Vai al contenuto

ricordate l'amico del sexting? come here!


free_dom

Messaggi raccomandati

2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Immagino sicuramente uno speaker sa tirare fuori argomenti, è il suo lavoro 😅

ah beh quello sicuramente...ma il fatto è che non mi annoiavo... io mi annoio molto facilmente a chattare, è una cosa che non mi piace in generale... mi ha riempito parecchi momenti/serate che altrimenti sarebbero state buie, oltremodo durante la scorsa primavera

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, free_dom ha scritto:

ah beh quello sicuramente...ma il fatto è che non mi annoiavo... io mi annoio molto facilmente a chattare, è una cosa che non mi piace in generale... mi ha riempito parecchi momenti/serate che altrimenti sarebbero state buie, oltremodo durante la scorsa primavera

un bel passatempo,

come a me che dicono che so scrivere bene eh grazie....

(ovviamente nel forum scrivo d'impulso )

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Minypony ha scritto:

un bel passatempo

già...un bel passatempo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sensei10@PapuPetagna@Minypony @Sergio1988ieri sera gli ho scritto sia in radio (la trasmissione era agli sgoccioli vabbè quindi non so neanche se li ha visti) che su instagram, ma in instagram non ha neanche visualizzato.. bah.. spesso lo faceva anche prima.. nel frattempo postava nelle storie le registrazioni di una specie di videogioco a cui stava giocando, e nel frattempo non visualizzava la mia risposta alla sua storia, boh vabbè.

Più che altro la cosa che mi da sui nervi è che se non ti va/non puoi più parlare con me (esempio ha un'altra con cui fa sexting oppure un'altra in real), dimmelo e basta, mi danno sui nervi le "sparizioni" così. Passare dal sentirsi a momenti quasi tutte le sere a non sentirsi più.

A questo punto poteva evitare l'altro giorno di salutarmi e mandare il mio messaggio in onda. -.-"""""""""" (sottolineo, e non penso di essere stupida o di essermi sognata tutto, che anche in lui avevo percepito un minimo di affetto, anche solo in amicizia...ad esempio un paio di settimane fa o poco più avevo un problema alla mia auto e lui mi ha contattato per sapere se era tutto ok ecc, e altri esempi simili...per quello dico che realmente ho percepito un minimo di affetto in amicizia anche da parte sua)

Modificato da free_dom
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, free_dom ha scritto:

Passare dal sentirsi a momenti quasi tutte le sere a non sentirsi più.

Questo ti fa calibrare e prendere le distanze nella maniera corretta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me devi scindere quello che fa con te da quello che fa in trasmissione. Se scrivi una cosa interessante perché non dovrebbe leggerla solo per una ripicca nei tuoi confronti?

Per quanto il riguarda il resto apparire e sparire credo faccia parte di questo gioco perverso delle relazioni che si articolano sul virtuale. Quanto si può durare a fare sexting senza vedersi mai? Il giochino probabilmente sta mostrando la corda a prescindere che abbia un’altra oppure no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Minypony ha scritto:

Questo ti fa calibrare e prendere le distanze nella maniera corretta

non ho capito a cosa ti riferisci, intendi che lui se voleva prendere le distanze, il modo giusto di farlo è sparire senza dare neanche una spiegazione? Secondo me dopo mesi di chat (sai la storia senza che la ripeto), e una specie di rapporto di amicizia che si era creato (anche questo ho raccontato), non capisco l'ignorare così la chat. Tra l'altro mandare in onda il mio messaggio in radio salutandomi anche, non capisco neanche quello. Poteva ignorare benissimo anche quello di messaggio. Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me devi scindere quello che fa con te da quello che fa in trasmissione. Se scrivi una cosa interessante perché non dovrebbe leggerla solo per una ripicca nei tuoi confronti?

Il messaggio che ha letto l'altro ieri non aveva nulla di interessante, ma lo ha letto lo stesso ed è stato l'unico che ha letto.

13 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Per quanto il riguarda il resto apparire e sparire credo faccia parte di questo gioco perverso delle relazioni che si articolano sul virtuale. Quanto si può durare a fare sexting senza vedersi mai? Il giochino probabilmente sta mostrando la corda a prescindere che abbia un’altra oppure no. 

Si, concordo con te. Anche io a volte sentivo un pò di "stanchezza" nel fare sexting a distanza, perchè come dici tu quanto si può durare così? In fondo sapevo che prima o poi quello sarebbe scemato pian piano... probabilmente quel giochino del sexting sta mostrando la corda cioè sta scemando come dici tu, infatti ieri sera gli ho scritto non per fare sexting (non tutte le volte che ci scrivevamo facevamo sexting per farti capire), ma perchè mi piaceva la sua compagnia, parlarci cavolo.. mi aiutava a sentire meno la solitudine, e non era poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Che ti riempiva la solitudine ormai l’abbiamo capito 🙂

Prova a riempirla con la musica di un’altra stazione radio, un romanzo, un film o una chiacchierata con un’amica. E quando esci prova a fare il primo passo tu. Non dico frasi seducenti, anche solo un’indicazione stradale. Vedrai che il fortunato di turno non si farà sfuggire l’occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Che ti riempiva la solitudine ormai l’abbiamo capito 🙂

Prova a riempirla con la musica di un’altra stazione radio, un romanzo, un film o una chiacchierata con un’amica. E quando esci prova a fare il primo passo tu. Non dico frasi seducenti, anche solo un’indicazione stradale. Vedrai che il fortunato di turno non si farà sfuggire l’occasione.

la musica di un'altra stazione radio la vedo difficile, visto che ascolto solo quella... fare il primo passo io la vedo difficile, tipo l'altra sera ero con questa mia amica in un cocktail bar se così vogliamo chiamarlo, noi due sedute ad un tavolo, che faccio mi alzo e vado a parlare con un ragazzo che ho visto a due-tre tavoli di distanza?!😅

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...