Vai al contenuto

Lui non mi calcola più.


Messaggi raccomandati

Cannella

@PapuPetagna adesso apro un'altra discussione di 45 pagine: "ragazzo non mi considera, mando esca? Pareri"

Comunque io aspettavo di vederlo un po' in giro prima, cioè creare l'occasione dal vivo. Perchè scrivergli dal nulla meh, abbiamo parlato una mezz'oretta in tutto e mi sembra uno un po' sulle sue. Lui non so se sia fidanzato. Dai social mi pare di no (foto con gruppi di amici e ovviamente ragazze, ma nessuna foto con una in particolare diciamo), però magari è uno riservatissimo e non sbandiera la sua relazione

Cercherò in qualche modo di fargli capire che sono single, però appunto come dicevo prima non ho proprio voglia di ricominciare questo stress che è l'inseguimento amoroso.. Nel senso se lui è interessato si sveglierà fuori no? Io faccio in modo di mandargli qualche segnale 😫

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
14 minuti fa, Cannella ha scritto:

Cercherò in qualche modo di fargli capire che sono single gliela voglio dare, però appunto come dicevo prima non ho proprio voglia di ricominciare questo stress che è l'inseguimento amoroso.. Nel senso se lui è interessato si sveglierà fuori no? Io faccio in modo di mandargli qualche segnale 😫

Capisco che hai riutilizzato le parole di Papu, ma vedila da questa prospettiva. Prima provate a stare bene, poi valutate se è il caso di una relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Se la cavano spesso con "scrivimi tu, quando hai voglia" perché sanno che in quel caso effettivamente puoi averne voglia. 

Non c è più di tanto la prima mossa. Magari la seconda, ma in generale la maggior parte cerca di scaricare il barile perché "stanca dei continui rifiuti" e poi scopri che è tutta una questione di ansia e continue conferme. 

Alcuni superano la fisiologica necessità femminile di conferma potere. Vogliono proprio essere certi di piacere per agire. Il che ci sta, ma spesso è un aspetto gestito da schifo, passando da un estremo all altro. 

Devono avere questi segnali chiari. E vabbè, cannella ... Vai lì e fai tutta l arousalata per poi sentirti suggerire che sei un troione da monta, che può farlo con tutti. 

Morale: devono fare pace col cervello anche loro. 

Fai ciò che ti senti. Se vuoi lanciare questi segnali, fallo. Altrimenti goditi semplici chiacchierate.Non esiste alcun copione già scritto. Lo scrivi man mano. E lo correggi quando e come credi.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Devono avere questi segnali chiari. E vabbè, cannella ... Vai lì e fai tutta l arousalata per poi sentirti suggerire che sei un troione da monta, che può farlo con tutti. 

Verissimo e molto accurato

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
40 minuti fa, Cannella ha scritto:

@PapuPetagna adesso apro un'altra discussione di 45 pagine: "ragazzo non mi considera, mando esca? Pareri"

Comunque io aspettavo di vederlo un po' in giro prima, cioè creare l'occasione dal vivo. Perchè scrivergli dal nulla meh, abbiamo parlato una mezz'oretta in tutto e mi sembra uno un po' sulle sue. Lui non so se sia fidanzato. Dai social mi pare di no (foto con gruppi di amici e ovviamente ragazze, ma nessuna foto con una in particolare diciamo), però magari è uno riservatissimo e non sbandiera la sua relazione

Cercherò in qualche modo di fargli capire che sono single, però appunto come dicevo prima non ho proprio voglia di ricominciare questo stress che è l'inseguimento amoroso.. Nel senso se lui è interessato si sveglierà fuori no? Io faccio in modo di mandargli qualche segnale 😫

Lascia pure la palla a lui ma appunto dagli un input che sei disponibile almeno a uscire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cannella

Si, proverò a lanciarglieli, se mai lo rivedrò!

Più che altro adesso volevo darmi un po' di tempo perchè appunto come dicevo prima ho paura di ricadere negli stessi schemi, di idealizzare la persona, insomma vorrei evitare quello che è successo in questa discussione. 

Magari provo a lanciare qualche timido segnale a lui, se lo coglie bene, se no magari sarà per il prossimo (o sempre lui, sempre che sia single e interessato, ma con calma) perchè appunto non so quanto sia giusto per me rimettermi in gioco in questo momento. Anche perché io non capisco se effettivamente sono io che non piaccio (e i vari sguardi e tutto siano nella mia testa o perchè magari ho uno spinacio tra i denti) o siano loro che hanno paura di farsi avanti, boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Datti del tempo e fai quello che ti viene, se viene.

La cosa più ovvia è anche quella più funzionale, perché naturale.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
3 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Datti del tempo e fai quello che ti viene, se viene.

La cosa più ovvia è anche quella più funzionale, perché naturale.

Verissimo lo sto imparando nell’ultimo periodo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cannella

Ci proverò! Anche se penso non verrà niente, ma staremo a vedere!

Grazie per i consigli :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...