Vai al contenuto

Lui non mi calcola più.


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Anch’io voglio sapere come cazzo finirà sta storia 🤯

Meglio di Netflix

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Anch’io voglio sapere come cazzo finirà sta storia 🤯

Intanto pongo la tua frase di ieri in firma. Troppo azzeccata. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
51 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Anch’io voglio sapere come cazzo finirà sta storia 🤯

Mi sono dimenticata di aggiungere questo: rendiamoci conto che dovremo aspettare. Non sappiamo nessuna data. Possiamo solo affidarci al tempo. 

Capisci che per una donna come me, tra l altro in pre ciclo, mi fa andare (metaforica) via di brocca quest'attesa?

Ciao sono Gira. E gira che ti rigira soffro di attesa bulimica: non riesco ad aspettare questi eventi decisionali.

Si lo so, compagni, è dura. Ma già essere qui a comunicarvelo per me è tanto. Non mi distrae, ma è tanto comunque. 

Solo Cannella può salvarmi. 

Già comunque è un bene che sappia attendere lei. E finché ci riesce, mi fa super piacere. Alla fine potrà davvero dirsi di non avere rimorsi o rimpianti. 

Modificato da Giraluna
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Mi sono dimenticata di aggiungere questo: rendiamoci conto che dovremo aspettare. Non sappiamo nessuna data. Possiamo solo affidarci al tempo. 

Capisci che per una donna come me, tra l altro in pre ciclo, mi fa andare (metaforica) via di brocca quest'attesa?

Ciao sono Gira. E gira che ti rigira soffro di attesa bulimica: non riesco ad aspettare questi eventi decisionali.

Si lo so, compagni, è dura. Ma già essere qui a comunicarvelo per me è tanto. Non mi distrae, ma è tanto comunque. 

Solo Cannella può salvarmi. 

Già comunque è un bene che sappia attendere lei. E finché ci riesce, mi fa super piacere. Alla fine potrà davvero dirsi di non avere rimorsi o rimpianti. 

Settimana prossima finisce il tirocinio e tu avrai oltrepassato il periodo fertile. Dai che entro la prossima ovulazione ci sarà stata almeno una merendina insieme tra loro due 😅

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Settimana prossima finisce il tirocinio

Ah ma allora lo ha scritto che finisce la prossima settimana? Molto bene. Allora fatta. Tutto rientrato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn

Che film che leggo. È proprio vero: pensare di sapere tutto sugli altri grazie a poche righe lette o sentite o per intuito, perché gli altri sono semplici da comprendere, ritenendo però che gli altri non possano comprendere poi noi, perché noi sì che siamo complessi, è una distorsione prospettica sempre attuale. Il fatto è molto ben studiato da chi si interessa di interazioni sociali 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Unicorno felice ...nessuno conosce il futuro..fino a prova contraria.

Tuttavia ci sono elementi ricorrenti e riconoscibili che..se vuoi osservarli..stanno li ed urlano..non sono solo presenti...

Certo che sono poche righe di fronte alla realtà dei singoli ed alle indubbie singole specificità...

Ma ...

Dalle esperienze emergono tratti di assoluta (oppure vuoi dire di "probabile")  ricorrenza....

Le dinamiche sono tutte diverse..si..ma per certi aspetti tutte si rifanno a modelli comportamentali associabili..

Non è psicologia ..ma semplice osservazione ...oppure lettura.. se vuoi essere più rigoroso..

Cannella ha fatto un racconto pieno di segnali precisi e inequivocabili ..per chi vuole osservare...

E se hai un minimo di esperienza umana ..ma proprio un minimo ..quei segnali sono macroscopici...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Sai cosa manca davvero....il racconto introspettivo del principe del foro...quello si che sarebbe interessante...

Perché ad oggi...abbiamo ascoltato solo una campana che del principe del foro ha detto solo ciò che lei immagina o vorrebbe che fosse....e nulla su chi è davvero

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
42 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Unicorno felice ...nessuno conosce il futuro..fino a prova contraria.

Tuttavia ci sono elementi ricorrenti e riconoscibili che..se vuoi osservarli..stanno li ed urlano..non sono solo presenti...

Certo che sono poche righe di fronte alla realtà dei singoli ed alle indubbie singole specificità...

Ma ...

Dalle esperienze emergono tratti di assoluta (oppure vuoi dire di "probabile")  ricorrenza....

Non era riferito in specifico a te, altrimenti ti taggavo. Diciamo che a leggere molto rapidamente gli interventi non potevo non dirlo, è una cosa che avevo appreso non molto tempo fa. Vale per tutti, me compreso, una tendenza naturale (c'è una ragione dietro). Ovviamente in un forum bisogna parlare, altrimenti che servirebbe a fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Soulrider ha scritto:

Sai cosa manca davvero....il racconto introspettivo del principe del foro...quello si che sarebbe interessante...

Perché ad oggi...abbiamo ascoltato solo una campana che del principe del foro ha detto solo ciò che lei immagina o vorrebbe che fosse....e nulla su chi è davvero

Cannella potrebbe passarci qualche chat, da lì già si può capire qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...