchia data un minimo più cautelato dovrei essere...

Messaggio recepito comunque, come non detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Mogss
Il 11/9/2021 at 16:37, Wyatt99 ha scritto:

Sono D'accordo, ma penso che funzioni allo stesso modo di determinate discoteche ed eventi, dove le donne hanno delle riduzioni di pagamento.

Ora

Io sono d'accordo che debbo avere delle limitazioni rispetto a chi paga perché appunto io non sborso un euro per questo forum, e ci sta. Alla fine il mondo segue il capitalismo.

Ma credo che sia da rivedere il fatto che non ci si possa organizzare con gli utenti per incontrarsi. Io credo che sia una limitazione. Ma è un mio personalissimo pensiero e non vorrei risultare arrogante o invadente. 

Quindi non ci si può organizzare con altri utenti per vedersi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...