Vai al contenuto

Lui non mi calcola più.


Messaggi raccomandati

Back Door Man
2 minutes ago, giannicarlo said:

Sta cagna

Godeva, la troia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Godeva, la troia.

Grattami un po il sotto coscia che da sola non ci arrivo hahaha

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider
8 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Giusto.

Di solito queste situazioni si creano per paura.

Lui è un workaholic, sospetto che sia anche dissociato. Più di lì non va.

A lei serve uno come lui, che mantenga i rapporti in una specie di fiction Harmony. Uno che l'avesse sbattuta al muro non è il suo target.

In pratica si sono trovati, va bene così. A volte il mondo è più perfetto di quanto sembri.

 

Se fosse che si sono trovati...io sarei più contento di loro...

Il problema è che non è così...

Lei è solo all' inizio della idealizzazione ..e non appena la relazione si "concretizzerà" lui diventare il soggetto da "cambiare"....da far evolvere a ciò che finora non è mai stato....

Lo colpevolizzarà...lo incolperà di non essere come lei si aspettava fosse...lo farà sentire inadeguato...o perlomeno ci proverà...

Non per cattiveria ma per indole...crocerossina, o salvanime...quello che vi pare ...

Purtroppo è scritto nel DNA di lei che deve "provarci" e dovrebbe essere scritto nel DNA di lui di riportarla alla realtà...

Cosa che Lui non fa...perché debole e dissociato..perché non abbastanza uomo da dire le cose come stanno...

Perché nemmeno lui sa come stanno...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

Secondo me siete tutti dei rosiconi.

Lui l'ha sedotta perché è un cazzo di drago nel lavoro.

Cannella è una ragazza, non me ne volere, che si caga in mano ad uscire di casa, che ha fatto tutta l'uni e il successivo lavoro in preda a complessi di inferiorità sperando nessuno si accorgesse della sua insicurezza e di trovare un posticino nel mondo.

E poi si trova affianco questo uomo che invece spiana i culi con il rullo compressore.

Spoiler: a parità di bel faccino o meno, essere un cazzo di drago nel proprio lavoro paga molto di più del miglior opener in discoteca, perché è questo che rende attraente un uomo, che sia un'autorità, una roccia o quantomeno che sia un po' meno incasinato e insicuro della tipa che ha davanti.

E io questa attrazione la capisco, perché che sia un programma di cucina, un corso universitario, o sul lavoro quando sento uno parlare di quello che sa e vedo che si sa muovere nel suo ambiente pendo della sue labbra, e in una scuola di filosofia ateniese un'inculatina da Socrate l'avrei anche potuta prendere.

Che poi lui sia davvero inesperto, non sembra da come flirta ma potrebbe essere Cannella ad avere il prosciutto sugli occhi adesso, oppure uno che per qualche motivo da molta importanza alla routine e al lavoro e quindi non si vuole esporre è tutto da vedere ancora. Che poi sia un cialtrone e insensibile nella relazione, oppure uno che ci si dedica con lo stesso zelo e onestà del lavoro dopo che ha preso un impegno, anche è tutto da vedere e in caso dipende anche da come Cannella saprà comunicarci.

Curioso di vedere come va a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, Diagonale said:

Curioso di vedere come va a finire.

Secondo me andrà avanti così per almeno un altro anno.

 

18 minutes ago, Soulrider said:

Lo colpevolizzarà...lo incolperà di non essere come lei si aspettava fosse...lo farà sentire inadeguato...o perlomeno ci proverà...

Se poi prosegue ancora allora lui diventerà il colpevole della solitudine di lei, che aveva altri pretendenti ma non li ha considerati perché ha investito tutto su di lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider
20 minuti fa, Diagonale ha scritto:

Secondo me siete tutti dei rosiconi.

Lui l'ha sedotta perché è un cazzo di drago nel lavoro.

Cannella è una ragazza, non me ne volere, che si caga in mano ad uscire di casa, che ha fatto tutta l'uni e il successivo lavoro in preda a complessi di inferiorità sperando nessuno si accorgesse della sua insicurezza e di trovare un posticino nel mondo.

E poi si trova affianco questo uomo che invece spiana i culi con il rullo compressore.

Spoiler: a parità di bel faccino o meno, essere un cazzo di drago nel proprio lavoro paga molto di più del miglior opener in discoteca, perché è questo che rende attraente un uomo, che sia un'autorità, una roccia o quantomeno che sia un po' meno incasinato e insicuro della tipa che ha davanti.

E io questa attrazione la capisco, perché che sia un programma di cucina, un corso universitario, o sul lavoro quando sento uno parlare di quello che sa e vedo che si sa muovere nel suo ambiente pendo della sue labbra, e in una scuola di filosofia ateniese un'inculatina da Socrate l'avrei anche potuta prendere.

Che poi lui sia davvero inesperto, non sembra da come flirta ma potrebbe essere Cannella ad avere il prosciutto sugli occhi adesso, oppure uno che per qualche motivo da molta importanza alla routine e al lavoro e quindi non si vuole esporre è tutto da vedere ancora. Che poi sia un cialtrone e insensibile nella relazione, oppure uno che ci si dedica con lo stesso zelo e onestà del lavoro dopo che ha preso un impegno, anche è tutto da vedere e in caso dipende anche da come Cannella saprà comunicarci.

Curioso di vedere come va a finire.

A 55 anni ...fidati...ho smesso da un bel po di rosicare....

A 55 anni di draghi sul lavoro ne ho visti e ne vedo....e se non sei  sopratutto uomo... ti spianano il cuore oltre che il culo...

Io sono un drago nel mio lavoro ed è vero che nell ambito circoscritto  e nel microsociale che ogni workspace crea si verificano delle microdinamiche...

Io stesso ho avuto una storia in ambito lavorativo ..storia che non si sarebbe mai verificata se non avessi rivestito quel determinato ruolo in quel determinato momento ..

Non mi avrebbe nemmeno guardato se mi avesse incontrato per strada...magari in palestra si...

Ma....

La coperta è quella...se ti dedichi al 200 percento in una cosa ..trascuri le altre..che magari a te personalmente interessano poco..ma alla tua compagna ..figli...amici ....invece si...

Ne conosco tanti così..ma proprio tanti...e vengono sistematicamente avvicinati da donne che vivono altrettante realtà dissociate...

E poi li spianano proprio come dici tu...oppure vengono spianate dalla loro durezza o dalla loro incapacità di diventare ciò che quelle anime inconsapevoli vorrebbero tanto..

Idealizzazioni...manipolazioni...tutto quello che vuoi....ci sta...

È la natura delle donne che lo genera 

La nostra Cannella non ha la paura che pensi tu...ha semplicemente selezionato il maschio che "ritiene" migliore nel branco... 

E che le da gli scenari più motivanti...

Le piace da matti essere la donna del " capo" ...quella che nessuna è mai riuscita ad essere ...ma invece lei si...

Peccato che lui è un caso umano

Il problema è che lei crede di aver scoperto un diamante grezzo...un principe azzurro nascosto nel suo mood tenebroso e misterioso...

Mentre è semplicemente uno dei tanti...poveri... reclusi nel proprio recinto...

Un caso umano...non un diamante grezzo...

Come siamo in tanti...me compreso ...

I film lasciamoli al cinema e le favole ai libri...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
2 minuti fa, Soulrider ha scritto:

A 55 anni ...fidati...ho smesso da un bel po di rosicare....

A 55 anni di draghi sul lavoro ne ho visti e ne vedo....e se non sei  sopratutto uomo... ti spianano il cuore oltre che il culo...

Io sono un drago nel mio lavoro ed è vero che nell ambito circoscritto  e nel microsociale che ogni workspace crea si verificano delle microdinamiche...

Io stesso ho avuto una storia in ambito lavorativo ..storia che non si sarebbe mai verificata se non avessi rivestito quel determinato ruolo in quel determinato momento ..

Non mi avrebbe nemmeno guardato se mi avesse incontrato per strada...magari in palestra si...

Ma....

La coperta è quella...se ti dedichi al 200 percento in una cosa ..trascuri le altre..che magari a te personalmente interessano poco..ma alla tua compagna ..figli...amici ....invece si...

Ne conosco tanti così..ma proprio tanti...e vengono sistematicamente avvicinati da donne che vivono altrettante realtà dissociate...

E poi li spianano proprio come dici tu...oppure vengono spianate dalla loro durezza o dalla loro incapacità di diventare ciò che quelle anime inconsapevoli vorrebbero tanto..

Idealizzazioni...manipolazioni...tutto quello che vuoi....ci sta...

È la natura delle donne che lo genera 

La nostra Cannella non ha la paura che pensi tu...ha semplicemente selezionato il maschio che "ritiene" migliore nel branco... 

E che le da gli scenari più motivanti...

Le piace da matti essere la donna del " capo" ...quella che nessuna è mai riuscita ad essere ...ma invece lei si...

Peccato che lui è un caso umano

Il problema è che lei crede di aver scoperto un diamante grezzo...un principe azzurro nascosto nel suo mood tenebroso e misterioso...

Mentre è semplicemente uno dei tanti...poveri... reclusi nel proprio recinto...

Un caso umano...non un diamante grezzo...

Come siamo in tanti...me compreso ...

I film lasciamoli al cinema e le favole ai libri...

Dove è la differenza con una normale relazione?

Praticamente tutte finiscono con il culo o il cuore o entrambi spianati.

Non credo che se esce di casa e si mette con il surfista maestro di sesso tantrico abbia probabilità molto diverse di avere una relazione felice o infelice, o che a una certa lui non provi a farle mollare il lavoro per seguirlo in Australia o lei non cerchi di trovarli un lavoro da impiegato a un certo punto.

Lei adesso è attratta, è giusto che faccia la sue esperienza e vada a girare le carte, poi ai problemi ci penserà quando si presenteranno e forse imparerà qualcosa che adesso non sa. Si chiama vita, spesso fa male e uccide lentamente.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@Cannella la prossima settimana sarà novembre. Non so quando ti scade il contratto e non mi interessa. So che a novembre vedrò un tuo post "finale", in un senso o in un altro. E niente ... Sto vibrando per te. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Non c'è alcun problema, se non la dissonanza tra ciò che vorresti avere e ciò che fai per averlo...

Lei è immatura e cognitivamente databile intorno alla postadolescenza...diciamo 18/20 anni...

Lui ha staccato il tachimetro ...perché dissociato dal flusso della vita sociale e assorbito/prigioniero/schiavo/appagato (scegli tu)  da quella professionale..

Non discuto sul destino...ciascuno ha il suo, ma rifletto  su come agiamo nei confronti del nostro futuro consapevole...

Lo sai si..che lei vuole mettere su famiglia e sfoggiare il marito topprofessionallegalmanager....

E che ..se oggi non si aspetta di essere sbattuta al muro..(.solo perché a immatura ha altre priorità)...domani dopo i figli e tutto il corredo di gadget annessi e connessi....lamenterà solo e soltanto quello ...

Io non mi preoccupo di quello che accade ..ma di quello che sistematicamente non facciamo per evitare che accada ..

Assodato che ciascuno fa come crede 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
17 minuti fa, Giraluna ha scritto:

@Cannella la prossima settimana sarà novembre. Non so quando ti scade il contratto e non mi interessa. So che a novembre vedrò un tuo post "finale", in un senso o in un altro. E niente ... Sto vibrando per te. 

Anch’io voglio sapere come cazzo finirà sta storia 🤯

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...