Vai al contenuto

ricordate l'amico del sexting? come here!


free_dom

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
9 ore fa, free_dom ha scritto:

almeno lì sapevo che li leggeva al 90%.

Coff coff... Staaalker.. coff coff...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Da quanto hai scritto, qui e da altre parti, fai una vita anche al di fuori. Hai parlato spesso di serate, della tua cara amica, di locali. Che poi non trovi qualcuno adatto  a te vedilo pure come un bene, evidentemente non sai che fartene di una serata mordi e fuggi, ora. In conclusione, direi che devi trovare un giusto mezzo tra i social intesi come svago e mezzi di positive interazioni e quello che c'è lì fuori, con spensieratezza, qualche grammo di sicurezza in più e un pizzico di fiducia che non guasta mai.

Ah, non pensare che non abbia notato come hai sorvolato elegantemente sulla mia domanda circa la provenienza. Capisco il bisogno di privacy, se non vuoi dare indicazioni ne hai tutto il diritto. Ma era solo per capire, perché se vivi in una provincia profonda o in una grande città la tua mancanza di interesse verso le persone che incontri cambia sensibilmente di caso in caso e di luogo in luogo. Tutto qui. 

per quanto riguarda le serate/locali ecc, da quando c'è il covid è stato tutto più complicato (vedi lo scorso inverno di totale coprifuoco la sera), giusto questa estate si è ripreso ad uscire quasi "normalmente", ma molti locali che uno avrebbe potuto frequentare, sono ancora chiusi.

Ho sorvolato di dire da dove vengo perchè già ho raccontato molti dettagli della mia vita... diciamo che vivo nella provincia di una grande città

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, stefania568 ha scritto:

Io sinceramente la gente che vuole solo chattare continuamente e sesso non dal vivo la evito . Come se ti fanno vivere in un universo parallelo  . Di importanza fittizia .

sai cosa c'è, che paradossalmente in quel momento lì andava bene anche a me. Poi quando questo tizio dovevo incontrarlo per la seconda volta, è sparito. Ma avevo desiderio di incontrarlo una seconda volta perchè come dici tu, alla lunga stava stancando anche me quel rapporto solo in chat. 

Con lui credo sia stato un caso particolare (vedi il lavoro particolare che fa, uno degli speaker della mia radio preferita), inoltre è cominciato tutto quando eravamo nel bel mezzo del coprifuoco/zone ancora rosse/arancioni, ma non credo mi capiterà ancora in una situazione "normale" di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Coff coff... Staaalker.. coff coff...

guarda stalker proprio no.... non so se hai letto un pò tutto ma lui in pratica mi ha fatto ghosting, ovvero è sparito dall'oggi al domani. 

E non è stato bello rimanere dall'altra parte senza uno straccio di messaggio/spiegazione, il mio scrivergli in radio era un modo per dirgli la mia, visto che in chat privata era sparito.

Evidentemente le chat facilitano proprio in questo senso la vigliaccheria/codardia/l'essere senza palle di certa gente, che preferisce sparire perchè è più facile, ma per chi sta dall'altra parte non è bello.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
46 minuti fa, free_dom ha scritto:

per quanto riguarda le serate/locali ecc, da quando c'è il covid è stato tutto più complicato (vedi lo scorso inverno di totale coprifuoco la sera), giusto questa estate si è ripreso ad uscire quasi "normalmente", ma molti locali che uno avrebbe potuto frequentare, sono ancora chiusi.

Ho sorvolato di dire da dove vengo perchè già ho raccontato molti dettagli della mia vita... diciamo che vivo nella provincia di una grande città

Quindi è una buona situazione, credo. Un po' perché hai una città vicino, un po' perché le provincie di per sé in questi casi offrono occasioni di socialità (vero, hai detto moltissimo, già la storia di suo è abbastanza originale). 

Purtroppo è stato complicato per tutti, più o meno, molte relazioni sono addirittura finite per l'impossibilità di sviluppi effettivi. 

Però dai, si capisce che hai modo di uscire, non solo metaforicamente, da questo mood. Sicuramente ce la farai

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Ci stava quel mio amico  che pure lui ha fatto gosting e es sparito  pure lui amava essere sempre presente on line . Questo da paese mio a paese suo erano 5 min in bici a volte giocava alla play  

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

@free_domscusa  vai da lui e parlaci penso che sia il miglior sistema o per chiarire o per voltare pagina  a me è successo il gosting perché ha detto che io ero cambiata 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, stefania568 ha scritto:

@free_domscusa  vai da lui e parlaci penso che sia il miglior sistema o per chiarire o per voltare pagina  a me è successo il gosting perché ha detto che io ero cambiata 

ma no ma figurati se devo andare a cercare sotto casa uno che mi ha fatto ghosting, neanche la benzina ci sprecherei ahahah (figuriamoci i soldi per un treno/aereo!😂).

Modificato da free_dom
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 19/9/2021 at 15:28, Sensei10 ha scritto:

Non ho alcuna esperienza con i social, davvero non so cosa dirti o meno. Mi sono fatto un'idea, leggendo anche qui sopra, dell'importanza che si dà alle storie di Instagram, al follow o all'unfollow, ma per me è una roba incomprensibile. Specialmente quando degli altri si ha un numero di telefono, vedo il social come un passo gigantesco indietro. 

Sono vecchio, probabilmente

Molti invece togliere il segui non mettere il like lo notano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Letta la discussione. 

Capisco l'autrice del thread molto. Perché anche a me è capitato di riempire alcune solitudini di qualche periodo con chattate frenetiche con la persona sbagliata. 

Comunque sarò all'antica io, ed è forse vero che una chat virtuale non è la vita vera, ma uno che sparisce all'improvviso è uno stronzo. 

E le possibilità che abbia atteggiamenti sulla stessa lunghezza d'onda nella vita reale è secondo me molto alta. 

Uno che non ha coraggio di dirti qualcosa in faccia non è un uomo. E non prendiamoci per il culo, 10 secondi per comporre un messaggio li trova chiunque. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...