Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 47 minutes ago, Celeste said: Un uomo fa un massaggio a una donna senza provare poi a buttarglielo dentro. It sounds strange 😂
senza nome [Élite] 5123 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 (modificato) 1 ora fa, Celeste ha scritto: Un uomo fa un massaggio a una donna senza provare poi a buttarglielo dentro. ... Per una cosa del genere finirei per chiudermi in casa per due giorni a piangere per la mia bruttezza. Anche a me succese. Due volte. Era praticamente impossibile "isolarle". O forse lo era nella mia mente. Non si impara dagli errori. Confermo. Modificato 19 Agosto 2021 da senza nome
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 3 ore fa, Back Door Man ha scritto: Leaving ti amo I too
Celeste [Donna] 5802 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 18 minuti fa, senza nome ha scritto: Era praticamente impossibile "isolarle". Ma che dovevi isolare?! Uff. A meno che tu non fossi in spiaggia. Ma anche lì - a voler proprio essere onesti - ci si aspetta quantomeno di vedere/sentire la presenza (in ricordo dei vecchi tempi in cui da adolescenti ci si faceva mettere la crema solare dai ragazzetti, come da vere profumiere in fieri).
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Adesso, Celeste ha scritto: Ma che dovevi isolare?! Uff. A meno che tu non fossi in spiaggia. Ma anche lì - a voler proprio essere onesti - ci si aspetta quantomeno di vedere/sentire la presenza (in ricordo dei vecchi tempi in cui da adolescenti ci si faceva mettere la crema solare dai ragazzetti, come da vere profumiere in fieri). Lord98, Celeste e fffff98_secondo ha reagito a questo 1 2
senza nome [Élite] 5123 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 13 minuti fa, Celeste ha scritto: Ma che dovevi isolare?! Uff. A meno che tu non fossi in spiaggia. Ma anche lì - a voler proprio essere onesti - ci si aspetta quantomeno di vedere/sentire la presenza (in ricordo dei vecchi tempi in cui da adolescenti ci si faceva mettere la crema solare dai ragazzetti, come da vere profumiere in fieri). 1) fine serata- sta partendo sta macchinata con lei, quello che se la voleva scopare, un amico di lui che comunque due botte, anche volentieri. Mi infilo in qualche modo nell'auto. Mi posizione nel sedile posteriore rispetto a quello di lei e inizio a farle questo massaggio da dietro, sotto gli occhi degli altri due. Hanno lasciato prima a me, direttamente a casa -non ci è stato modo di fare diversamente- lei non era troppo convinta di scendere con me e gli altri due si sono opposti strenuamente. 2) Evento in un campo con una pozza Alis lago artificiale, fatto il bagno vestito, ero bagnatissimo, così come lo era lei, impossibile riprendere la navetta o andarse in taxi, bagni chimici schifosi, stavo già al doppio giallo dello staff/buttafuori, il primo perché fumavo in mezzo alle persone " ci possono essere minori"(non capiscono come, ma.va bhe), il secondo perché mi ero imboscato a pisciare e mi hanno rotto il cazzo. Lì sono impazzito e ho minacciato di chiamare la finanza in primis perché controlliamo questi minori a cui date da bere, in secondis perché il tipo che mi rompeva il cazzo oltre ad essere in nero non aveva nemmeno i requisiti necessari per svolgere quella mansione in un simile evento-conosco i miei polli. Ovviamente è finita in cagnara. Dopo tale premessa non mi sembrava troppo il caso di imboscarmi con questa.
Celeste [Donna] 5802 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 10 minuti fa, senza nome ha scritto: 1) fine serata- sta partendo sta macchinata con lei, quello che se la voleva scopare, un amico di lui che comunque due botte, anche volentieri. Mi infilo in qualche modo nell'auto. Mi posizione nel sedile posteriore rispetto a quello di lei e inizio a farle questo massaggio da dietro, sotto gli occhi degli altri due. Hanno lasciato prima a me, direttamente a casa -non ci è stato modo di fare diversamente- lei non era troppo convinta di scendere con me e gli altri due si sono opposti strenuamente. 2) Evento in un campo con una pozza Alis lago artificiale, fatto il bagno vestito, ero bagnatissimo, così come lo era lei, impossibile riprendere la navetta o andarse in taxi, bagni chimici schifosi, stavo già al doppio giallo dello staff/buttafuori, il primo perché fumavo in mezzo alle persone " ci possono essere minori"(non capiscono come, ma.va bhe), il secondo perché mi ero imboscato a pisciare e mi hanno rotto il cazzo. Lì sono impazzito e ho minacciato di chiamare la finanza in primis perché controlliamo questi minori a cui date da bere, in secondis perché il tipo che mi rompeva il cazzo oltre ad essere in nero non aveva nemmeno i requisiti necessari per svolgere quella mansione in un simile evento-conosco i miei polli. Ovviamente è finita in cagnara. Dopo tale premessa non mi sembrava troppo il caso di imboscarmi con questa. Ah vabbè, erano effettivamente contesti difficili.
fffff98_secondo [Partecipante] 665 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 53 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: bhe io sono circoinciso.. che stamo a fa razzismo?
Tyrael90 [Partecipante] 28 Inviato 20 Agosto 2021 Autore Inviato 20 Agosto 2021 14 ore fa, Back Door Man ha scritto: Per me la storia è andata troppo per le lunghe. Su questo non ci piove. _ Aggiungo: Non per esperienza, ma a sensazioni (Non trovo in memoria un caso simile - Ognuno si comporta diversamente). Va bene se te la dà subito. O la volta dopo. Massimo la terza. Poi succede che lei si appassiona al giochino del corteggiamento. Diventi l'amichetto. Che in più ci vuole provare. Molto divertente (per lei). Anche a te ti piace corteggiare. Si nota. Ma è meglio flirtare con una già trombata. _ Non so se è rimediabile. PS: Anche a me piace massaggiare. Vuoi dire qualcosa sull'argomento? Perdonatemi, non potevo rispondere perché c'è un limite ai messaggi che posso scrivere nell'arco delle 24h Ok. Storia andata per le lunghe. Quindi devo esercitare la sintesi. Per quanto riguarda i massaggi, sono una persona molto tattile, è proprio una dote. Ho delle dita con polpastrelli molto lisci. Sono perfetti per toccare. Il problema è che mi sfugge sempre tutto dalle mani proprio perché ho una presa troppo "delicata". Comunque voglio dire qualcosa sull'argomento? Non so... nei massaggi sono un "natural". La mia esperienza è che i punti di tensione si sentono sotto le dita facilmente. Ho le mani naturalmente calde, quindi scaldo nervi e muscoli agevolmente. Se vuoi un consiglio tecnico, di solito la cosa migliore è concentrarsi sui punti in cui il corpo si "stringe", io li chiamo "bottleneck", che sono: collo, fianchi, ginocchia, gomiti, polsi, tutta la parte dei piedi e delle mani. Ovviamente non serve che sia io a dire che i punti più erogeni sono il collo e i fianchi. Nella mia esperienza ho scoperto anche che, se vedi il corpo come se fosse una landa, anche i luoghi con "rilievi naturali" sono molto sensibili. Ad esempio: vertebre, scapole, clavicole, coccige, polpacci, costole (super delicate, ma se le tocchi bene super erogene) Questo è tutto ciò che so dirti.. sono lontano dall'essere un esperto, ma prevedo un corso di massaggi in futuro per potenziare questa dote naturale. 13 ore fa, Back Door Man ha scritto: Questo era l'appuntamento in cui doveva succedere. Ma non è successo. Tu ci vai con l'intenzione di baciarla. Non di trombarla. Prova a pensarci un attimo. Tipo che lei non ti tira più di tanto, non so quale altra spiegazione dare. Non c'è niente di male a ammetterlo, ci sono quelle che vorremmo trombare e quelle che sì ma forse un colpo si dà anche al cancello etc. Se la volevi trombare ci avevi provato deciso. O ci stava o ti respingeva. Fine gioco. Le cose lunghe diventano serpenti. 13 ore fa, Back Door Man ha scritto: Una spiegazione alternativa c'è: La vuoi trombare ma pensi di non avere limiti di tempo né concorrenti. È una visione un po' naif (non dico che sia il tuo caso ma ci siamo passati in tanti). Tipo che vi vedete tutte le mattine a scuola, hai tempo a volontà (è da bambini che si prende questo vizio). Poi succede che la tromba un altro. Risuccede con quella dopo. E allora velocizzi. Ti ci ritrovi, per caso? Nel primo (ti sei mosso solo perché lei ti ha lanciato segnali, cioè non ti tira più di tanto) oppure nel secondo (il vizio di fare con calma). ? PS: Riguardo al "fare con calma". Avevo questo modo di comportarmi da bambino. E non credo che ero l'unico. Come ho detto succede che arriva il concorrente che spinge di più, la tromba e te ti leccxx la faxx 😂 Allora velocizzi. C'è una cosa che non ho detto: 😂 Non si sa come, ma dovrebbe dipendere dal Ca Z2 O, già nell'adolescenza le fanciulle mostrano di preferire i soggetti che vanno rapidi all'obiettivo. Concludendo il corteggiamento è carino, il romanticismo è una cosa bellissima, ma non porta risultati. L'animale che gli salta addosso piace di più e tromba. Che ci vogliamo fare? L'unica è velocizzare. Rispondo ad entrambe i tuoi interventi! In realtà mi coinvolge molto Il mio background è che sto uscendo da una relazione di 8 anni e mi sto rimettendo in gioco. Ho 31 anni, mi ero fidanzato a 24. Prima dei 24 altra storia di 4 anni iniziata a 18. Prima dei 18 zero esperienze/avventure. Quindi praticamente sono in una situazione molto scomoda in cui devo fare pratica e devo farla in fretta. Questo è il motivo per cui non so ancora come muovermi con decisione, ma in questo caso comunque volevo menarmi a tutti i costi, non volevo andarmene senza aver fatto proprio niente di niente. Ovviamente il mio background non è una giustificazione, anzi. Vengo qui proprio per farmi coprire di critiche in modo da capire meglio come funziona, immagino che ci siano persone con molta più esperienza di me che hanno già attraversato tutte queste fasi di passaggio che sto affrontando anche io. Sto studiando anche molto su testi e corsi. In realtà ho capito che gran parte dell'avere a che fare con l'altro sesso riguarda l'avere a che fare con sé stessi. Migliorare nel gioco della seduzione ti porta a migliorare come persona, ed è questo il mio vero motore. Comunque non penso né di avere tempo, né di non avere concorrenti. Concorrenti ce ne sono sempre, ne sono consapevole. Semplicemente penso di andare completamente alla cieca per quanto riguarda i tempi proprio non avendo la consapevolezza derivata dall'esperienza! 9 ore fa, Back Door Man ha scritto: Vuoi dire che doveva trombarla prima? Io so che al terzo incontro lei ha preparato la fuck location. Invitato in seconda casa della soggetta. Doveva succedere PER FORZA. E non è accaduto 🤷🏽♀️ Infatti è stato strano. A chiunque verrebbe da pensare "ok, mi porta a casa sua. Saremo soli. Si tromba per forza" Poi la ragazza si siede comoda sul terrazzo, si mette a chiacchierare, lancia segnali di interesse ma sembra cadere dalle nuvole quando la tocco o mi avvicino per baciarla. Come se volesse mantenere una "facciata", non so spiegare. Potrebbe anche essere dovuto al fatto che aveva un impegno con la madre subito dopo e doveva andar via. Ciò che mi è venuto da pensare, sinceramente, è che le piacesse l'idea ma che non aveva ancora preso una decisione. Una ragazza "persa" non mi avrebbe più cagato, ma lei il giorno dopo alle 9.00 mi ha scritto, ed abbiamo avuto questa conversazione: (La prima frase si riferiva al fatto che si è praticamente spazzolata via il sushi in pochi minuti. Mangia come un vichingo. L'ultima frase si riferisce alla lettura che le ho fatto, nella quale era uscito che è una donna che "pensa troppo" quando è il momento di lasciarsi andare alle emozioni. L'ho provato sulla mia pelle = quando ti ho baciata hai razionalizzato e non ti sei lasciata andare) 7 ore fa, Celeste ha scritto: Un uomo fa un massaggio a una donna senza provare poi a buttarglielo dentro. ... Per una cosa del genere finirei per chiudermi in casa per due giorni a piangere per la mia bruttezza. Diciamo che, in realtà, il tentativo da parte mia c'è stato Apprendo che non è stato un tentativo "deciso" né "rapido", questo mi sarà di lezione A quanto pare non ho ancora padroneggiato l'arte di appoggiarlo sfrontatamente addosso alla fortunata. In realtà, mentre la massaggiavo, l'ho fatta appoggiare al mio petto, insomma il contatto fisico era abbastanza intenso. Sento che probabilmente avrei dovuto dedicare meno tempo ai tarocchi e più al massaggio Back Door Man e Celeste ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Isolo la parte del testo che riguarda i massaggi. La rileggerò con calma. 22 minutes ago, Tyrael90 said: Per quanto riguarda i massaggi, sono una persona molto tattile, è proprio una dote. Ho delle dita con polpastrelli molto lisci. Sono perfetti per toccare. Il problema è che mi sfugge sempre tutto dalle mani proprio perché ho una presa troppo "delicata". Comunque voglio dire qualcosa sull'argomento? Non so... nei massaggi sono un "natural". La mia esperienza è che i punti di tensione si sentono sotto le dita facilmente. Ho le mani naturalmente calde, quindi scaldo nervi e muscoli agevolmente. Se vuoi un consiglio tecnico, di solito la cosa migliore è concentrarsi sui punti in cui il corpo si "stringe", io li chiamo "bottleneck", che sono: collo, fianchi, ginocchia, gomiti, polsi, tutta la parte dei piedi e delle mani. Ovviamente non serve che sia io a dire che i punti più erogeni sono il collo e i fianchi. Nella mia esperienza ho scoperto anche che, se vedi il corpo come se fosse una landa, anche i luoghi con "rilievi naturali" sono molto sensibili. Ad esempio: vertebre, scapole, clavicole, coccige, polpacci, costole (super delicate, ma se le tocchi bene super erogene) Questo è tutto ciò che so dirti.. sono lontano dall'essere un esperto, ma prevedo un corso di massaggi in futuro per potenziare questa dote naturale. Grazie per il tuo contributo. Non scrivo niente al riguardo. A quest'ora non mi viene facile concentrarmi. Potrei farlo in futuro ma non prometto niente. Solo una cosa: In che posizione massaggi? O meglio: qual'è la posizione di lei in cui la massaggi meglio? Tyrael90 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati