Celeste [Donna] 5802 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 3 minuti fa, Lunasumille ha scritto: @thetraveller87 Non utilizzo carte di credito, sia per mia forma mentis e sia perchè sarebbero collegate a buoni conti correnti. Eh, lo vedi che ti avevo inquadrato bene, lol. Thetraveller87 e Jolene ha reagito a questo 2
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Adesso, giannicarlo ha scritto: Non avevo letto la tua età. Ci può stare. Solo che sentire "il portafoglio pieno di cash" ti giuro mi hai infastidito e non poco. A me dà più fastidio chi evade porco dio. Altro che figa, la finanza ci vuole Nova87, Bolt, giannicarlo e 2 altri ha reagito a questo 4 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Adesso, Fajan ha scritto: LMS spostati . Non sò se stringerti la mano, o darti dello stupido. Sarei per la via di mezzo , sfruttare tutti i mezzi e dire "ehh, ho lo zio che mi vuole bene" eheheh Semplicemente sono me stesso. C'è chi vive per le cose che possiede, chi per i momenti che vive. E sinceramente una tipa acchiappata grazie al mio portafogli mi sa di golddigger senza nessuna moralità. Prossima grazie Thetraveller87, Minypony, Riple e 3 altri ha reagito a questo 4 2
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: A me dà più fastidio chi evade porco dio. Altro che figa, la finanza ci vuole In Italia? ahahahahaah 😂 Bolt ha reagito a questo 1
Lunasumille [Partecipante] 94 Inviato 27 Agosto 2021 Autore Inviato 27 Agosto 2021 @celeste e @thetraveller87 Ma siete scemi ? Come si fa a fare black con contratti di affitto regolarmente registrati ? Mi pagano in contanti e non uso carte di credito per paura di perderle o che siano clonate e poi mi svuotano il conto corrente. 😕
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 1 minuto fa, giannicarlo ha scritto: Semplicemente sono me stesso. C'è chi vive per le cose che possiede, chi per i momenti che vive. E sinceramente una tipa acchiappata grazie al mio portafogli mi sa di golddigger senza nessuna moralità. Prossima grazie Ammetto che il top è essere poveri e far credere alle golddigger di essere ricchi. Ma è un campionato che ammetto tranquillamente non fa per me Bolt ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 2 minuti fa, giannicarlo ha scritto: In Italia? ahahahahaah 😂 Ma infatti è un problema di mentalità. In norvegia se dici di evadere ti guardano peggio che se gli avessi stuprato la mamma. Qui ti applaudono e ti osannano a santo (trova i riferimenti) giannicarlo, Edo e Bolt ha reagito a questo 1 2
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto: Ammetto che il top è essere poveri e far credere alle golddigger di essere ricchi. Ma è un campionato che ammetto tranquillamente non fa per me Solitamente chi è povero ostenta ricchezza, chi è ricco non ne ha bisogno. E non parlo di soldi, ma di spirito. Edo ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Adesso, Thetraveller87 ha scritto: Ma infatti è un problema di mentalità. In norvegia se dici di evadere ti guardano peggio che se gli avessi stuprato la mamma. Qui ti applaudono e ti osannano a santo (trova i riferimenti) Follia.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Ammetto che il top è essere poveri e far credere alle golddigger di essere ricchi. Ma è un campionato che ammetto tranquillamente non fa per me le vere goldigger non hanno bisogno di uomini ...
Messaggi raccomandati