Vai al contenuto

Lui non mi calcola più.


Messaggi raccomandati

Minypony
23 minuti fa, Cannella ha scritto:

Vediamo come sarà il prossimo, se ricado negli stessi schemi o se riesco a trovare cosa ci sia che non va in me, visto che mi piace non vedere le merde in quanto tali e mi piace infilarmi in situazioni che mi fanno stare male a quanto pare. 

Ricadrai negli stessi schemi se cercherai dì ricavare valutazione in questo tipo di sfide 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
5 ore fa, Cannella ha scritto:

Adesso ovviamente solo l'idea di avvicinarmi ad un uomo mi fa venire il vomito. 

Colpirne uno per educarne cento.

Classico.

Rinnovo gli auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cannella

@Minypony infatti per questo ho iniziato un percorso dalla psicologa, per rompere questi schemi 

 

@Sensei10 nel senso che mi fa schifo perchè le ultime volte che sono stata con lui mi ha toccato quando non volevo e mi è sembrata una forzatura, quindi ora come ora non ho voglia di avvicinarmi di nuovo ad un uomo dal punto di vista fisico proprio, ho un rigetto. Poi eh magari arriva quello giusto e tutte ste pippe scompaiono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
56 minuti fa, Cannella ha scritto:

arriva quello giusto

Quello allineato, più che altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Cannella ha scritto:

@Minypony infatti per questo ho iniziato un percorso dalla psicologa, per rompere questi schemi 

Ben fatto.

Nota degna di citazione.

Non lo fa quasi nessuno.

 

1 ora fa, Cannella ha scritto:

@Sensei10 nel senso che mi fa schifo perchè le ultime volte che sono stata con lui mi ha toccato quando non volevo e mi è sembrata una forzatura, quindi ora come ora non ho voglia di avvicinarmi di nuovo ad un uomo dal punto di vista fisico proprio, ho un rigetto. Poi eh magari arriva quello giusto e tutte ste pippe scompaiono. 

Decontualizzando un po' "arriva quello/a giusto/a" è una di quelle previsioni che puoi morire prima che succeda.

Se fai ricerca attiva, forse.

Ma così a babbo natale...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
14 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

----///------//----

Decontualizzando un po' "arriva quello/a giusto/a" è una di quelle previsioni che puoi morire prima che succeda.

Se fai ricerca attiva, forse.

Ma così a babbo natale...

 

È una fiaba.

Molti italiani adulti sono vittime delle fiabe.

Io lo sono stato. Forse lo sono ancora perché ho abolito alcune fiabe solo in età matura, pertanto non più in tempo a rimediare al danno.

 

Modificato da Back Door Man
Cutted Text
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
17 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Decontualizzando un po' "arriva quello/a giusto/a" è una di quelle previsioni che puoi morire prima che succeda.

Perché questo ragionamento logico blocca il flusso e non esiste 

esiste la persona che ti da quello che vuoi 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

È una fiaba.

Molti italiani adulti sono vittime delle fiabe.

Io lo sono stato. Forse lo sono ancora perché ho abolito alcune fiabe solo in età matura, pertanto non più in tempo a rimediare al danno.

 

Forse è solo l’aspettativa che risiede dietro il termine “giusto” a essere sbagliata.

Nel suo caso quello “giusto” può essere semplicemente un ragazzo che capisca quando è il momento di scopare come conigli e quando no. Un essere umano insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

È una fiaba.

Molti italiani adulti sono vittime delle fiabe.

Io lo sono stato. Forse lo sono ancora perché ho abolito alcune fiabe solo in età matura, pertanto non più in tempo a rimediare al danno.

 

Una volta però le fiabe pedagogiche erano terrificanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
17 ore fa, Cannella ha scritto:

nel senso che mi fa schifo perchè le ultime volte che sono stata con lui mi ha toccato quando non volevo e mi è sembrata una forzatura, quindi ora come ora non ho voglia di avvicinarmi di nuovo ad un uomo dal punto di vista fisico proprio, ho un rigetto. Poi eh magari arriva quello giusto e tutte ste pippe scompaiono. 

Sì, il senso era chiarissimo e anche piuttosto comprensibile.

Speriamo almeno che il prossimo non paghi il rigetto. Oltretutto pagare per il viscidume di questo tizio sarebbe umiliante. Ma è solo una sciocca paura, la mia. 

Chi arriva arriva. Ed è giusto per forza di cose, altrimenti non arriverà. Le pippe però più che farle scomparire le dovresti trasformare in esperienza. Immagino che lo farai, così come farai un buon lavoro di analisi per scavare un po' fino al nucleo di certe dinamiche. Poi il cambiamento sarà tutta un'altra storia, ma questo lo saprai tu e lo sapranno le persone che incontrerai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...