Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Lunasumille ha scritto:

@thetraveller87

Non utilizzo carte di credito, sia per mia forma mentis e sia perchè sarebbero collegate a buoni conti correnti.

Eh, lo vedi che ti avevo inquadrato bene, lol.

• Haha 2
Thetraveller87
Inviato
Adesso, giannicarlo ha scritto:

Non avevo letto la tua età. Ci può stare. Solo che sentire "il portafoglio pieno di cash" ti giuro mi hai infastidito e non poco.

A me dà più fastidio chi evade porco dio. Altro che figa, la finanza ci vuole

giannicarlo
Inviato
Adesso, Fajan ha scritto:

LMS spostati .

Non sò se stringerti la mano, o darti dello stupido.

Sarei per la via di mezzo , sfruttare tutti i mezzi e dire "ehh, ho lo zio che mi vuole bene"  eheheh 

Semplicemente sono me stesso. C'è chi vive per le cose che possiede, chi per i momenti che vive. E sinceramente una tipa acchiappata grazie al mio portafogli mi sa di golddigger senza nessuna moralità. Prossima grazie

• Mi piace! 4
  • Grazie! 2
giannicarlo
Inviato
2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

A me dà più fastidio chi evade porco dio. Altro che figa, la finanza ci vuole

In Italia? ahahahahaah 😂

• Sigh 1
Lunasumille
Inviato

@celeste e @thetraveller87

Ma siete scemi ?

Come si fa a fare black con contratti di affitto regolarmente registrati ?

Mi pagano in contanti

e non uso carte di credito per paura di perderle o che siano clonate e poi mi svuotano il conto corrente.

😕

Thetraveller87
Inviato
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Semplicemente sono me stesso. C'è chi vive per le cose che possiede, chi per i momenti che vive. E sinceramente una tipa acchiappata grazie al mio portafogli mi sa di golddigger senza nessuna moralità. Prossima grazie

Ammetto che il top è essere poveri e far credere alle golddigger di essere ricchi. Ma è un campionato che ammetto tranquillamente non fa per me

• Mi piace! 1
Thetraveller87
Inviato
2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

In Italia? ahahahahaah 😂

Ma infatti è un problema di mentalità.

In norvegia se dici di evadere ti guardano peggio che se gli avessi stuprato la mamma.

Qui ti applaudono e ti osannano a santo (trova i riferimenti)

• Haha 1
  • Grrr 2
giannicarlo
Inviato
1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ammetto che il top è essere poveri e far credere alle golddigger di essere ricchi. Ma è un campionato che ammetto tranquillamente non fa per me

Solitamente chi è povero ostenta ricchezza, chi è ricco non ne ha bisogno. E non parlo di soldi, ma di spirito. 

• Grazie! 1
giannicarlo
Inviato
Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

Ma infatti è un problema di mentalità.

In norvegia se dici di evadere ti guardano peggio che se gli avessi stuprato la mamma.

Qui ti applaudono e ti osannano a santo (trova i riferimenti)

Follia.

Inviato
2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

le vere goldigger non hanno bisogno di uomini ...