Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 14 minuti fa, Principe di Montenevoso ha scritto: chiaramente una dipendente affettiva Ma queste conclusioni però le immagini, non sono supportate da una diagnosi. Rasserena un attimo la situazione. Non la vedrei così tragica. Almeno mi piace sperarlo.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 13 minutes ago, Principe di Montenevoso said: Il rapporto non è sano non per l’età, ma perché lei è chiaramente una dipendente affettiva e io sono un narcisista, ora mi sembra di avere buttato 3 anni di terapia nel cesso, perché sono ricaduto negli stessi schemi. Quindi sei più consapevole della media della gente. E hai già capito che partiranno dei meccanismi tossici se avvii la relazione. Ho capito bene? Non c'è modo di evitarlo? 13 minutes ago, Principe di Montenevoso said: C’è molto di non detto nel topic. 13 minutes ago, Principe di Montenevoso said: Non si è consolata, si è vendicata perché l’ho ferita, l’ha fatto per raccontarmelo, oppure me l’ha solo raccontato e non l’ha nemmeno fatto. Mi sembra una red flag.
Principe di Montenevoso [Partecipante] 182 Inviato 30 Agosto 2021 Autore Inviato 30 Agosto 2021 14 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Quindi sei più consapevole della media della gente. E hai già capito che partiranno dei meccanismi tossici se avvii la relazione. Ho capito bene? Non c'è modo di evitarlo? Sono ricaduto negli stessi pattern del passato per questo lo so, la bugia manipolatoria è uno di questi. So anche che non dovrei proprio andarci, ma il richiamo è irresistibile; vista da fuori sembra assurdo, non è neanche una bella donna in realtà. ciccioman333 ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 Bugia manipolatoria mi sembra un po’ eccessivo: ma davvero sarebbe cambiato qualcosa se tu gli avessi detto che hai 30 anni? Al massimo ti avrebbe potuto fare problemi proprio perché ne avevi 23 mah.. Comunque certo se hai sentito la necessità di mentire, qualcosa dentro di te è andato storto. Ad ogni modo non hai ucciso nessuno, rilassati Edo, Back Door Man e Sensei10 ha reagito a questo 3
Principe di Montenevoso [Partecipante] 182 Inviato 30 Agosto 2021 Autore Inviato 30 Agosto 2021 7 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Bugia manipolatoria mi sembra un po’ eccessivo: ma davvero sarebbe cambiato qualcosa se tu gli avessi detto che hai 30 anni? Al massimo ti avrebbe potuto fare problemi proprio perché ne avevi 23 mah.. Comunque certo se hai sentito la necessità di mentire, qualcosa dentro di te è andato storto. Ad ogni modo non hai ucciso nessuno, rilassati È manipolatoria perché poi mi sono mostrato coerente con la bugia. E l’ho detta sapendo di andare a toccare certi tasti, certi bisogni, certe immagini, certi confronti.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 7 minuti fa, Principe di Montenevoso ha scritto: È manipolatoria perché poi mi sono mostrato coerente con la bugia. E l’ho detta sapendo di andare a toccare certi tasti, certi bisogni, certe immagini, certi confronti. Però dai, davvero ci vedi del marcio? È un gioco, per di più anche comune a molti quando c'è una differenza notevole di età. Casomai è più strano che lei ti dica di chiamarla mamma, poiché la maternità è un'esigenza forte e molto radicata. Direi insondabile, che va al di là della complicità sessuale. Stai tranquillo, dai. PapuPetagna ha reagito a questo 1
Egoinside [Partecipante] 52 Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 Beh non dovresti avere problemi anche se fisicamente hai 30 anni e per come hai condotto l'intera situazione con un cervello da 23 enne Principe di Montenevoso ha reagito a questo 1
Principe di Montenevoso [Partecipante] 182 Inviato 30 Agosto 2021 Autore Inviato 30 Agosto 2021 (modificato) 33 minuti fa, Egoinside ha scritto: Beh non dovresti avere problemi anche se fisicamente hai 30 anni e per come hai condotto l'intera situazione con un cervello da 23 enne Lo so. Sono qui perché l'anonimato mi permette di parlare liberamente dopo tutto e quindi posso mostrare anche questa mia fragilità. Modificato 30 Agosto 2021 da Principe di Montenevoso
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 (modificato) 1 ora fa, Principe di Montenevoso ha scritto: vista da fuori sembra assurdo, non è neanche una bella donna in realtà. Ah ecco Vai tranquillo per la stupidaggine dell'eta', su.. Modificato 30 Agosto 2021 da ciccioman333
Principe di Montenevoso [Partecipante] 182 Inviato 7 Settembre 2021 Autore Inviato 7 Settembre 2021 Alla fine è andato tutto bene, però questa vicenda mi ha aperto una grande crisi interiore, su chi sono e cosa voglio.
Messaggi raccomandati