barbra [Partecipante] 73 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 Aggiornamenti, siamo mezzi rimasti una settimana fa di vederci nel we ma poi è sparito per tutta la settimana non visualizzando i miei ultimi messaggi e non scrivendomi mai (mmm, bello questo comfort in chat!). Oggi mi riscrive per vederci domani. Faccio bene a dirgli che ho preso già impegni, no? (nulla di non spostabile, ma ormai è una questione di principio)
Fajan [Banned] 229 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 33 minuti fa, barbra ha scritto: Aggiornamenti, siamo mezzi rimasti una settimana fa di vederci nel we ma poi è sparito per tutta la settimana non visualizzando i miei ultimi messaggi e non scrivendomi mai (mmm, bello questo comfort in chat!). Oggi mi riscrive per vederci domani. Faccio bene a dirgli che ho preso già impegni, no? (nulla di non spostabile, ma ormai è una questione di principio) Il principio è una cosa che si mangia o ti fa mangiare ? Se sei qui a chiederlo comunque non mi sembra tanto solido sto principio , quindi lo vuoi o no?
barbra [Partecipante] 73 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 E' solido, mi "rode" solo questa sorta di perdita di tempo. Non è che sto ad aspettare i suoi comodi, dai...
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 1 hour ago, barbra said: Aggiornamenti, siamo mezzi rimasti una settimana fa di vederci nel we ma poi è sparito per tutta la settimana non visualizzando i miei ultimi messaggi e non scrivendomi mai (mmm, bello questo comfort in chat!). Oggi mi riscrive per vederci domani. Faccio bene a dirgli che ho preso già impegni, no? (nulla di non spostabile, ma ormai è una questione di principio) Se non lo incontri domani la storia è fallita (siamo a quasi due mesi di attesa per primo incontro). Vai, non ti succederà niente di male (si spera).
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 (modificato) 1 hour ago, barbra said: Faccio bene a dirgli che ho preso già impegni, no? (nulla di non spostabile, ma ormai è una questione di principio) No. Fai male. Accetta. Modificato 24 Settembre 2021 da Back Door Man
barbra [Partecipante] 73 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: Se non lo incontri domani la storia è fallita (siamo a quasi due mesi di attesa per primo incontro). Sono d'accordo con te, ma non è fallita per colpa mia. Diciamo che il suo interesse pari allo zero-virgola-cinque (risposte a singhiozzo, sparizioni, appuntamenti bucati ecc.) non ha aiutato, ecco.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 2 minutes ago, barbra said: Sono d'accordo con te, ma non è fallita per colpa mia. Diciamo che il suo interesse pari allo zero-virgola-cinque (risposte a singhiozzo, sparizioni, appuntamenti bucati ecc.) non ha aiutato, ecco. La colpa non c'entra niente. Mi sembra una cazzata far fallire un incontro dopo due mesi di preparazione. È lose - lose. Perdete tutti e due. Poi la vita è tua, lo puoi fare. Non ti richiama se dici di no stavolta. Ti piace uscire o stare in casa a grattartela?
barbra [Partecipante] 73 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: Ti piace uscire o stare in casa a grattartela? Mi piace uscire con chi evita questi giochini e pensa di schioccare le dita e avere tutti ai suoi piedi, dai. Probabilmente aveva ragione chi mi suggeriva di lasciar perdere dall'inizio. Se non mi richiama amen, mi è già sceso da tempo.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Just now, barbra said: Mi piace uscire con chi evita questi giochini e pensa di schioccare le dita e avere tutti ai suoi piedi, dai. Probabilmente aveva ragione chi mi suggeriva di lasciar perdere dall'inizio. Se non mi richiama amen, mi è già sceso da tempo. Cazzi tuoi. Ti è sceso e non lo conosci nemmeno. Dramma sia. barbra ha reagito a questo 1
barbra [Partecipante] 73 Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 11 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Ti è sceso e non lo conosci nemmeno. Mi è sceso per il modo in cui ha deciso di farsi conoscere in questi mesi, ovvio che non lo "conosco" davvero: - Belloccio, sì, ma pochi contenuti (eppure sulla carta aveva potenziale) - Una mezza buca sua data in estate, senza nemmeno scusarsi o che - Messaggi persi e risposte dopo giorni che nemmeno ricordi che stavi dicendo - Una settimana prima del presunto date sparisce... WTF Direi che se fosse stato un tipo a chiedere consiglio qui sul forum su una tipa con questi atteggiamenti, gli avreste già consigliato di nextare... ma forse stasera c'ho le traveggole io 😂 ciccioman333 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati