Vai al contenuto

Perplessa


Isa49

Messaggi raccomandati

Doom Head

Giusto qualche domanda per capire:

1) Sicura che ti abbia lanciato segnali inequivocabili o le sue non fossero solo carinerie da fare a una cliente?

2) Sicura che quello che vuoi sia farti uno sposato (senza figli) solo perché, immagino, tra di voi si è creato un normale clima di intesa tra fisioterapista e paziente?

3) Sicura che lui non sia una bomba ad orologeria, nel senso che si fa tutte le pazienti e un giorno quando scoppierà "il caso" tu non ne rimanga coinvolta?

4) Sicura di avere le idee chiare? Perché onestamente non si capisce dove tu voglia andare a parare chiedendo se sia il caso di pagarlo, in qualità di professionista, o meno.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Celeste ha scritto:

Ogni lasciata è persa. 
 

Sì, lo paghi per la seduta di fisioterapia, che immagino ti serva in ogni caso. Con tranquillità. Tanto sono momenti separati, e suppongo non tromberete ad ogni seduta...

 

P.S. Il 49 indica il tuo anno di nascita? Perdona la domanda poco signorile - ma non a fini dispregiativi, anzi.

In verità non ho proprio spiegato bene la situazione. Abbiamo tante cose in comune, abitiamo nella stessa zona, conosciamo stesse persone e stessi luoghi, stessa zona di vacanze... insomma come se ci conoscessimo da sempre, ci siamo scambiati entrambi confidenze molto personali, stessi interessi e molta ironia tra noi, e con tutte le mascherine si capisce che c'è molta intesa e interesse reciproco. Nonostante le sue avances tipo fissarmi negli occhi a lungo, cercare contatti di pelle (cmq io sempre super vestita) accostandosi a me senza motivo etc. Insomma il mio timore è che se mi lascio andare potrei finire per innamorarmi e poi? Una possibile relazione segreta? Mi destabilizzerebbe? Cmq chiaro che gli pagherei le prestazioni professionali, insomma sono nel pallone.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
36 minutes ago, Isa49 said:

Nonostante le sue avances tipo fissarmi negli occhi a lungo, cercare contatti di pelle 

Innamoratissimo

36 minutes ago, Isa49 said:

(cmq io sempre super vestita)

Tu donna onesta sei

36 minutes ago, Isa49 said:

accostandosi a me senza motivo etc. Insomma il mio timore è che se mi lascio andare potrei finire per innamorarmi e poi? Una possibile relazione segreta? Mi destabilizzerebbe? Cmq chiaro che gli pagherei le prestazioni professionali, insomma sono nel pallone.....

No. Non è chiaro.

Prima hai scritto che non eri sicura.

(Hai chiesto se era il caso di pagare o no)

 

_

Attendo nuovi, piccanti particolari.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Innamoratissimo

Tu donna onesta sei

No. Non è chiaro.

Prima hai scritto che non eri sicura.

(Hai chiesto se era il caso di pagare o no)

 

_

Attendo nuovi, piccanti particolari.

Allora dato che per me ha 1 ora a seduta x due a settimana, in quanto lavora mattina e pomeriggio in due centri di fisioterapia, se dovessimo iniziare una relazione, le sedute  le occuperemmo diversamente, quindi non credo che dovrei pagare le prestazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
34 minutes ago, Isa49 said:
47 minutes ago, Back Door Man said:

Innamoratissimo

Tu donna onesta sei

No. Non è chiaro.

Prima hai scritto che non eri sicura.

(Hai chiesto se era il caso di pagare o no)

 

_

Attendo nuovi, piccanti particolari.

Allora dato che per me ha 1 ora a seduta x due a settimana, in quanto lavora mattina e pomeriggio in due centri di fisioterapia, se dovessimo iniziare una relazione, le sedute  le occuperemmo diversamente, quindi non credo che dovrei pagare le prestazioni

Hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Isa49 ha scritto:

Allora dato che per me ha 1 ora a seduta x due a settimana, in quanto lavora mattina e pomeriggio in due centri di fisioterapia, se dovessimo iniziare una relazione, le sedute  le occuperemmo diversamente, quindi non credo che dovrei pagare le prestazioni

Ma la fisioterapia ti serve comunque...😞

O te la fa e paghi, o non te la fa e non c’è motivo perchè ti veda nelle ore canoniche fissate per la fisioterapia. Vi vedrete in altri orari, no? Evitando di fissare l’appuntamento a cadenza bisettimanale nell’agendina degli impegni professionali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non so come funzionino le cose dalle tue parti, ma aspetta a farci sesso almeno una volta prima di pensare che tutti gli appuntamenti futuri fino alla primavera si trasformino in sessoterapia. 🤦🏼‍♀️
 

Stiamo parlando di almeno cinquanta sedute di sesso, non so se tu te ne renda conto. Prima di pensare a come organizzarti per il pagamento delle prestazioni, ‘spetta n’attimo...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
3 ore fa, Isa49 ha scritto:

Una possibile relazione segreta? Mi destabilizzerebbe? Cmq chiaro che gli pagherei le prestazioni professionali, insomma sono nel pallone.....

Dovresti chiavarlo e godere dei suoi muscoli mentre ti fa provare cosa significa sentirsi donna e desiderata

Oltre che godere del fatto che a sua moglie preferisce scopare te, ha scelto te.

Con la consapevolezza che essendo sposato forse non andrà oltre, ma almeno stai realmente vivendo la vita

Pensa se anzichè un problema risolvibile con fisioterapia avresti avuto un tumore

Pensa se in questo caso staresti qua a riflettere o nella vita vera a strappare tutto ciò che di bello c'è da vivere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Dipende da quello che cerchi

Ti definisci giovanile e 49 o sono gli anni o l'anno di nascita, e lui è molto più giovane di te... 

Non lo so, io non andrei a cacciarmi in una situazione del genere anche se non fosse sposato, soprattutto propormi io. Ed io sono una che prende l'iniziativa ma in questo caso probabilmente ti prenderesti un rifiuto. È difficile con la mascherina e la confidenza fisica che si crea per forza di cose con un fisioterapista capire doce sta l'interesse e dove la professione 

Se poi hai paura anche di innamorarti non sei quel tipo di donna che si lascia andare da una sera e via, motivo in più per lasciar correre.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
32 minuti fa, Celeste ha scritto:

cinquanta sedute di sesso

Hai voglia a sciogliere. 

Contrattura non ti temo. 

A me sta storia fa un po' ridere, perdonatemi. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...