Vai al contenuto

One-itis evitata o solo un illusione?


Messaggi raccomandati

Sensei10
43 minuti fa, Lupo_de_Lupis ha scritto:

emotivamente

Che poi, cazzo, come se non bastassero le centinaia di testimonianze in questo thread da parte dell'utenza maschile.

Mi sembra che la componente emotiva sia equamente divisa e presente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
Il 28/9/2021 at 10:01, Irvine ha scritto:

Adesso è passato qualche giorno e non ci siamo più contattati è spartia, penso di essermi fatto prendere dal momento, forse sono risultato bisognoso, mi sembra di starmi scavando la fossa da solo lei l'ho vista fredda come se volesse solo sesso e nient'altro, ripensandoci il sesso cosi è stato passionale ma non sentivo l'amore.

Mi fa venire i brividi quello che racconti. Stai molto attento. Lei, da come parla, da quello che fa, mi sembra in grado di triturarti. Riesci/hai voglia di stare ai suoi termini ? Non mi sembra, ti sbriciola. Riconquista graduale toglitelo dalla testa. Stai peggio ora che prima di essere stato con lei nuovamente. Ti ha in pugno. Lo vuole stringere. Staccati

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi, oggi l'ho voluta vedere per proporle un attività da fare insieme, ma non voleva, mi ha confermato che era solo sesso senza nessun sentimento e che nonostante in questo periodo lo abbia rifatto solo con me era solo per vivere un bel momento dice che lei é andata avanti e non tornerà indietro, ora non so se ho elaborato il colpo ma preferisco una chiusura netta che un forse dato dal sesso senza sentimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...