Vai al contenuto

Lui non mi calcola più.


Messaggi raccomandati

Cannella

@Diagonalebenissimo lo aspetto tra vent'anni con una tazza di thè e la sua mano con artrite sulla mia coscia 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cannella 

secondo me è solo molto insicuro e fragile tu stessa hai detto di percepire il suo disagio quando lui ha parlato di se stesso

vuole avere la certezza di fare goal 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cannella

@Minyponyc'è una dicotomia tra come è lui sul lavoro (deciso, carico, quasi duro) e come è di carattere a quanto pare. E a me sembra assurdo che uno così spietato e deciso da una parte sia invece così insicuro e fragile, come dici tu, dall'altra. Cioè mi sembra proprio impensabile, non riesco a concepirlo! 

Lui la certezza di fare goal ce l'ha, io più di così non so cosa fare (gli scrivo, lo cerco, quando siamo insieme di certo non mi tiro indietro), e il fatto che lui sia così restio a fare una mossa mi mette il dubbio che in realtà forse lui tutto questo interesse non ce l'abbia. Nel senso, gli piaciucchio ma non così tanto da mettersi in gioco, capisci? 

Ad esempio dal vivo a me sembra proprio palese che ci piacciamo, poi quando non stiamo insieme (ci vediamo solo tre giorni alla settimana circa) lui è come se si "dimenticasse" di me. Mi scrive magari qualche messaggio o qualche mail a volte anche formale, ma non gli viene spontaneo tipo chiamarmi o mandarmi un semplice "ciao, come stai?". 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Cannella ha scritto:

@Minyponyc'è una dicotomia tra come è lui sul lavoro (deciso, carico, quasi duro) e come è di carattere a quanto pare. E a me sembra assurdo che uno così spietato e deciso da una parte sia invece così insicuro e fragile, come dici tu, dall'altra. Cioè mi sembra proprio impensabile, non riesco a concepirlo! 

Lui la certezza di fare goal ce l'ha, io più di così non so cosa fare (gli scrivo, lo cerco, quando siamo insieme di certo non mi tiro indietro), e il fatto che lui sia così restio a fare una mossa mi mette il dubbio che in realtà forse lui tutto questo interesse non ce l'abbia. Nel senso, gli piaciucchio ma non così tanto da mettersi in gioco, capisci? 

Ad esempio dal vivo a me sembra proprio palese che ci piacciamo, poi quando non stiamo insieme (ci vediamo solo tre giorni alla settimana circa) lui è come se si "dimenticasse" di me. Mi scrive magari qualche messaggio o qualche mail a volte anche formale, ma non gli viene spontaneo tipo chiamarmi o mandarmi un semplice "ciao, come stai?". 

 

Non è una dicotomia le persone così hanno un senso di colpa molto profondo e da loro stesse pretendono il massimo e sono molto severe con la propria persona per non cadere in questo senso di colpa…  avrà anche una ferita dell abbandono per qualche trauma passato e questo lo fa chiudere di conseguenza probabilmente lui ha un grande senso di solitudine che non gli permette di aprirsi seriamente e di mandarti questo benedetto messaggio …per senso di solitudine intendo sogni o pensieri che non avrà mai condiviso con nessuno (magari nessuno è riuscito a farlo aprire tanto )per non entrare veramente in intimità con qualcuno …fai in modo che ti racconti di lui come non ha fatto con nessuno altro ,diventaci amica

Spingi un po’ di più.

 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cannella ha scritto:

@Diagonalebenissimo lo aspetto tra vent'anni con una tazza di thè e la sua mano con artrite sulla mia coscia 

@Cannella permettimi di dirti che a me uno così farebbe venire sonno, altro che scoparci 😁 Cosa ti attrae esattamente?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Io però questo tipo non lo capisco proprio, cioè ti ha messo la mano nell’interno della coscia, tu lo hai lasciato fare e ancora state tutti e due appesi. O meglio, forse uno così posso immaginarmelo. Io non lavoro in uno studio legale, lavoro in ufficio dove molta gente ha passato quasi tutta la vita a studiare e poi non si sa muovere nella vita di tutti i giorni, non conosce le dinamiche relazionali.

Poi dici che uno passa tanto tempo sul forum.

Ecco sì, probabilmente questo non si muoverà nemmeno se gli fai mettere la mano in fica (perdona la schiettezza).

Io non mi preoccuperei tanto dell’appuntamento e, se Dio vuole, di quello che eventualmente accadrà quella sera. Mi preoccuperei più del dopo, perché uno così non penso che si sblocchi solo con un bacio tipo ranocchia che diventa principe. Tutti i suoi limiti verrebbero a galla qualora la relazione si facesse seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
3 ore fa, Cannella ha scritto:

@Minyponyc'è una dicotomia tra come è lui sul lavoro (deciso, carico, quasi duro) e come è di carattere a quanto pare. E a me sembra assurdo che uno così spietato e deciso da una parte sia invece così insicuro e fragile, come dici tu, dall'altra. Cioè mi sembra proprio impensabile, non riesco a concepirlo!

Invece è una cosa piuttosto diffusa, tanto tra uomini (forse di più) quanto tra donne, beninteso. Come già detto, se ti interessa, devi essere tu a spingere di più. Tienici aggiornati!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cannella

@Minyponysi di certo lui è un solitario, non so se per scelta sua o per scelta degli altri. E penso che abbia fatto poche esperienze sociali, nonché affettive. Però quando parliamo è una persona normalissima, nel senso è molto carismatico e mi fa ridere. Quando già siamo in mezzo a più persone è come se si spegnesse e diventasse un pezzo di legno. Con me si sta aprendo, mi parla di cose anche sue personali (raramente), però non posso aspettarlo in eterno. Ho solo qualche altro giorno. Ma anche ne avessi di più, mi sono un po' stancata di questa "storia", nel senso va benissimo andarci piano ci mancherebbe, ma qui siamo proprio arenati! 

@Nova87non so cosa mi attragga, cioè mi attrae lui come persona. Non so fare un elenco, mi piacerebbe conoscerlo meglio e passare più tempo con lui. Quando siamo solo io e lui mi fa proprio ridere, poi alla fine dal vivo parliamo di tante cose, ci prendiamo in giro etc, cioè come due che flirtano in un modo normale. Poi appena ci allontaniamo e non siamo più fisicamente vicini lui fa il triplo più fatica. 

@PapuPetagnaguarda anche un mio caro amico l'altro giorno mi fa "se tu gli chiedi di uscire e lui ti dice di si, iniziate a frequentarvi e la cosa si fa più seria, poi cosa pensi di fare? come pensi di stare con una persona del genere?" e ovviamente io non sapevo cosa rispondere, perchè per me è talmente impensabile riuscire ad avere una storia con lui che non mi sono mai posta realmente il problema del "dopo". Cioè a me lui piace, fine, non so poi cosa potrebbe succedere se diventasse una cosa seria (o meglio, se diventasse una cosa, visto che per ora non c'è nulla). 

Si esatto, lui non si muoverà mai, ed anche il suo amico (mio collega e amico anche mio) mi fa "a lui tu, ma sappi che lui non farà MAI il primo passo". Eh. Dopo mesi ci sono arrivata anche io, e mi sembra impossibile perchè i segnali li ho mandati e i suoi li ho accettati. Come dici tu è come se gli mancassero le dinamiche relazionali, non ha proprio social cognition. Però dall'altra parte penso: uno che non ha uno schema relazionale, cioè uno che effettivamente è imbranato, come fa a metterti la mano nell'interno coscia? Cioè se uno non ha mai avuto relazioni, come suppongo sia successo a lui, io me lo immagino timido e impacciato. Invece lui mi guarda fisso negli occhi, mi mette le mani sulla gamba (e la tiene lì), mi viene a due centimetri, mi prende le mani e me le massaggia. Cose che io mi aspetterei di più da uno navigato, che sa quello che fa. No?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cannella

@barbrasi per forza, in questi giorni devo giocarmi il tutto per tutto!! Vi tengo informati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...