RiderM [Élite] 485 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 19 minuti fa, Tyrael90 ha scritto: Diciamo che sono ossessivamente preso dal desiderio di imparare più possibile e mettermi in gioco. Poi può essere lei come un'altra, ma per ora ho questo tra le mani. La mia idea non era proprio un date. Mi spiego meglio. L'idea è farla venire da me e impazzire con un massaggio che tocchi le zone erogene (sono molto bravo con le mani) dunque andare al dunque. Pensi sia anche questo un investimento troppo esplicito? Come pensi che sia possibile acquisire un po' di quel potere che non ho, oltre al l'iniziale congelamento? Colgo l'occasione per ringraziare tutti in anticipo L'investimento non è ciò che piace davvero a te ma tutto quel che fai (tempo compreso) in funzione di quel risultato. Il massaggio in sé non lo sarebbe se punti a metterle le mani sul culo e nella fica, per poi chiavare. Il problema potrebbe invece essere tutto il resto, come lo proponi, come ci arrivi etc Fissa a casa tua e basta, il massaggio è un plus che hai già fatto e lei non lo ha onorato, e se tu avessi avuto quel potere *di cui si parla qui, o te l'avrebbe data, o a quest'ora eri te a friendzonarla perché stavi già con un'altra tra le mani. Facci sapere come va. Per esperienza vedo già un certo scenario: a) comincia a rifiutare appuntamenti diretti in posti dove puoi chiavarla o b) a fronte dei tuoi tentativi fisici di chiavarla, sostituisce il sorrisino con qualche drama (sto ancora male per l'ex etc) *Il potere che non hai, nella sua dimensione minima, è dato dalla tua capacità di toglierle il potere che ha lei nei tuoi confronti, in qualsiasi momento, se qualcosa non ti sta bene Tyrael90 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Per me la storia è andata troppo per le lunghe. Su questo non ci piove. _ Aggiungo: Non per esperienza, ma a sensazioni (Non trovo in memoria un caso simile - Ognuno si comporta diversamente). Va bene se te la dà subito. O la volta dopo. Massimo la terza. Poi succede che lei si appassiona al giochino del corteggiamento. Diventi l'amichetto. Che in più ci vuole provare. Molto divertente (per lei). Anche a te ti piace corteggiare. Si nota. Ma è meglio flirtare con una già trombata. _ Non so se è rimediabile. PS: Anche a me piace massaggiare. Vuoi dire qualcosa sull'argomento? Tyrael90 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 9 hours ago, leavingmyheart said: Terzo incontro: propone di andare da lei sul terrazzo di una seconda casa. Accolgo la proposta. Mi ero messo in testa di voler concludere almeno con un bacio. Le leggo i tarocchi. Conversazione molto intensa (vuole sapere per prima cosa la sfera sessuale). A metà lettura tiro fuori sushi e vino a sorpresa. Rimane molto colpita (mangia come una camionista, adorabile. Ovviamente colgo l'occasione per farglielo notare). Finisco la lettura. Colgo l'occasione per farle capire che siamo sulla stessa lunghezza d'onda (vogliamo entrambi divertirci poiché usciti da storie lunghe da poco). Nel frattempo faccio un po' di escalation fisica, finché non si sente a suo agio con il contatto sulle gambe, schiena, spalle. Decido di alzare il tiro. Introduco l'argomento bioenergetica. La massaggio sul collo, sulla schiena, sui fianchi. Le piace molto. Mi fa i complimenti. Purtroppo ha un appuntamento e deve andare via. Questo era l'appuntamento in cui doveva succedere. Ma non è successo. Tu ci vai con l'intenzione di baciarla. Non di trombarla. Prova a pensarci un attimo. Tipo che lei non ti tira più di tanto, non so quale altra spiegazione dare. Non c'è niente di male a ammetterlo, ci sono quelle che vorremmo trombare e quelle che sì ma forse un colpo si dà anche al cancello etc. Se la volevi trombare ci avevi provato deciso. O ci stava o ti respingeva. Fine gioco. Le cose lunghe diventano serpenti. Celeste e Tyrael90 ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 (modificato) 19 minutes ago, Back Door Man said: Questo era l'appuntamento in cui doveva succedere. Ma non è successo. Tu ci vai con l'intenzione di baciarla. Non di trombarla. Prova a pensarci un attimo. Tipo che lei non ti tira più di tanto, non so quale altra spiegazione dare. Non c'è niente di male a ammetterlo, ci sono quelle che vorremmo trombare e quelle che sì ma forse un colpo si dà anche al cancello etc. Se la volevi trombare ci avevi provato deciso. O ci stava o ti respingeva. Fine gioco. Le cose lunghe diventano serpenti. Una spiegazione alternativa c'è: La vuoi trombare ma pensi di non avere limiti di tempo né concorrenti. È una visione un po' naif (non dico che sia il tuo caso ma ci siamo passati in tanti). Tipo che vi vedete tutte le mattine a scuola, hai tempo a volontà (è da bambini che si prende questo vizio). Poi succede che la tromba un altro. Risuccede con quella dopo. E allora velocizzi. Ti ci ritrovi, per caso? Nel primo (ti sei mosso solo perché lei ti ha lanciato segnali, cioè non ti tira più di tanto) oppure nel secondo (il vizio di fare con calma). ? PS: Riguardo al "fare con calma". Avevo questo modo di comportarmi da bambino. E non credo che ero l'unico. Come ho detto succede che arriva il concorrente che spinge di più, la tromba e te ti leccxx la faxx 😂 Allora velocizzi. C'è una cosa che non ho detto: 😂 Non si sa come, ma dovrebbe dipendere dal Ca Z2 O, già nell'adolescenza le fanciulle mostrano di preferire i soggetti che vanno rapidi all'obiettivo. Concludendo il corteggiamento è carino, il romanticismo è una cosa bellissima, ma non porta risultati. L'animale che gli salta addosso piace di più e tromba. Che ci vogliamo fare? L'unica è velocizzare. Modificato 19 Agosto 2021 da Back Door Man Aggiunto Post Scriptum Lord98, night_glow, Celeste e 1 altro ha reagito a questo 3 1
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 4 ore fa, Back Door Man ha scritto: Questo era l'appuntamento in cui doveva succedere. Ma non è successo. Tu ci vai con l'intenzione di baciarla. Non di trombarla. Prova a pensarci un attimo. Tipo che lei non ti tira più di tanto, non so quale altra spiegazione dare. Non c'è niente di male a ammetterlo, ci sono quelle che vorremmo trombare e quelle che sì ma forse un colpo si dà anche al cancello etc. Se la volevi trombare ci avevi provato deciso. O ci stava o ti respingeva. Fine gioco. Le cose lunghe diventano serpenti. citazione errata 🐿️🐿️🐿️🐿️ Tyrael90 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Just now, leavingmyheart said: citazione errata 🐿️🐿️🐿️🐿️ Vuoi dire che doveva trombarla prima? Io so che al terzo incontro lei ha preparato la fuck location. Invitato in seconda casa della soggetta. Doveva succedere PER FORZA. E non è accaduto 🤷🏽♀️ Tyrael90 ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 13 ore fa, Tyrael90 ha scritto: Non so, io non sono uno che molla tanto facilmente.. a te piace pensarti così. Ma sei un goleador solo quando lo stadio è chiuso e sono tornati tutti a casa. È durante la finale di champions che dovevi segnare. Puoi anche farlo da timido/stupido/povero/complessato..ma se osi alzare la posta e giocarti tutto chi sei non conta più niente. Perché poi lei cuce su di te l'idea di uomo da amare. Ma a livello psichico non hai scritto la tua orma, ora lei ha già cristallizzato l'idea che sei un ragazzo piacevole, carino, divertente...niente che somigli a uno stronzo/oddio cosa gli scrivo ora/perché non mi chiama/muoio dalla voglia di rifarmelo.. puoi farla bagnare quanto vuoi, ma se poi non segni si cancella tutto. Tu ora puoi anche non volerci credere ma poi ci crederai 😌 Tyrael90, JoieDeVivre, Celeste e 2 altri ha reagito a questo 4 1
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 2 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Vuoi dire che doveva trombarla prima? Io so che al terzo incontro lei ha preparato la fuck location. Invitato in seconda casa della soggetta. Doveva succedere PER FORZA. E non è accaduto 🤷🏽♀️ Mi hai citato con un commento che non ho fatto ☠️☠️ Tyrael90 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 7 minutes ago, leavingmyheart said: Mi hai citato con un commento che non ho fatto ☠️☠️ Hai ragione, e non è la prima volta. Chiedo scusa. Farò più attenzione. Tyrael90 ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 17 ore fa, Tyrael90 ha scritto: La massaggio sul collo, sulla schiena, sui fianchi. Le piace molto. Un uomo fa un massaggio a una donna senza provare poi a buttarglielo dentro. ... Per una cosa del genere finirei per chiudermi in casa per due giorni a piangere per la mia bruttezza. senza nome, Back Door Man, barbra e 5 altri ha reagito a questo 2 6
Messaggi raccomandati