Vai al contenuto

E dura ragazzi ... Molto dura ...


Messaggi raccomandati

Scannachiappolo
Il 1/12/2021 at 19:20, JohnB ha scritto:

Mio padre aveva ragione

Sono felice per te!

Però adesso (seriamente) vorrei sapere che diceva tuo padre, adoro la saggezza dei più anziani😂

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnB
1 hour ago, Scannachiappolo said:

Sono felice per te!

Però adesso (seriamente) vorrei sapere che diceva tuo padre, adoro la saggezza dei più anziani😂

Mio padre alla veneranda età di 81 anni non ha smesso di dirmi che qualcosa di bello stava per arrivarmi ..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao john, 

Come sta andando la tua vita? Sei felice oggi? spero tu stia bene. volevo riflettere sul fatto che volevi picchiare lo sciamano.

Lo sciamano ti ha fatto un favore, perché ti ha fatto capire chi è lei. Se proprio devi picchiare qualcuno al massimo è lei e non lui (tanto per dire, sono contrario alla violenza).

Il punto è: vuoi una donna che ti sia fedele semplicemente perché nessuno che le interessa ci provi con lei o vuoi una donna che tutti ci provano con lei e lei li rifiuta tutti? Quando qualcuno ci prova con la tua donna in realtà sta facendo un test per te. Ti da modo di sapere se lei è disposta a rifiutare tutti per te. Come puoi essere sicuro che lei vuole veramente te quando nessuno ci prova con lei?

Uno ci prova con lei e lei lo rifiuta? Test riuscito!

Uno ci prova con lei e lei molla tutto per lui? Grazie! Mi hai aperto gli occhi! Non è la donna che voglio!

Dico questo perché anche io sono in one-itis per la mia ex (sto vivendo tutto ciò che vivevi tu prima). In 4 anni di relazione ci hanno provato una decina di donne con me, anche provocandomi con messaggi spinti e foto hot. Come è finita? Che le ho sempre rifiutate tutte! Sono un super eroe? No! Ero semplicemente innamorato e fermo sulla donna che voglio! Non avrei cambiato idea neanche se ci avesse provato Belen con me.

Pensaci, se devi avercela con qualcuno è solo lei, lo sciamano è uno sconosciuto che ti ha aperto gli occhi. Ti ha fatto capire che lei non ti voleva come io ho voluto la mia ex. E tu meriti una me al femminile. Capisci che intendo?

Buona vigilia di natale, sii forte! Spero che anche a me qualcuno riesca a prevedere che “qualcosa di bello sta arrivando” come tuo padre ha fatto con te. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...