Vai al contenuto

Per le donne : durata vs volume eiaculazione


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

Sensei10
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Un po come stai facendo tu ora con me. Potevi benissimo ignorare ma non lo hai fatto.

ignoro il cazzo. Io dico ciò che penso e non ho paura che qualcuno possa rimanere offeso dalle mie idee o opinioni. E se tu non sei d'accordo con me dovresti dirmelo e basta, non ho bisogno che ti mascheri di buone maniere. 

Una persona intelligente sa, che nella ricerca della verità qualcuno potrebbe rimanere offeso, e saprebbe pure che il problema è suo e non tuo. 

Aspe' non la vivere male, perché non ce n'è bisogno.

Io con te ora lo faccio perché seguo il secondo aut: la vediamo diversamente. Poi le buone maniere ed il resto, che ne so, ognuno si esprime come crede in quel dato momento. 

In linea teorica il problema è di ciascuno, poi è pur vero che un forum si nutre di tanti punti di vista. Quando vengono messi a tacere, forse ci perde il contesto generale. Poi, francamente, sentirsi offesi da un post sfugge alla mia comprensione. Ma sono io, pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Adesso, Sensei10 ha scritto:

Aspe' non la vivere male, perché non ce n'è bisogno.

Io con te ora lo faccio perché seguo il secondo aut: la vediamo diversamente. Poi le buone maniere ed il resto, che ne so, ognuno si esprime come crede in quel dato momento. 

In linea teorica il problema è di ciascuno, poi è pur vero che un forum si nutre di tanti punti di vista. Quando vengono messi a tacere, forse ci perde il contesto generale. Poi, francamente, sentirsi offesi da un post sfugge alla mia comprensione. Ma sono io, pazienza.

Guarda che se non ti sei reso conto, io non la sto vivendo male, sono semplicemente chiaro.

Se senti il bisogno di giustificarti chi la sta vivendo male sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
4 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Guarda che se non ti sei reso conto, io non la sto vivendo male, sono semplicemente chiaro.

Se senti il bisogno di giustificarti chi la sta vivendo male sei tu.

E vabbè sarò io. 

Sei stato chiaro, altroché

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, giannicarlo ha scritto:

Appena posso volentieri.

Tu sei certo che mi stavo giustificando? Perché secondo me stavo facendo un'altra cosa. Magari male, eh. Ma un'altra cosa. 

Però cosa dire, è il discorso di prima. Filtriamo gli altri con il nostro metro. Non ci conosciamo e deduciamo tutta una serie di caratteristiche da poche righe. 

Comunque non volevo che scattasse una sorta di dialogo nel dialogo. Era giusto per dire che, tornando al topic, gli interventi vanno presi per ciò che sono, opinioni. Ma accetto la dritta volentieri, imparare fa sempre bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
9 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Appena posso volentieri.

Tu sei certo che mi stavo giustificando? Perché secondo me stavo facendo un'altra cosa. Magari male, eh. Ma un'altra cosa. 

Si, sono certo che lo stavi facendo. 

9 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Però cosa dire, è il discorso di prima. Filtriamo gli altri con il nostro metro. Non ci conosciamo e deduciamo tutta una serie di caratteristiche da poche righe. 

Esatto, e lo faccio con responsabilità. E la mia responsabilità comprende anche il poter avere torto e di inamicarmi chi non la pensa come me. Giusto sbagliato? non mi interessa. Non è questo il punto. Il punto è se sono coerente con me stesso. Se non mi tradisco per un mero tornaconto personale, solo per fare buona impressione agli altri. 

9 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

 Comunque non volevo che scattasse una sorta di dialogo nel dialogo. Era giusto per dire che, tornando al topic, gli interventi vanno presi per ciò che sono, opinioni. Ma accetto la dritta volentieri, imparare fa sempre bene.

Esatto come ciò che dico io, sono "opinioni" puramente personali.

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Se non mi tradisco per un mero tornaconto personale, solo per fare buona impressione agli altri. 

Oddio, e che si ottiene su un forum con la buona impressione? Cioè, nel momento in cui tu hai una buona idea di me, ad esempio, più che evitare di mandarci a fare in culo non possiamo 😁 e forse succede pure questo, talvolta.

Mi auguro che nessuno abbia questi timori. Tanto più che questo è un ottimo luogo dove parlare liberamente, senza maschere. Anzi direi che è proprio la forza di IS. 

Quanto al resto, apprezzo sempre con piacere lo scambio, di qualunque tono. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Oddio, e che si ottiene su un forum con la buona impressione? Cioè, nel momento in cui tu hai una buona idea di me, ad esempio, più che evitare di mandarci a fare in culo non possiamo 😁 e forse succede pure questo, talvolta.

è inconscio. Se utilizzi questo modus operandi fuori è probabile che è lo stesso che utilizzi qui. 

3 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Mi auguro che nessuno abbia questi timori. Tanto più che questo è un ottimo luogo dove parlare liberamente, senza maschere. Anzi direi che è proprio la forza di IS. 

Quanto al resto, apprezzo sempre con piacere lo scambio, di qualunque tono. 

Detto questo avresti dovuto apprezzare ciò che ho scritto prima, ma non lo hai fatto. Quindi fatti due domande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

Intendo dire che lei vuole il top, ma è la prima a non essere a quel top. 

Non c'è una reale autoanalisi su chi si è e cosa sia alla nostra reale portata. 

Io non ho mai parlato di top

Anche a casa si può cucinare benissimo, anche meglio del ristorante 

Era un esempio per dire che preferisco essere scelta per altri motivi. Anche Aivia lo dice quando vi parla di avere un'ampia selezione di donne. Il discorso è lo stesso 

Non mi hai compreso, pazienza 

Ma di sicuro io non mi metto a parlare della tua autoanalisi o della tua portata 

Perché anche se ti conoscessi, non ti giudico al contrario di quanto invece insinui tu su di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
4 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Perché anche se ti conoscessi, non ti giudico al contrario di quanto invece insinui tu su di me. 

Si certo, Madre Teresa di Calcutta. 

E invece potresti benissimo farlo e saresti molto più ben apprezzata. 

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...